Entra

Visualizza la versione completa : Hobby moto problemi pagamento

daxxx
18-06-2007, 22:13
Ciao a tutti, vorrei comprare online 2 caschi arai da questo negozio svizzero. So che le spedizioni avvengono direttamente dall'Italia e quindi non ci sono problemi, ho invece qualche problema a riguardo del bonifico estero visto che online (fineco) non mi è possibile farlo essendo la Svizzera un paese non euro. :mad: :mad: :mad:
Qualcuno ha fatto questo tipo di pagamento direttamente da sportello bancario del circuito capitalia? E quanto avete speso a farlo??

grazie
Dax

dr.Sauer
18-06-2007, 22:43
se paghi con carta di credito (o paypal) nessun problema e nessun costo aggiuntivo

vedi: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=126884

daxxx
18-06-2007, 23:02
Io utilizzo paypal ma temo che hobby moto non lo utilizzi, mi hanno dato solo gli estremi per pagamento tramite bonifico....

ikes
19-06-2007, 00:08
guarda, io ho comprato da loro un casco Arai e per il pagamento....è stato un incubo!! A parte i nostri scambi di e-mail dove loro rispondono solo ed esclusivamente a monosillabi tipo "si", "no", "va bene" etc....veramente grottesco, poi il bonifico da italia mi costava 38 euro!! Allora ho dovuto fare un vaglia postale (costo 10,30 euro) e dopo 5 giorni gli è arrivato...
Gli ho anche scritto se forse non è il caso che visto che hanno un sito internet (senza prezzi scritti) forse si sarebbero potuti dotare (siamo nel 2007!) di mezzi di pagamento tipocarta di credito pay pal o simili..!!! Non ho ricevuto risposta ovviamente, ma cmq sono veramente all'età della pietra!
peccato perchè i prezzi - anche se non li scrivono nel sito - sono molto buoni..

passo
19-06-2007, 10:47
Un bonifico in svizzera costa da niente a cifre impressionanti; si tratta comunque un bonifico in Euro con un paese aderente all'Iban; chiedete ad un paio di banche e con una decina di Euro dovreste cavarvela.

Massimo

daxxx
19-06-2007, 16:22
Mah... vedrò di informarmi in qualche banca...
grazie mille!!

Pippeis
19-06-2007, 19:18
chiedigli i dati per fare il pagamento tramite le poste. loro lo sconsigliano solo perchè ci mette molti più giorni, ma se per te il bonifico estero è un problema...

ciao...