Visualizza la versione completa : Rossi
ama la sardegna...
la notizia sussurrata è che si sia messo con la Elisabetta Canalis, dopo aver mollato la sua fidanzata storica di sempre.....:(
Hai hai hai sig. Rossi, se tanto mi dà tanto, questo è l'inizio della fine ;)
Quando aumenta la qualità del pelo, diminuisce l'angolo della manetta !!! :mad: questa è la regola ..........
...io direi...ellasciatelo godere.....tanto il calo fisiologico è iniziato...dunque con la maturità è meglio dedicarsi al pelo di qualità, come dire...interessiamoci anche ad altre cose, "canalizziamo" gli interessi che sarà pure ora.....alla faccia dell'angolo di piega.... :confused:
con la canalis......scoprira' nuovi canali .....molto interessanti....
solo che con una belva del genere......gli rimarra' poca forza per la pista:lol: :lol: :lol:
Che c'entra il pelo in questa storia?!! :lol: :lol: :lol:
Ah è un modo di dire!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: E ha fatto bene......:lol: :lol:
Dpelago KTM 990 Adv
Rossi per un pò le darà ancora a tutti, sia se si fa la Canalis sia se cambia e diventa gay :lol:
accidenti che notizia !!!!!!!!!!!!! :confused:
adesso che lo so, sarà tutta un'altra giornata ! :lol:
iceunstable
21-06-2007, 09:07
VEDI L'ESEMPIO DELLA FALCHI...
PRIMA FIORELLO X UN PO' E' ANDATO IN CRISI,POI BIAGGI BEH TUTTI SANNO,,MO' IL RICCONE ED E' FINITA........, SE VOLETE MALE A QUALCUNO MANDATEGLIELA... IO QUALCHE POLITICO IN TESTA L'AVREI.... STOP...:lol: :lol:
...............ragazzi un grande scoop Romano Prodi si scopa Aida Yespica................azz adesso comincerà a governare di merda:lol: :lol: :lol:
.......e cmq la canalis solo interisti..........:mad:
arriverà il giorno che si passerà anche luisito suarez detto luisito !
Rossi per un pò le darà ancora a tutti, sia se si fa la Canalis sia se cambia e diventa gay :lol:
Diventa gay? questa dovrebbe essere una novità
La Canalis........................................... ....lui ha tanti amici.........
21-06-2007, 10:06
Gli ciuccera' tutte le energie
ah ah ah ha h ahahhah a
Azzzz......
mi diconofaccia parte di un pacchetto, modifica al motore proposto dalla Yamaha, per contrastare lo strapotere Ducati....:confused:
Partendo dal presupposto, che " tira più un pelo di fig@ " che una mandria di cavalli, gli ingegneri yappi han pensato bene di ..........:lol: :lol:
che bel mestiere ....pork .....!!!!! :!:
GOBBOMAI
21-06-2007, 11:52
Io la Canalis l'ho avuta nel tavolo di fianco qualche anno fa in un ristorante.
Talmente è bella che ogni volta che le davo uno sguardo volevo ammazzare di legnate la tipa con cui ero a cena io
Talmente è bella che ogni volta che le davo uno sguardo volevo ammazzare di legnate la tipa con cui ero a cena io
Mi capitò qualcosa di simile 17 anni fa in un ristorante di Recco con Sabrina Salerno. :eek: :eek:
Non lo feci solo perchè ero in viaggio di nozze :mad:
Forse, ripensandoci ora ho fatto male :lol: :lol:
GOBBOMAI
21-06-2007, 12:04
X WEBEX : io l'ho scarrrricata la sera stessa e per 1 mese ho tentato di alzare il livello delle mie conquiste...................poi sono tornato sui miei passi altrimenti non si ciulava più :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io la Canalis l'ho avuta nel tavolo di fianco qualche anno fa in un ristorante.
Io l'ho vista senza i Kg di cera sulla faccia, e posso affermare che, almeno la faccia, è da rospo.
Poi secondo me ha una bruttissima bocca.
Tutto altro discorso per il fisico.
e soprattutto è un usato con moltissimo kilometraggio...
secondo me dal conce neanche te la prendono
:lol:
L'importante è che non vada con la Falchi!
da Barth :...............ragazzi un grande scoop Romano Prodi si scopa Aida Yespica................azz adesso comincerà a governare di merda.
Allora mi sa che è da tanto che se la scopa!!!!
21-06-2007, 14:29
Credo che ci sia differenza tra BIAGGI > FALCHI e ROSSI > CANALIS.....
Vale è alto.....non si stanca perchè non deve ARRAMPICARE.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
21-06-2007, 14:52
Elisabetta Canalis ospite nel box Yamaha
Il Mugello si sa, è un po' il grande evento per tutti i team e personaggi italiani.
E tra i tanti "vip" sempre presenti alla gara italiana quest'anno di sicuro si farà notare la presenza della celebre showgirl ed attrice italiana Elisabetta Canalis, che sarà la special guest del Fiat Yamaha Team durante il fine settimana del Gp d'Italia.
Il giorno di gara Elisabetta Canalis sarà ospite del Fiat Yamaha Team e "scorterà" i piloti sulla griglia di partenza sino a pochi attimi prima del via di quello che rappresenta il Gp di casa sia per il Fiat Yamaha Team, la cui sede si trova nei pressi di Monza, che per il main sponsor dello stesso Fiat Automobili Spa.
.... novela x vivificare un po' il Rossi, appannato da Stoner/Ducati ..
beato Lui!!! che ve devo dì!!!! :confused: :confused:
questi sono i 3d che mi piacciono!
Mi fate scompisciare dalle risate
:lol: :lol:
" Quando aumenta la qualità del pelo, diminuisce l'angolo della manetta !!! questa è la regola ..........
Che c'entra il pelo in questa storia?!!
Non lo feci solo perchè ero in viaggio di nozze
Forse, ripensandoci ora ho fatto male "
a Zelig sono dilettanti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bombafra
21-06-2007, 16:05
Tralasciando il nome Rossi valentino,
la Canalis, come la Yespica e, lasciatemi passare il confronto ingeneroso, una Ferrari 599 Fiorano non sono più donne (o auto) ma status symbol.
Un giro con loro vuol dire che sei arrivato ed hai ancora poco da chiedere alla vita.
Quindi bisogna arrivare al punto in cui loro siano disposte a dartela.....sta poi a te accettare o rifiutare l’offerta
In quest’ultimo caso probabilmente faresti ancora di più la parte del figaccione.....salvo poi pentirtene nelle notti solitarie ;-)
farei cambio anche io....
Sembra che la Canalis a pippate di coca non scherzi... spero per Vale che non entri a far parte di quel mondo :(
... io pero' una trombata e via la farei volentieri :lol:
si è messo con l'aspirapolvere ? sono azzi ...........ma della canalis :lol:
a parte che valentino non ha più niente da dimostrare , adesso almeno che si diverta e viva alle spalle degli sponsors.
minimo sforzo massimo risultato:D
Qualcuno le reputa Status symbol e un giro con loro, significa essere arrivato........non credo, semplicemente significa avere dei gran quattrini per permetterti la bella vita e il gossip di conseguenza......;)
Il super figo, il pigmalione perfetto è e resterà a lungo, sua eccellenza BRIATORE, ........gran trombatore di pelo di altissima qualità e poi, quando cominciano a rompere i maroni, ......fò di bale e ...avanti c'è posto !!!
Un mito :!: :!: :!:
Il super figo, il pigmalione perfetto è e resterà a lungo, sua eccellenza BRIATORE, ........gran trombatore di pelo di altissima qualità e poi, quando cominciano a rompere i maroni
Ecco, a proposito.
Bello non è, quindi basta solo avere una barca di soldi ed essere famosi o ci vuole qualche cosa d'altro?
ilmaglio
21-06-2007, 20:20
Sta maturando. Da certe indossatrici ...
alla Velina in carne ed ossa?:lol:
absolute beginner
21-06-2007, 20:45
VEDI L'ESEMPIO DELLA FALCHI...
PRIMA FIORELLO X UN PO' E' ANDATO IN CRISI,POI BIAGGI BEH TUTTI SANNO,,MO' IL RICCONE ED E' FINITA........, SE VOLETE MALE A QUALCUNO MANDATEGLIELA...
Incontrata 20 giorni fa agli imbarchi di Fiumicino.
Un sorcone monumentale... :eek: :eek: :eek:
Mandala pure da me... sono un temerario.
Alle brutte muoio contento.
Lamps!
dai però dare del rospo alla canalis... non esageriamo! ;)
Boh, mi sembra strano...Rossi fino ad oggi le sue cose se l'è fatte sempre lontano dai riflettori.
Poi a giudicare dalla foto di Arianna postata proprio qui l'anno scorso direi che non ha niente da invidiare alla cANALis...
http://www.f1db.com/forums/attachment.php?attachmentid=5059&stc=1
http://www.motograndprix.gr/photos/060830_rossi.jpg
ilmaglio
21-06-2007, 22:17
Credo che ci sia differenza tra BIAGGI > FALCHI e ROSSI > CANALIS.....
Vale è alto.....non si stanca perchè non deve ARRAMPICARE.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
zsiiiii ..... pecchè Lui lo fa sempre en piedi .... :D
(E Zsilvio?:scratch: ...i tacchi basteno ..?:scratch:)
Maglio che palle, da Rossi passi a berlusconi.
Ora mettici pure l'inter
Trovo ingeneroso parlare di rossi come un pilota al tramonto. Questa è mancanza di rispetto per chi ha dominato il motomondiale per anni e lo sta facendo ancora, addirittura i paragoni con biaggi, che ha vinto solo in 250.
Oggi ha trovato una moto che è un missile terra aria con un piltota bravo, ma che deve ancora dimostrare tutto.
Vedremo le prossime gare cosa succede, per quanto riguarda la canalis provo una feroce invidia, quanto vorrei trombarmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un pò di giorni fa in un'intervista rossi, nel presentare un servizio giornalistico su di lui, disse che la canalis era tra le donne che più gli piacevano...
Penso che la canalis non si sia fatta scappare l'osso e se lo sia intortato. Vale mi raccomando, non farti ciulare da quella lì, ciulala e basta...
varamukk
22-06-2007, 07:42
L'importante è che non porti sfiga come la Falchi...
La Canalis ha molto in comune con i GP perchè è una che sa mettersi in piega.
Poi ha detto che in futuro vuole imparare a fare anche altre cose.
La volpe e l'uva statements
Sembra che la Canalis a pippate di coca non scherzi... spero per Vale che non entri a far parte di quel mondo :(
ammesso che già non ne sia parte. Sembra che lo striscione (e non è una battuta) dei tifosi spagnoli lo scorso anno con su scritto "conosciamo il tuo lato oscuro" che tanto lo fece adombrare, fosse riferito proprio al suo lato festaiolo. E chi frequenta Ibiza et similia ne sa qualcosa.
Almeno così dicono.
Poi in pista (e anche questa non è una battuta :lol::lol::lol::lol::lol::lol:) è tutta un'altra musica: fenomeno vero!! :):):)
comunque anche la Canalis in quanto a fenomeni...
varamukk
22-06-2007, 22:14
io invece rimarrei lì perché con una così me salta la pompa...
Incontrata 20 giorni fa agli imbarchi di Fiumicino.
Un sorcone monumentale... :eek: :eek: :eek:
Mandala pure da me... sono un temerario.
Alle brutte muoio contento.
Lamps!
hahahahabso,è pure laziale(eeeeeeee),boooooooo,o qua so tutti froci oppure aiutateme a capìì.
Mah, tutta questa invidia per chi inzacchera la canalis, proprio...
Io sono ben contento di quello che ho, anzi no: vorrei un bel Golden Retriever in piu'.
absolute beginner
23-06-2007, 09:33
hahahahabso,è pure laziale(eeeeeeee),boooooooo,o qua so tutti froci oppure aiutateme a capìì.
Evvabbè... nessuno è perfetto! :lol: :lol: :lol: ;)
Lamps!
ammesso che già non ne sia parte. Sembra che lo striscione (e non è una battuta) dei tifosi spagnoli lo scorso anno con su scritto "conosciamo il tuo lato oscuro" che tanto lo fece adombrare, fosse riferito proprio al suo lato festaiolo. E chi frequenta Ibiza et similia ne sa qualcosa.
Almeno così dicono.
Poi in pista (e anche questa non è una battuta :lol::lol::lol::lol::lol::lol:) è tutta un'altra musica: fenomeno vero!! :):):)
comunque anche la Canalis in quanto a fenomeni...
..OPPALA !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |