PDA

Visualizza la versione completa : Domanda su Spidi Netline

mombasa
21-06-2007, 13:20
Premesso che me lo sto per accattare.... mi chiedevo:
l'inutile windstopper in dotazione, come si collega alla giacca? con le cerniere? se si... la fodera in H2OUT della mia Ergo 05 potrebbe essere anche messa la e risparmiare sull'acquisto della Nectris... :cool: ;)
voi che dite? qualcuno ha mai provato?

er-minio
21-06-2007, 14:27
No, te lo metti addosso e lo allacci e poi sopra ci metti la giacca.
È abbastanza inutile, ma sempre meglio di niente.

Tedescone
21-06-2007, 15:05
l'inutile windstopper in dotazione, come si collega alla giacca? con le cerniere?

Il wind stopper non solo non si collega affatto ma, bada bene che è pure smanicato; si infila addosso separatamente e poi si mette il giubbotto.
Non è una fodera estraibile.

Westender
22-06-2007, 13:18
Io avevo letto in qualche post che l'operazione era fattibile: interno h20ut dentro la netline. Prova a cercare in post precedenti.

Fancho
22-06-2007, 13:26
Volevo farlo anch'io. Il problema è che la Netline veste abbastanza aderente, mentre lo strato H2Out della Ergo è ben più corposo del gilerino di carta velina che danno con la Netline... Io, nel caso di fresco e/o acqua quando uso la Netline, ho optato per indossare sopra la giacca del completo antipioggia Atlantis (sempre Spidi). E così la Netline rimane sotto... e asciutta! :D :D

mombasa
23-06-2007, 22:25
Presa la Netline questa mattina.... e subito indossata per attraversare la torrida Firenze alle ore 13 e tornare a Follonica, un test di 2 h circa comprese le vare code di "bagnanti" che calavano verso le spiaggie livornesi e grossetane....
che dire....molto soddisfatto :D
effettivamente veste piuttosto aderente (io di solito ho una 52) e la XL mi fasciava alla perfezione, la L nenche mi si chiudeva ... :rolleyes:....
la pettorina interna è effettivamente piuttosto ridicola e inutile....
ho inoltre notato che l'efficacia della Netline è maggiore al diminuire della velocità.... insomma... quando ero in coda sotto il sole a 30/40 km/h mi arrivava molta aria che mi rinfrescava.... a 130 invece l'effetto era menno evidente.....
comunque la consiglio vivamente a tutti :D