Visualizza la versione completa : sella al gel
E' possibile inserire del gel nella sella per aumentare il confort? sapete chi le modifica o chi l'ha fatto nella moto?
Io mi ero interessato x il mio vecchio GS e avevo trovato quì a Bo il rivenditore BAGSTER che me l'avrebbe modificata con il gel ma vuoi x la spesa vuoi x il tempo che ci mettevano (mi hanno detto che l'avrebbero inviata in francia disfatta e ricostruita) io non ho fatto niente comunque se vuoi ti recupero l'indirizzo ciao ZEC. P.S trovi diverse proposte di selle al gel nei vari cataloghi WUNDERLICH/TOURATECH
trovi diverse proposte di selle al gel nei vari cataloghi WUNDERLICH/TOURATECH
:-o guarda, non vorrei sbagliare, ma penso che nessuna delle selle vendute da Wunderlich & Touratech, abbiano una lontana parentela con il gel.
;)
gb.iannozzi
23-06-2007, 19:03
Bagster io l'ho fatto, ma la questione è lunghetta, proprio perchè deve nadare in Francia a me a Roma ci hanno messo alla fine quasi due mesi, va bè che eravamo sotto natale, il costo non è banale e oggi forse non lo rifarei alla fine, comoda è comoda ma bisogna capire quanto km fai al giorno
freewilly
05-07-2007, 19:33
Posso assolutamente confermare l'estraneità totale di wunderlich con il gel !! Sto per affrontare l'inserimento di un paio di cm di imbottitura gommosa sotto la mia wunderlich ribassata !! così com'è, dopo due-tre ore cominciano le piaghe !!:mad::mad::mad:
Motopoppi
06-07-2007, 12:55
Potresti usare questi cuscini da applicare sopra la sella o eventualmente farlo inserire sotto il rivestimento.
Secondo me o hai una sella in gel oppure sono meglio i cuscini sagomati.
http://www.louis.de/_30d5124d784b0173a37e8373eed44a22cf/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&artnr_gr=10008402&anzeige=0
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |