Visualizza la versione completa : Isola di KRK - Croazia
Ciao
qualcuno ha qualche indirizzo di affittacamere / b&b a Krk (possibilmente proprio a Krk, ma se merita anche in qualche altro paesotto dell'isola) e qualche indicazione di posti assolutamente da non perdere?
Grazie
Er Francese
20-06-2007, 10:08
Ciao Andrew,
io ho affitato 3 anni fa un appartamento al piano terra di una villa, al sud proprio dell'isola...sta sera provo a ritrovare l'indirizzo dell'agenzia...avevamo pagato due lire a testa e stavamo a 200 metri del mare...uno spettacolo...pero stavamo a circa 3-4 klm della citta pero c'é la passeggiata che fa tutto il lungo mare che ti porta a piedi fino al porticino...
Ciauuuzz
Emocromo
20-06-2007, 11:24
Qualche anno fa siamo stati in una casa privata che ci ha affittato la camera, bagno, cucinotto e uso giardino: 4 lire!
Ma non ricordo il nome...
Cmq, a Krk ci sono centinaia di abitazioni private che affittano "Sobe" e anche agenzie all'ingresso della città: non avrai problemi a trovare una magnifica sistemazione, vicino al mare e spendendo una cifra irrilevante.
prova con www.adrianlin.it,anche io sarò in Croazia ad Agosto
ciao!
forse anche adriatica.net,ma non ne sono sicuro!
andrew1 ne parliamo domani davanti ad una birra...
comunque se può essere utili ad altri: vai di appartamenti in loco, evita di passare per agenzie e prima guarda sempre la stanza/appartamenti!
questo vale per il periodo non ferragostiano!
l'altro uik end ho dovuto faticare per ca.10 minuti:rolleyes: per cercare un posto dove dormire nell'isola di Cherso ;)
lamps!
Quoto emocromo e el francese c'e' molta disponibilita' in tutta la cittadina di stanze e appartamenti, on dovresti far fatica a trovare.Lunica raccomandazione che ti posso fare se vai in moto, soprattutto, occhio all'asfalto e' come il vetro.Quando piove fermati dove sei...... :):):)
Grazie a tutti per i consigli; dite di non andare a mezzo agenzie, però mi pare che i costi non sono poi tanto diversi, ed inoltre come si fà senza ... si suona ai vari campanelli??
soprattutto, occhio all'asfalto e' come il vetro.Quando piove fermati dove sei......
Sento spesso questa cosa, però almeno nel 2001 quando ho passato le ferie da quelle parti non mi è sembrato male.
se vedi nei giardini delle case cartelli con "SOBE, ZIMMER, APPARTMANI" significa che affittano. Oppure si usa un'altra tattica: si entra in una taverna o bar e dopo aver consumato una birra si chiede all'oste se conosce qualcuno che affitta qualche posto.......nei paesini si conoscono tutti!
lamps!
Emocromo
21-06-2007, 10:05
E io quoto Fear: sono sufficienti poche gocce di pioggia per rendere l'asfalto una saponetta! Non ci provare! Esperienza....!!
mamma mia che brutta !
non ho molta esperienza, ma è stata la vacanza più brutta della mia vita... perchè non vai nel sud della Croazia o in Grecia? o in Puglia? o in Sicilia? per non parlar della Sardegna...
a KRK sembra di essere all'Oktober fest; tutti krukki e turisti, pranzi a wurstel e vedi wurstel in spiaggia... la vera Croazia è altrove; con un pò di km in più vedi ben altro :cool:
Mi faceva piacere farti sentire anche la mia campana ;)
Mi faceva piacere farti sentire anche la mia campana
Si, la vera Croazia è più sotto, però non volevo fare molti km visto che giungo da un momento "terribile" di lavoro intenso.
Comunque ne prendo atto, grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |