PDA

Visualizza la versione completa : Domande da pivello

Rimba74
19-06-2007, 15:01
Salve a tutti.
Come spiegato nella sezione nuovi arrivati, sono un bmwista novello. Non ho ancora la patente (solo il foglio rosa...provvisorio).
Volevo sapere se c'era un posto in cui parlare di problemi da pivello. Mi hanno consigliato questo...a mio rischio e pericolo...
Non voglio rompere a nessuno, ma se ci fosse un posto più adatto mi rivolgerei lì...

Grazie

Muttley
19-06-2007, 15:05
Questo è il posto giusto per i problemi generali, per la meccanica c'è il forum tecnico, per quelli esistenziali c'è il Monty o la Cantina a seconda dell'intensità di dolore che sei disposto a sopportare.....

alfred_hope
19-06-2007, 15:07
Siamo stati tutti novelli...

Leggo la tua firma, io dopo 5 giorni ho rifatto la fiancata sinistra al giessino, lo deve fare: innanzittutto capisci che la terra è dura e ci si fa male, poi che non siamo supermen ed infine che la gavetta si fà anche per andare in moto.

Certo che iniziare con 1150 forse non è propio la cosa più semplice :!:

Wotan
19-06-2007, 15:09
Non sei l'unico pivello; per ogni questione, vedi con la funzione "Cerca" se qualcuno ne ha già parlato, e in caso negativo spara la domanda, qualcuno ti risponderà.

walter58
19-06-2007, 15:14
Ma che dite.
Dopo aver preso la mia prima moto ( premesso che non ero mai salito sopra ad una moto e quindi me la sono fatta portare a casa da un amico ) fin dai primi 200 mt. sono caduto.

Er Cucciolo
19-06-2007, 16:16
In moto non si smette mai di imparare.

Con questa consapevolezza il rischio e' piu' lontano................per tutti.