Entra

Visualizza la versione completa : La piccola caricata come un mulo

luisun
19-06-2007, 13:44
Così, senza sforzo, senza sofferenze, con gioia ed infinita comprensione la mia Kappina mi ha prtato per 15 giorni in vacanza, in Trentino prima ed in Alto Adige poi.
Peccato per il tempo sempre incerto, ma.........ora che son tornato al lavoro posso dire senza ombra di dubbio che è meglio in vacanza con la pioggia che al lavoro con il sole!

Alberghi da consigliare:

a Levico Terme: Hotel Lucia : www.luciahotel.it
-consigliato dalla guida Michelin 07-

a Maranza (Rio di pusteria): Parkhotel Holzerhof : http://www.holzerhof.com/it/index.html

Si sta bene, si magia ancor meglio e l'ospitalità è ottima (al Parkhotel gli ospiti erano tutti Tedeschi).
Fate pure il mio nome, così mi faranno lo sconto il prossimo anno!!!!!!!

bepin
19-06-2007, 17:55
beh, sobrio direi in confronto a certi visti in passato ....

Goloso su R100RS
19-06-2007, 19:21
MI serviva proprio un hotel da quelle parti!!!
Penso che andrò al parkhotel. Mi sai dire (magari viaMP) quanto hai pagato e se l'accesso all'area wellness era incluso nel prezzo della camera?
Ciao e grazie
Goloso (Bruno)

paco68
19-06-2007, 22:27
a levico? :confused:
due palle...vabbè il lago è molto bello, cmq puoi sempre arrampicarti sul manghen e scendere in val di fiemme:eek:
buona vacanza!

pciri
19-06-2007, 22:57
ma quant'è bello quel casco sulla moto!!!! quello apribile!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luisun
22-06-2007, 08:21
Per pciri,
visto, il casco, quello grigio chiaro, dall'ultima volta che lo hai visto, secondo me, con l'aria fine d'alta montagna, ha cambiato aspetto, che so.....ha forse un colorito migliore!!!:D :D :D

Comunque bello e abbastanza comodo, grazie :!: :!: :!: