PDA

Visualizza la versione completa : Gs1200adv

franz
19-06-2007, 02:57
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e prima di tutto volevo congratularmi con tutti voi per l'utilità, la serietà e per l'importanza di questo sito. Un ringraziamento al mio amico Giorgio di Padova per avermi consigliato questo forum, un saluto anche al ciccione (KTM).
Domanda, ma quanti soldi bisogna spenderci dietro per riuscire ad avere una Adventure 1200 (2007), come la mia, a posto con tutto? Mi spiego meglio, fino a 4000/4500 giri ti passano anche gli scooter, ad ogni avvallamento salti come una cavalletta, se sei più alto della media, devi metterci dei distanziatori al manubrio o regolare lo stesso come una motard, tutte cose che con il modello precedente (1150) non succedevano, quasi quasi rimpiango la moto vecchia... vorrei sapere se anche voi avete gli stessi problemi. Ciao a tutti, a presto.

klasi
19-06-2007, 08:12
Ciao e benvenuto, non è forse il posto giusto per domande che riguardano la moto, speriamo di non prendere un cicchetto, non ho ben capito i tuoi disagi, a 4000 giri ti può passare anche un ciao se sei in sesta marcia a 40 all'ora, se salti come una cavalletta forse dovresti regolare il pomello dell'ammortizzatore e anche la vite micrometrica del ritorno, fai un pò di strada in montagna poi mi dici, non basarti solo sul tratto di strada fatto da mantova fino a casa con Giorgio

Francy71
19-06-2007, 12:26
Sono d'accordo con Klasi, prova a regolare la vite del ritorno dell'ammortizzatore. Anche la mia quando me l'hanno consegnata era tutto svitato e la moto ondeggiava moltissimo. Con una buona regolazione in compressione e ritorno dovresti riuscire a irrigidirla un pò. Certo non puoi pretendere di avere delle regolazioni come le WP o altre speciali, ma per il normale turismo..........Per me è una moto eccezionale, anche se, sono sincero, non ho mai avuto il piacere di provare un 1150.
Complimenti per la scelta! :D :D :gib:

franz
19-06-2007, 12:39
Grazie Francy71, proverò con la vite del ritorno e speriamo di risolvere questo problema, x il resto la moto nn è male, certo ke da BMW ci si aspetta sempre il massimo. Bgiornata.

mattia
19-06-2007, 12:41
Ciao e benwenuto! ;)

franz
19-06-2007, 12:44
Grazie Medmetro, speriamo bene.

Berny
20-06-2007, 10:15
Ciao e Benvenuto!!!!!!!

:wave: :wave: :wave: :wave:

CafèBoxer
21-06-2007, 09:24