Visualizza la versione completa : Cuscinetto Del Cardano 1200gs Adv
In Aprile A 18000 Km Mi Hanno Sostituito I Cuscinetti Del Cambio.
Ora La Moto è Ferma Dal Mese Scosco Per La Sostituzione Del Cuscinetto Del Cardano.
Volevo Sapere Se Sono L 'unuco Con Questi Problemi.
P.s. Già Sulla Precedente Moto Avevo Avuto Il Problema Del Cardano, Ma Era Una Delle Prime 1200gs Consegnate Nel 2004
Grazie
Non dici di che anno è la tua seconda gs !!!
Ma quanti problemi avvolgono questo modello.
Io ho sempre posseduto Bmw, modelli K 100 rs e R 850/1150 rt con le quali ho percorso circa 500.000 km totali senza MAI avere problemi.
Eppure su motociclismo è la più venduta.
Cosa posso dirti : AUGURI
brontolo
21-06-2007, 08:44
(..)Ora La Moto è Ferma Dal Mese Scosco Per La Sostituzione Del Cuscinetto Del Cardano.
(..):rolleyes: :rolleyes: e ci vuole UN MESE per sostituire i cuscinetti del cardano?!?!?!??
Di cosa ha bisogno la concessionaria? Di una liberatoria del papa, di Bush, di Putin?!?!?!?
sweetdream
21-06-2007, 22:09
Mi sembra un po troppo un mese per un cuscinetto e per di piu di un modello di grande diffusione.Il fatto poi che sia la piu venduta non significa che sia qualitativamente la migliore.La stessa cosa accadeva in Italia nel settore auto, all'inizio degl'anni 80 quando le auto giapponesi erano snobbate per non si sa per quale motivo, mentre noi acquistavamo auto Fiat che si scolorivano giorno per giorno.
Saluti a tutti...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |