PDA

Visualizza la versione completa : parere pneumatici

Nicche
21-06-2007, 11:37
Salve a tutti ... un lampeggio !!!

Avrei da porvi una domanda ... su un K1200R qualcuno monta un pneumatico posteriore M3 (Metzler) ???

E ancora ci sono problemi mntare un M3 porteriore con un M1 anteriore ???

fatemi sapere !
lampeggi a tutti !!!

roberto k12rs
21-06-2007, 12:45
Ho le tue stesse gomme sul k12rs, l'm1 con 8.000 km praticamente quasi alla frutta e il post. M3 nuova e non l'ho ancora fatta girare sull'asfalto.

Vediamo come va dovrebbe durare un po' di + dell' m1............

paolo b
21-06-2007, 13:11
Per prima cosa.. ti faccio sapere che nella sezione delle sogliole di K/R ce ne sono ben pochini.. :lol:
Per seconda, se fai un search su Walwal dovresti trovare qualcosina.. anche se "quali gomme per" è un argomento invero poco trattato.. :confused:

Nicche
21-06-2007, 13:34
Vediamo come va dovrebbe durare un po' di + dell' m1............

beh ... il problema che mi ponevo non era tanto di km in più che sono sicuro ci saranno, ma in fatto di maneggevolezza e prestazioni !!

:arrow:

novantottoottani
21-06-2007, 13:47
Non sò se rompono quandono controllano ma,sul ks avevo l'm3 dietro e il qualifier dunlop davanti............ho fatto i soliti 10000km e l'accoppiata era ottima........

21-06-2007, 13:47
Per prima cosa.. ti faccio sapere che nella sezione delle sogliole di K/R ce ne sono ben pochini.. :lol:
Per seconda, se fai un search su Walwal dovresti trovare qualcosina.. anche se "quali gomme per" è un argomento invero poco trattato.. :confused:

azz Paolo, non ti ha cagato manco di striscio! :lol:

a Niccheeeeeeeeee
il tasto "ricerca" ziokan!!!!!!!!