Entra

Visualizza la versione completa : C'ho la moto colle palle!!!

Cavallopazzo
19-06-2007, 19:54
A volte sognando mi chiedo che cosa vorrei da una moto ideale; non è facile rispondere a quenta domanda perchè le esigenze cambiano continuamente. Sicuramente vorrei una moto che mi permetta di avere quella sensazione di potenza e dominio che si avverte andando a cavallo; si.. che ti faccia sentire un pò come un imperatore a cavallo che passa in rassegna le sue truppe o che si muove con signorile baldanza tra la folla di un mercato medioevale. Quindi una moto che ti permetta di procedere con il busto ben eretto e con il motore che gira regolare anche a un numero ridicolo di giri (facciamo 1500-2000) e pure con marce alte (terza- quarta); un motore che sia in grado di riprendere da questa situazione critica, lentamente ma senza tentennamenti e senza battiti in testa.
Una moto che quando ci sei sopra ti dia una sensazione fallica di dominio, di controllo assoluto del mezzo e del suo potente motore; e il motore, cuore pulsante, quando guidi e abbassi lo sguardo si dovrebbe poter vedere nella sua maestosità, si .. come le palle di un toro. Una moto dotata di fascino e carisma, potente e muscolosa come un cavallo di razza e allo stesso tempo signorile e altezzosa mai sguaiata o volgare. Una moto docile ma che sappia reagire con energia e misurata forza quando sia necessario senza mai scomporsi. Una moto che sappia scendere in piega con la facilità di una supersportiva e sia divertente sui passi di montagna. Una moto che quando arrivi a casa non ti faccia mai sentire troppo stanco o con formicoli alle mani per le vibrazioni, ma felice per essere stato con lei tutto il giorno e desideroso di dividere con lei altre giornate indimenticabili.
Una moto del genere direte voi, non esiste è solo un sogno..... no.. esiste e come.. è quella che ho nel garage. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

paolo b
19-06-2007, 19:59
..insomma, sei ancora alla fase della "prolunga"... :lol: :lol:

pennanera
20-06-2007, 11:44
quante storie per un GS 1200:D :D

webex
20-06-2007, 11:49
Si GS 1200, appunto uno dei tanti, troppi

GOBBOMAI
20-06-2007, 11:52
Vai sul forum Yamaha :lol:

bruno
20-06-2007, 11:55
Stesse sensazioni col mio "ciao blu":lol:

Piripicchio
20-06-2007, 11:57
prendi una K1200Gt se vuoi viaggiare, K1200S se vuoi divertirti...
se preferisci il genere tutto fare vai su una R1150GS Adv se vuoi una moto possente con sensazioni di tenuta stradale uniche, su una R1200GS per una moto potente e maneggevole anche se con qualche difettuccio e non molto affidabile... conta poi che potresti essere fortunato e beccare un GS1200 affidabile come un 1150.

l'importante che la prendi di seconda mano, ci sono un sacco di fighetti stupidi che vendono le moto con meno di 5.000km a prezzi ridicoli rispetto al listino del nuovo ;)

er-minio
20-06-2007, 12:14
http://www.moto-net.com/images/essais/speedtriple1050/speedtriple-008.jpg

Per la sensazione fallica, puoi provare a lasciare qualcosa poggiato sulla sella. Oppure fare come il fantozzi quando va in bici "alla bersagliera".

:evil4:

BARTH
20-06-2007, 12:17
Figa la Triumph;)

fabgal
20-06-2007, 12:21
aggiungo a quanto scritto da piri che poi se ti scocci dopo 2 anni la vendi 2.000 euro meno di quanto l'hai presa, ed hai girato... ;)