Visualizza la versione completa : Hobby moto problemi pagamento
Ciao a tutti, vorrei comprare online 2 caschi arai da questo negozio svizzero. So che le spedizioni avvengono direttamente dall'Italia e quindi non ci sono problemi, ho invece qualche problema a riguardo del bonifico estero visto che online (fineco) non mi è possibile farlo essendo la Svizzera un paese non euro. :mad: :mad: :mad:
Qualcuno ha fatto questo tipo di pagamento direttamente da sportello bancario del circuito capitalia? E quanto avete speso a farlo??
grazie
Dax
dr.Sauer
18-06-2007, 22:43
se paghi con carta di credito (o paypal) nessun problema e nessun costo aggiuntivo
vedi: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=126884
Io utilizzo paypal ma temo che hobby moto non lo utilizzi, mi hanno dato solo gli estremi per pagamento tramite bonifico....
guarda, io ho comprato da loro un casco Arai e per il pagamento....è stato un incubo!! A parte i nostri scambi di e-mail dove loro rispondono solo ed esclusivamente a monosillabi tipo "si", "no", "va bene" etc....veramente grottesco, poi il bonifico da italia mi costava 38 euro!! Allora ho dovuto fare un vaglia postale (costo 10,30 euro) e dopo 5 giorni gli è arrivato...
Gli ho anche scritto se forse non è il caso che visto che hanno un sito internet (senza prezzi scritti) forse si sarebbero potuti dotare (siamo nel 2007!) di mezzi di pagamento tipocarta di credito pay pal o simili..!!! Non ho ricevuto risposta ovviamente, ma cmq sono veramente all'età della pietra!
peccato perchè i prezzi - anche se non li scrivono nel sito - sono molto buoni..
Un bonifico in svizzera costa da niente a cifre impressionanti; si tratta comunque un bonifico in Euro con un paese aderente all'Iban; chiedete ad un paio di banche e con una decina di Euro dovreste cavarvela.
Massimo
Mah... vedrò di informarmi in qualche banca...
grazie mille!!
chiedigli i dati per fare il pagamento tramite le poste. loro lo sconsigliano solo perchè ci mette molti più giorni, ma se per te il bonifico estero è un problema...
ciao...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |