PDA

Visualizza la versione completa : borse interne GS

Ramowood
19-06-2007, 18:41
ciao ragazzi,
scusate se vi rompo.... secondo voi sono utili le borse interne per le valige rigide del GS ?
Se qualcuno di Voi le ha mi potrebbe dire se ne vale la pena sostenere la spesa ?
Grazie

GOBBOMAI
19-06-2007, 18:44
in generale, non solo per il GS, le borse interne sono quanto di più comodo per chi viaggia.

Qui in quellidellelica c'è " Il Borsaro " che ne fa per tutti i modelli a prezi nettamente inferiori alle originali.

riccino79
19-06-2007, 18:50
ma come si fa a contattarlo?

Panoramix
19-06-2007, 18:54
Confermo la comodità.
Perdi un pochino in capacità di carico ma è come se caricassi le valigie in auto :lol:
Arrivi, porti in hotel (campo base) le borse e lasci su le valigie per i tour giornalieri. Fan-ta-sti-co!!!
Io ho le originali, non conosco quelle del Borsaro ma se le propone sul forum saranno sicuramente valide ;) (qui altrimenti ci si sputtana :lol: )
Max

Panoramix
19-06-2007, 18:55
PS lo trovi QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=350)

AlessandroF
19-06-2007, 18:56
Io ho trovato delle borse morbide, tipo mandarina duck, senza parti dure, che si adattano alla perfezione all'interno delle borse rigide. Sarà un adattamento, ma ho risparmiato di sicuro e forse sfrutto meglio lo spazio disponibile.
Sulla utilità delle borse interne in generale.... prova a fare un viaggio senza, portandoti in camera tutto quanto....

Losub
19-06-2007, 20:38
Ma io sinceramente non trovo scomodo affatto sganciare le borse (originali) e portarle in albergo tipo valigie. Anzi lo sgancio rapido mi pare ci sia costato parecchio, o no?!
In fondo quando sono arrivato in albergo, non ha molto senso portarsi dietro le borse vuote?!
Giusto per quella posteriore, in effetti, potrebbe essere utile lasciarla sempre sulla moto ma quelle laterali, io non vedo l'ora di sganciarle per essere più agevole...

saurogs
20-06-2007, 08:06
sono anche utili contro le infiltrazioni d'acqua e anche per evitare che ti cada tutto se provi ad aprirne una:confused:

AlessandroF
20-06-2007, 08:28
Si vede che puoi permetterti delle suite... ;)
In viaggio con mia moglie, dover portare in camera 2 borse rigide, un bauletto e 2 caschi sarebbe stato spesso un problema, senza contare il peso. Così invece lascio i caschi nella borsa e nel bauletto. Ti assicuro che ne migliora anche la resa della compagna.

stiv
20-06-2007, 10:10
Le borse interne sono assolutamente da prendere... o te le fai, o te le fai fare da tua zia, o dal Borsaro, o compri le originali... ci vogliono di brutto!!

Piripicchio
20-06-2007, 11:51
sono quasi indispensabili...
specialmente quelle per le valigie alluminio dell'adv ;)

webex
20-06-2007, 11:55
Assolutamente da comprare, portarsi dietro in camera i bauli delle moto è una faticaccia :mad:

Zec
20-06-2007, 12:14
Concordo assolutamente con tutti i post e vedi che chi x una ragione chi x un'altra tutti ti hanno detto che sono fondamentali, ti segnalo anche questo aspetto:spesso le valigie rigide sono sporche infangate ecc ecc quindi portarle in stanza significherebbe immerdare tutto.Ciao e vedrai che non sono soldi buttati.

malidea
22-06-2007, 13:25
ho visto quelle del borsaro, mi sembrano ben fatte. chi ce le ha conferma? e le originali quanto costano?

Joe Cardano
22-06-2007, 13:31
Le Originali Costano 100 Euro Cadauna....

Tommone
22-06-2007, 13:56
ho visto quelle del borsaro, mi sembrano ben fatte. chi ce le ha conferma? e le originali quanto costano?
sono perfette, sto partendo ora e come sempre sono belle piene !
spendi meno della metà delle originali.

Moonchy
22-06-2007, 16:19
Ma uso quelle del "borsaro" da un annetto. perfette le borse, gentilissimo e rapidissimo lui

abii.ne.viderem
22-06-2007, 19:14
Bellissime davvero quelle del borsaro! Averlo saputo... Comunque sì, sono d'accordo con tutti gli altri: da quando le ho le uso sempre.

nika
22-06-2007, 23:03
Confermo. Prendile dal Borsaro. Corretto ed affidabile. Ci sta un pò meno roba che nelle borse rigide "nature" ma tutt'altra comodità....