Entra

Visualizza la versione completa : Prezzo Bmw System 5 nuovo


CMB
19-06-2007, 21:18
A quanto si acquista nuovo il System 5? :arrow: :arrow:

ARIES
19-06-2007, 22:04
A Mestre Motorsport 450 Euro. Mha ! Convinto ? Ci sono anche caschi migliori.

Pippeis
19-06-2007, 22:51
Ci sono anche caschi migliori.

concordo!!

ciao...

CMB
21-10-2007, 13:45
Però a me piace il system 5, che ci posso fare?.. è un oggetto di design, ha delle linee davvero belle! :-p
http://specials.bmw-motorrad.com/_common/img/riderspoint/helmets/system5_magnesiummet.jpg
il C1/C2 sarà più silenzioso ma sembrano caschi disegnati da un bambino di 5 anni.. avete presente la serie south park, ecco quando vedo qualcuno con lo schubert in testa mi sembra di vedere Ike.. :lol: :lol:
http://media.southparkstudios.com/img/content/characters/5a.gif
Il conce mi ha detto che me lo fa 460 euro scontato.. :mad: davvero non si riesce a trovare a meno, in qualche rivenditore nel web per esempio?.. :confused:

mary
21-10-2007, 15:16
l mio prossimo sarà Schuberth...; l'ho provato e mi calza meglio...; imbattibile la visiera scura che può calare all'occorrenza, ultimamente ne ho sentita la necessità viaggiando in Germania per circa 1 ora col sole che stava tramontando..., non vadevo più nulla!:rolleyes: