PDA

Visualizza la versione completa : Distanza di sicurezza

kappa
21-06-2007, 16:49
Oggi il postino mi ha recapitato la famosa letterina verde, io subito incacchiato ho pensato a un altro velox, invece era una multa x non avere osservato la distanza di sicurezza, nell incidente di un mese fa, ma come cavolo hanno fatto a dedurre questa violazione se io ho detto al verbalizante che lauto che procedeva davanti a mè si è fermata e mentre io mi accingevo a sorpassarla a svoltato a sinistra senza freccia, e poi ci sono i segni nel suo paraurti posteriore a sinistra e un piccolo segno sul mio parafango anterire alla destra.
Tutto fotografato e registrato.

nonè il fatto della multa 50 euro e rotti ma sono i 3 punti sulla patente che mi fanno girare quel poco che mi resta tra le gambe.
Domani vado dai vigili x chiarimenti, mi sono informato ce colui che ha verbalizato.

bobino
21-06-2007, 18:30
questa mi sembra folle :mad:

dr.Sauer
21-06-2007, 18:42
quando hai firmato il verbale cosa c'era scritto.

se quello che hai dichiarato è scritto chiaro puoi contestare.

Diavoletto
21-06-2007, 19:38
mi sa che se ci sono segni sul suo paraurti posteriore

hemmmm

....passi anche in torto.....
........mi sa

Trikke
21-06-2007, 19:47
Fanno 1+1...se eri dietro ed hai toccato, eri troppo vicino :mad:

Diavoletto
21-06-2007, 20:03
...e per il codice della strada te lo sei pure tamponato....

...indi

...torto..

che legge del belino

zergio
21-06-2007, 20:11
hai tamponato, nel senso che c'è stato l'urto sulla paorte posteriore?

é tamponamento perchè non hai tenuto le distanze di sicurezza.

Se eri in distanza di sicurezza non tamponavi.

Quello che dichiari dichiari.

Parte anteriore tua + parte posteriore sua!

Che je voi dì?

fabgal
21-06-2007, 21:32
si deve vedere il verbale (che di norma viene chiuso e reso disponibile entro 60 gg.) per cercare di capire come hanno fatto a dedurre sta cosa. Chiaramente puoi contestare la multa, se hanno fatto le foto dei mezzi e si vede chiaramente che il tuo è disassato rispetto all'altro vinci di sicuro. Il tamponamento non può essere laterale... ;)

kappa
21-06-2007, 23:17
Questo imbecille con la Renault erano gia 200 m. che rallentava si fermava e ripartiva, la Golf che era davanti a me appena a potuto lo ha superato, io ho aspettato un attimo perchè ce un passaggio pedonale e lui a frenato rallentato quando ho visto che supera il passaggio ho messo la freccia x superarlo, nel mentre frena di colpo e senza freccia svolta a sinistra, e li ce stato limpatto la mia gomma e un angolino di parafango nel lato posteriore sinistro del paraurto, mi si è chiuso lo sterzo e sono finito x terra.
ma cazzo quella strada la faccio 4 volte al giorno ci sto attento come pochi e poi arriva uno dalla Toscana che lascia il cervello a casa a spaccarmi le ossa.
E ci si mettono anche i vigili di Pietra a rompere i maroni, dovrebbero essere gia soddisfatti con i velox che mettono sull'Aurelia, giuro che la prima volta che lo vedo nell'aiuola e la vigilessa che lo controlla è seduta al bar dei bagni mi fermo e lo porto via, gia una volta mi sono fermato davanti e ci sono stato qualche minuto e lei non si è accorta di niente.

briscola
21-06-2007, 23:19
trombala la vigilessa....:arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol:

kappa
21-06-2007, 23:31
trombala la vigilessa....:arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol:
Magari....................................è anche buona

briscola
21-06-2007, 23:33
provaci....non si sa mai.......l'importante è crederci:D

modmax
22-06-2007, 11:10
Angelo falle vedere il salame ! :lol:

AlexZ
22-06-2007, 15:30
Magari....................................è anche buona

... sarà stata BONA, BUONA non credo!

Beemer2V
22-06-2007, 15:53
io di vigilesse buone non ne conosco. anzi penso proprio che di buone non ne esistano! sono vigilesse e basta! :arrow: :arrow: :arrow: