PDA

Visualizza la versione completa : Un grosso grazie a Ste64 e Vigliac...........

Davide
19-06-2007, 17:30
Al Magna Romagna Mukken è successo anche questo :

Al nostro arrivo Sabato 2 Giugno all'Hotel Bridge ci è stato comunicato da parte della direzione dell'hotel, che ci avrebbero spostato presso un altro albergo per il pernottamento.
Un pò scocciati per quello che ci era stato comunicato e senza fare troppo rumore, abbiamo accettato a malincuore la nuova sistemazione, il cui livello era ben al di sotto di un hotel a 3 stelle normale.

Durante il giro di Domenica ci è capitato di parlare con Vigliac dell'accaduto e molto serenamente ci disse che se ne sarebbe interessato.

Dopo pochi giorni ho ricevuto una telefonata da Ste64 che mi chiedeva spiegazioni dell'accaduto e mi pregava di mettermi in contatto con l'agenzia che aveva organizzato le sistemazioni per fare reclamo.

Abbiamo contattato il Sig. Renzo Fazi che in poco tempo e con la massima gentilezza e disponibilità ci ha detto cosa dovevamo fare, morale della favola e per farla breve abbiamo ricevuo questa email Sabato 16 Giugno:

Gent.mo Sig. Franchini,

Con la presente le chiediamo cortesemente di inviarci i suoi estremi bancari per poter effettuare il rimborso totale del pernottamento a Bellaria del 02/03.06.

L'importo totale che le verrà rimborsato è di E 66,00.
Ci scusiamo nuovamente, distinti saluti e buon week-end.
Renzo Fazi

Mondo Viaggi srl (Incoming Department) Via Buozzi, 7 - 61100 PESARO – ITALY

Voglio ringraziare personalmente Ste64 e Vigliac per l'interessamento che hanno avuto nei nostri confronti,e dirvi semplicemente grazie :!:

W la Romagna!!!:D :D :D