Entra

Visualizza la versione completa : Motociclisteeeee!!!!!

MacGyver
21-06-2007, 13:34
http://www.motocicliste.net/raduno2007/default.asp
Si potrebbe fare!
Si potrebbe andare!
Si potrebbe!

Muttley
21-06-2007, 14:10
Si potrebbe che non ti fanno entrare....

GHIAIA
21-06-2007, 14:20
io non vado in nessun posto che fanno discriminazioni: a tutti i raduni mi hanno fatto entrare come donna e non vedo perche' in un raduno non bisogna far entrare gli umoni.. questo è il fondamentale motivo per cui io e motocicliste.net non andiamo d'accordo, anche se le reputo un ottimo punto di riferimento per chi donna si deve avvicinare al mondo delle moto.

e poi il 23 sono a Vairano... :lol:

Giovek
21-06-2007, 14:32
... praticamente il seguito del gay pride!

Cinsietta
21-06-2007, 14:36
su queste questioni sono sempre d'accordo con Giada!

Diavoletto
21-06-2007, 14:41
Barba non ha ancora detto :" una mandria di lesbiche...etcetc"

strano

comunque sono una mandria di lesbiche

pacpeter
21-06-2007, 15:01
umoni
perche noi umoni semo troppo buoni...........................

Barney Panofsky
21-06-2007, 15:03
Sono una mandria di lesbiche (tranne mia madre che è una di loro).

GHIAIA
21-06-2007, 17:08
su queste questioni sono sempre d'accordo con Giada!
Gvazie cava... :eek:

Supermukkard
21-06-2007, 17:10
ahr ahr ahr ahr ahr

Giovek
21-06-2007, 17:20
CON CHI
Possono partecipare anche gli uomini, fidanzati, mariti, papà, ecc.?
Un solo accompagnatore (uomo o donna) per ogni iscritta può avere accesso all'evento pagando la relativa quota di iscrizione. Ha accesso esclusivamente a: paddock del Mugello durante i turni delle ragazze e all'area accoglienza di Polcanto. Nel pacchetto è compresa la cena del sabato sera. Non è compreso l'accesso ai corsi, alle attività, al camping e a tutto quanto non esplicitamente dichiarato.
Possono partecipare i bambini?
I bambini e ragazzi (sotto i 14 anni) possono partecipare ovviamente con la mamma.

barbasma
21-06-2007, 17:28
devo trovare una donna che mi accompagni.

chiedo a nemo.

madmax3000
21-06-2007, 17:42
Raduno per sole donne

Spiaggia a Riccione per sole donne

Mah....andiamo pure avanti così.....

Musashi II
21-06-2007, 17:44
CON CHI
Possono partecipare anche gli uomini, fidanzati, mariti, papà, ecc.?
Un solo accompagnatore (uomo o donna) per ogni iscritta può avere accesso all'evento pagando la relativa quota di iscrizione. Ha accesso esclusivamente a: paddock del Mugello durante i turni delle ragazze e all'area accoglienza di Polcanto. Nel pacchetto è compresa la cena del sabato sera. Non è compreso l'accesso ai corsi, alle attività, al camping e a tutto quanto non esplicitamente dichiarato.
Possono partecipare i bambini?
I bambini e ragazzi (sotto i 14 anni) possono partecipare ovviamente con la mamma.
Come me fanno ride ...per non dire un'altra cosa .
Le discriminazioni sono delle stronzatemegagalattiche ( Scusate ma in questo caso ci sta proprio bene ),in ogni campo e situazione . Immaginiamoci qui dove si dovrebbe condividere la passione per le due ruote nel modo più totale ed assoluto.

Quanto alla partecipazione dei ragazzi con " ovviamente " la mamma ...beh vorrei proprio conoscere l'autrice di questa bella affermazione.

barbasma
21-06-2007, 17:56
sotto i 14 anni.

perchè a 15 già ti guardano le poppe.

glielo dite voi che già a 12 ci si ammazzava di pippe?

GHIAIA
21-06-2007, 17:58
io ho cose da condividere con i motociclisti, ma neanche tutti.
Solo quelli che intrepretano come me il concetto di moto, che la usano in un certo modo e non devono dimostrare niente a nessuno. Questo senza discriminazioni tra uomini\donne\ager etc..

figuriamoci se ho a che fare con un gruppo solo perche' siamo donne (che hanno acquistato una moto).

Diavoletto
21-06-2007, 17:59
HAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

io a 12 ciavevo già il glande arrossato

che cazzo è il glande

barbasma
21-06-2007, 18:01
ok alla prossima randa accetto solo donne sotto i 14 anni accompagnate dalla loro madre.

MacGyver
21-06-2007, 22:28
Aooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Che figura!!!!!!!!!!!! Ne avete dette di tutti i colori!!
Io non conosco bene il sito...ma la "nostra" considerazione mi sembra esagerata e bigotta!

Questo è scritto sulla schermata di iscrizione al forum:
Il forum di Motocicliste è aperto a tutti (donne e uomini).
E' obbligatorio accettare le regole di Netiquette che vedi sotto.
Per accedere al Forum di Motocicliste, devi essere registrata/o al nostro sito.