Visualizza la versione completa : voglio toglierle 20 kili
fra domani e dopodomani ritiro carolina, gs 1200 del 2005, comprata usata. poiché non la devo rodare, posso già iniziare a modificarla. più che aumentarne le prestazioni pensavo di alleggerirla quanto più possibile senza spendere un capitale, visto che sono alto (!) 170 cm e peso 60 kg. obiettivo ambizioso farla dimagrire di 20 kili. è la mia prima bmw, quindi aiutatemi. pensavo innanzi tutto di eliminare il catalizzatore e montare un terminale in titanio: quali? tocca modificare anche la centralina? quale montare? che altro fare? manubrio renthal 1 kilo in meno. poi? viteria completa in ergal quanto si guadagna? qualcuno ci ha già provato?
grazie.
;) innanzitutto ti dovevi presentare nell'apposita sezione , poi e' proprio vero che il nuovo corso bmw sta' snaturando il marchio , la mia + pesa e' e meglio va' :lol: , mi sto' scervellando per aggiungerle qualche gingillo . la mucca deve essere pesante , lenta , pacioccosa . cmq rispondendo alla tua domanda credo che gia' cambiando lo scarico con uno completo 7/8 chili li togli . poi ci sono i vari parafanghi in carbonio e 1 kiletto lo levi . . so' che touratech fa' degli allestimenti speciali e credo che qualcos'altro riesci a togliere. e poi dimenticavo , le prestazioni maggiori le hai diminuendo le masse in movimento , quindi cerchi e dischi freno . mi sa' che il tutto ti venga su una spesa di 4000 euro . io lascerei stare tutta la viteria in ergal , soldi buttati a mio avviso
ildanese
18-06-2007, 22:05
Per arrivare a 20 chili la strada mi sa che è ancora lunga però!!
scarico di sicuro ma ..... ocio il kata è obbligatorio x essere in regola
le viti ......il gioco non vale la candela
i cerchi più leggeri si
parafanghi in carbonio con quello che costano non ti danno un gran risultato
togli il portapacchi........ si .
niente borse e bauletto
più o meno 20 kg gli hai tolti ;)
ora fai il pieno con 20 litri e siamo pari ;) ;)
ma
se viaggi sempre in riserva il gioco è fatto
leva anche il cavalletto centrale
GIANFRANCO
18-06-2007, 23:50
Chi e' sto polletto che arriva fresco fresco?? E sei pure di Bari... e non ti presenti?? uaglio'...
Cos'e' che vuoi togliere alla GS1200??? 20 kg??? Solo?? ...aha aha aha aha aha...
Hai sbagliato moto, non e' una stradale sportiva ne' una supermotard!!
Cmqe, in tutta onestà, se vuoi davvero portarla a meno 20 devi fare delle sostituzioni radicali che non so sino a che punto valgano l'impresa...e ti parlo di cifre che vanno ben oltre i 5.000 eurozzi... (cerchi completi di mozzi lavorati a cnc... collettori completi in titanio...teste e componenti in magnesio o avional... ecc)
Se un giorno ci incontriamo, anche per un caffè, ti spiego un paio di cose dal vivo. Tienila così com'e e fatti vedere, un abbraccio...
20 chili?Semplice, anche di più! :cool:
Dunque:
-non fare mai il pieno di benzina ma viaggia sempre in riserva (15kg solo qua!)
-togli uno dei dischi anteriori, ne basta uno...quello senza la ghiera dell'ABS che pesa meno;
-togli tutti gli accessori inutili:
-- sella passeggero;
-- pedane passeggero;
-- cavalletti (entrambi, la moto la poggi al muro);
-- cupolino;
-- strumentazione;
-- paramani;
-- parafanghi vari;
-- becco anteriore;
-- fianchetti laterali;
-- portapacchi e agganci borse;
-sostituisci tutte le fascette con pezzi di scotch;
-togli due candele
-metti l'olio necessario al tragitto giornaliero;
...20kg dovresti averli guadagnati! :lol::lol:
...oppure compra un'altra moto e il gioco è fatto! :lol:
::zinco::
19-06-2007, 01:57
Malidea!! ti sì vuvaut u cirrvidd!! :D
senza offesa e... ;) ma te dovevi fà un TDM se volevi 20 kili in meno... anzi anche 40...
quoto tutti quelli che hanno risposto fin'ora! ;)
Quella di togliere entrambi i cavalletti ed appoggiare la moto al muro e' interessante ..... muri e pali li trovi ovunque... al massimo l'appoggi ad una altra moto oppure ad un auto...
Dopotutto la moto da cross non l'ho mai appoggiata per terra...
oppure se proprio vuoi il boxer prendi la megamoto
Emocromo
19-06-2007, 10:15
Ma se tu ti ingrassassi di 20 kg????
Accidenti che accoglienza :lol:
... alla mia sono riuscito a togliere oltre 100 kg.... ecco come
1 togli il cardano... metti la catena
2 togli il motore, metti i pedali
3 a sto punto nn serve manco il serbatoio
4 prima di partire faccio il pieno con bevanda integratore di sali minerali con specifiche sae 01 Kcal
:lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
secondo me è un doppio nik...e voi ci siete cascati:lol:
GIANFRANCO
19-06-2007, 11:46
Secondo me si è spaventato e mo' non scrive piu'... :(
Uaglioooo, guarda che qui si scherza, eh?? Dai, come ti ho gia' scritto, quando vuoi mi fai uno squillo, e ci facciamo un caffè ed organizziamo un giretto..così ti presento anche qualcun altro di QDe...
uao che fantastica accoglienza!
allora, per tutti quelli che mi hanno chiesto di presentarmi, li invito ad andare alla sezione "buongiorno a tutti, sono nuovo".
per quanto riguarda l'alleggerimento vi spiego perché ho comprato il gs e forse capirete. l'ho comprata perché al momento sul mercato non c'è una moto che mi entusiasmi o mi convinca particolarmente e siccome sono da tre mesi a piedi, ho preso il gs solo ed esclusivamente perché è un assegno circolare che posso rivendere in qualunque momento senza rimetterci troppo. non sono, e qui mi rendo conto di essere in territorio nemico, particolarmente convinto delle scelte tecniche bmw... non scendo nei dettagli sennò mi cacciate dal forum! e comunque non siate così tifosi, apritevi anche a qualche critica :-)
per finire penso che il cat da solo pesi una decina di kili, quindi fra lui e il resto dello scarico 15 kg mi son sembrati un obiettivo già facilmente raggiungibile... ne rimarrebbero altri 5: non sono tantissimi!
ciao a tutti... magari usandola me ne innamoro e divento come voi!!!!! :-)))
Secondo me si è spaventato e mo' non scrive piu'... :(
Uaglioooo, guarda che qui si scherza, eh?? Dai, come ti ho gia' scritto, quando vuoi mi fai uno squillo, e ci facciamo un caffè ed organizziamo un giretto..così ti presento anche qualcun altro di QDe...
sei il fratello di katia?
ma con 20 kg in meno (ammesso che li riesci a togliere) che ti cambia?
la mia e' abbastanza alleggerita, con lo scarico completo 7-8 in tutto li levi (non 15 come ipotizzavi) poi io ho levato portapacchi e attacchi borse che non uso, il plexi sostituito con cupolino piccolo wunderlich, il cavalletto centrale lo tengo che serve sempre. Poi prendi i cerchi in lega che pesano molto meno di quelli a raggi, qualcosa forse ho guadagnato anche con i nuovi ammortizzatori bitubo (comunque poco, quelli di serie non pesano molto di piu'). Se tutto compreso ne levi 10 circa dovresti ritenerti soddisfatto (senza snaturare la moto).
tanto chi ti sverniciava prima ti svernicia anche dopo...
tanto chi ti sverniciava prima ti svernicia anche dopo...
chiedi ad hard rio chi sverniciava chi!
la mia e' abbastanza alleggerita, con lo scarico completo 7-8 in tutto li levi (non 15 come ipotizzavi) poi io ho levato portapacchi e attacchi borse che non uso, il plexi sostituito con cupolino piccolo wunderlich, il cavalletto centrale lo tengo che serve sempre. Poi prendi i cerchi in lega che pesano molto meno di quelli a raggi, qualcosa forse ho guadagnato anche con i nuovi ammortizzatori bitubo (comunque poco, quelli di serie non pesano molto di piu'). Se tutto compreso ne levi 10 circa dovresti ritenerti soddisfatto (senza snaturare la moto).
grazie aspes.
gio smanettone
19-06-2007, 13:35
perche' ti sei comprato il gs e non la moto di valentino rossi?
maidiremai
19-06-2007, 13:43
Alleggerire il Gs è il mio pallino....
ma 20 Kg è impossibile senza intervenire pesantemente su componenti come cerchi, mozzi, telever..
Per la mia ho tolto tutto quello che potevo...
parafanghi, partapacchi e attacchi borse sono tempo e soldi sprecati visto che sono di plastica ed il guadagno è ridicolo.
ho tolto il paraspruzzi post ( ed è anche più bella...)
cavalletto centrale (tanto rompeva solo...)
sostituito Kat, terminale e collettori
la sostituzione degli ammo con i gialloni temo che in termini di peso penso sia negativa (ma è l'unica cosa che vale la pena...)
Poi mi sono fermato....
condivido Maidiremai, io ho levato anche il paraspruzzi post,ma le parti in plastica pesano poco, le ho levate solo per motivi estetici dato che non le usavo. L'unico intervento veramente "pesante" (in senso letterale) e' la sostituzione dello scarico completo. Il cavalletto centrale puo' servire per manutenzioni o su certi fondi instabili quindi e' rimasto al suo posto.
Tra le altre cose, giusto a titolo di curiosita', ho messo la sella touratech sport monopezzo,che se da un lato conferisce una linea migliore e favorisce la guida sportiva con la forma piu' affusolata, dall'altro pesa inspiegabilmente assai di piu' delle due selle di serie sommate.
chiedi ad hard rio chi sverniciava chi!
non intendo dire che tu vai piano e gli altri ti sverniciano. La mia era una constatazione a carattere generale, non è che uno riesce ad andare più forte di un altro perchè ha tolto 20 kg dal GS...
Non è una moto che deve essere alleggerita, anche perchè è già stato fatto dalla casa rispetto al vecchio modello.
Io avevo il 1100gs, ora che ho il 1200 una delle critiche che faccio a questa moto è proprio il lavoro che ha fatto bmw per togliere peso, un pò cera bisogno, ma così è anche troppo.
Sono tanti i particolari che prima erano belli pesanti e rassicuranti che ora sono in fottuta plastica.
La moto è potente e si guida da dio, l'unico intervento che ti consiglio è lo scarico completo, per risparmiare metti i collettori aros e terminale leovinci, sono quelli che costano meno, altrimenti io preferisco remus. Il catalizzatore non pesa così tanto, smontalo, pesalo e vedrai, comunque è meglio toglierlo.
Un'altro intervento interessante è la centralina, che farò prima o poi.
La moto ha da pesà!
GIANFRANCO
19-06-2007, 16:25
Giovanni/malidea... ehm, ho una sorella, ma non si chiama Katia...
dai che scherziamo....
però però però .... a che pro vuoi levare 20 kg? cosa pensi possa migliorare?
Per essere aperti a critiche devi pur considerare che qui sei in un form di bmwisti e quindi un po di parte lo siamo...
Sempre per le critiche, vorei aggiungere che BMW pesano come camion, si guidano come biciclette e vanno pensate come auto... ma quando sto in sella... passa tutto e nn me ne po fregà nulla di tutto ciò
Ma crdo che dipenda molto dallo spirito di chi guida, da quello che cerca da una moto...ne personale, io mi ci devo divertire e la velocità di punta non è il mio divertimento preferito....
non intendo dire che tu vai piano e gli altri ti sverniciano. La mia era una constatazione a carattere generale, non è che uno riesce ad andare più forte di un altro perchè ha tolto 20 kg dal GS...
grazie del chiarimento. mi spiego meglio anch'io: non è per andare più forte, ma per avere meno difficoltà in manovra su stradelline magari non asfaltate o in forte pendenza... per rialzarla con meno sforzo da terra se cade.. io in tutti i viaggi ho sempre trovato una spiaggetta fantastica che per arrivarci devi fare una pietraia in discesa strettissima o un paesello con dei vicoletti talmente stretti e abbarbicati che per girare devi fare manovra. (tra l'altro viaggiando da anni con uno di voi, sono dovuto sempre scendere dalla mia moto per aiutarlo a spostare la sua!!!... r1150r ndr..) certo 20 kili in meno non risolvono il problema ma almeno lo attenuano e soprattutto pensavo fosse un'operazione fattibile facilmente. tutto qui. poi se sento dire da qualcuno che anzi al contrario la vorrebbe appesantire ancora di più, allora penso che o questo qualcuno sia un pilota professionista o è complessato e la moto più grossa e pesante lo fa sentire più grande!
Giovanni/malidea... ehm, ho una sorella, ma non si chiama Katia...
meno male!!!!!
beh, qui entri in una stranissima psicologia riscontrabile esclusivamente in una certa frangia di bmwisti e che anche a me risulta incomprensibile: l'aggiunta ossessiva di roba su roba, possibilmente inutile e pesante.Nessun appassionato di moto di qualunque marca e' affetto da tale strana malattia.PEr fare un esempio banale , quale motociclista sente il bisogno di aggiungere fari supplementari alle moto odierne che tra l'altro sono efficientissime da questo punto di vista? eppure tra i bmwisti sono abbastanza diffusi. Il tutto senza polemica nei confronti di chi ha queste manie di appesantimento, ma e' un dato di fatto che si riscontra solo tra i bmwisti(alcuni)
Non è una moto che deve essere alleggerita, anche perchè è già stato fatto dalla casa rispetto al vecchio modello.
Io avevo il 1100gs, ora che ho il 1200 una delle critiche che faccio a questa moto è proprio il lavoro che ha fatto bmw per togliere peso, un pò cera bisogno, ma così è anche troppo.
Sono tanti i particolari che prima erano belli pesanti e rassicuranti che ora sono in fottuta plastica.
La moto è potente e si guida da dio, l'unico intervento che ti consiglio è lo scarico completo, per risparmiare metti i collettori aros e terminale leovinci, sono quelli che costano meno, altrimenti io preferisco remus. Il catalizzatore non pesa così tanto, smontalo, pesalo e vedrai, comunque è meglio toglierlo.
Un'altro intervento interessante è la centralina, che farò prima o poi.
La moto ha da pesà!
grazie calcas. ho scritto ieri alla aros ed oggi mi hanno dato i prezzi: 270 eurozzi senza compensatore, 370 con. tu quale mi consigli? problemi con i paracilindri originali? se intanto monto solo la y devo montare anche una eprom o addirittura una centralina? premetto che il vecchio proprietario ha montato un piccolo circuito che ingrassa di più la miscela.
alternativa scarico completo?
GIANFRANCO
19-06-2007, 17:40
Giovanni, ...ora mi metti il tarlo in testa, e mi incuriosice questa Katia... :lol: :lol: Ma chi e' sta tipa? E' di Bari??
.... tornando a noi, ogni moto e' fatta per determinati utilizzi...
con la GS ADV, per esempio, non si possono fare determinate cose... perche' e' pesante...
http://photos1.blogger.com/blogger/1684/3085/1600/CORSA.jpg
...Ad ogni modo, quando ci troveremo per farci un caffettino, ti spieghero' come togliere alcuni grammi dalla tua moto...
ragazzi però evitiamo inutili polemiche grazie
GIANFRANCO
19-06-2007, 18:26
Peppì, dai, c'e' sì della vena ironica, ma non c'e' affatto aria di polemica...
e poi, io voglio conoscere Katia...la sorella di uno di Bari!! :lol: :lol:
GIANFRANCO
19-06-2007, 18:28
x Giovanni: .... chi era l'ex proprietario??? Curiosita'...se vuoi dirlo, eh..anche in mp. Per caso, la moto, l'hai presa da Bald..... ?
Per caso e' in garanzia Stilnuovo?
ok ok...................... ;)
x Giovanni: .... chi era l'ex proprietario??? Curiosita'...se vuoi dirlo, eh..anche in mp. Per caso, la moto, l'hai presa da Bald..... ?
Per caso e' in garanzia Stilnuovo?
bald.. non mi vedrà mai... manco una vite gli faccio toccare.... OOOPS, che siete amici? comunque non ho problemi a dirti da chi l'ho presa, voglio solo firmare il passaggio di proprietà prima!
anzi a proposito, dove li fai i tagliandi? io pensavo di andare a taranto, so che sono molto garbati.
per quanto riguarda katia, sei sicuro di volerla conoscere?
gio smanettone
20-06-2007, 17:20
ciao malidea non spendere soldi per tocliere chili spendili per viaggiare bellissimoooooooooooo
gio puoi contarci! ho preso la gs per questo, mica perché mi piace!!!!! :-)
P.S. ma quanti messaggi servono per scendere dal C1?
Alexetadv
20-06-2007, 21:42
:violent1::dontknow:
gio smanettone
20-06-2007, 22:33
:blob: :blob: :violent1: :violent1: :violent1: gs adventure il mio sogno
I collettori forse sono meglio quelli con il compensatore, dicono, anche se i remus non ne hanno e vanno benissimo, ma sono fatti diversamente. Il paramotore io non lo monto, in qualche caso è pericoloso, in scivolata per esempio, si inpunta, è successo a qualcuno.
Metti solo quelli in plastica che vanno bene.
Oltre ai collettori metti anche il terminale, lasciando il dbkiller.
Io al momento ho dei dubbi sulle varie modifiche all'elettronica, aspetto, anche per non perdere la garanzia di 5 anni sui danni gravi. Ad esempio se sbielli con la centralina, la bmw non ti viene di sicuro in contro con i costi di riparazione.
GIANFRANCO
21-06-2007, 00:23
Giovanni... quando ci troveremo di persona, parleremo...e mi sa che parleremo a lungo... ;)
Qui sul forum ci sono tanti occhi che leggono;
Per tua info. io i tagliandi li faccio da Patrizio, a Taranto.
P.S.: Se ti dovesse capitare di vedere una GS 1150 ADV, verso le 07:00 del mattino, o nel tardo pomeriggio... con un bauletto Givi, che percorre o la SS per Foggia, o la zona da Bitritto a Bari...andando no di certo pianino, verso la zona industriale di Bari... allora vorrà dire che mi starai guardando passare.. ;)
Giovanni...Se ti dovesse capitare di vedere una GS 1150 ADV, verso le 07:00 del mattino, o nel tardo pomeriggio... con un bauletto Givi,
appunto Giovanni, fagli il favore e distruggiglielo :lol:
anche per non perdere la garanzia di 5 anni sui danni gravi. Ad esempio se sbielli con la centralina, la bmw non ti viene di sicuro in contro con i costi di riparazione.
quali 5 anni? dove sta scritta questa garanzia?
Non sta scritta da nessuna parte, credo, ma di solito per i danni gravi la bmw viene incontro fornendo il ricambio gratuito e paghi solo la manodopera, è successo a diverse persone. Questo però implica i tagliandi sempre regolari e nessuna manomissione alla moto, lo scarico però passa.
guardate a che punto si puo' arrivare e a quanta passione e soldi e tempo ci si ' puo' mettere alla ricerca della massima leggerezza e non solo, http://www.gilamonster.it/la_tecnica.htm
quote : [La moto non è stata verniciata perchè anche la vernice pesa]!!!!!!!!!!!!!!!!!
se tutto va bene, domani la ritiro........
camelsurfer
22-06-2007, 03:45
Quoto al 100% il togliere peso dalle masse non sospese: ruote freni o altro.
Il resto non credo serva a molto. Anzi sono soldi sprecati. Fatti un bel viaggetto... o ingrassa di venti chili per poter sollevare meglio la moto.
ci siamo: nel pomeriggio......
vado! non ci sono per nessuno fino a lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiii
poi se sento dire da qualcuno che anzi al contrario la vorrebbe appesantire ancora di più, allora penso che o questo qualcuno sia un pilota professionista o è complessato e la moto più grossa e pesante lo fa sentire più grande!
ho riletto i post e ho l'impressione tu ti sia riferito alla mia risposta, spero tu abbia avuto un momento di "slancio" di troppo , puo' capitare ;)
Alexetadv
23-06-2007, 23:33
boh!!!;););););););)
guardate a che punto si puo' arrivare e a quanta passione e soldi e tempo ci si ' puo' mettere alla ricerca della massima leggerezza e non solo, http://www.gilamonster.it/la_tecnica.htm
quote : [La moto non è stata verniciata perchè anche la vernice pesa]!!!!!!!!!!!!!!!!!
stupendo esempio di passione e cura, certo che deve aver speso alla fine una cifra assolutamente spaventosa.Quando si arriva a tali limiti e' mania pura senza alcuna giustificazione reale.
GIANFRANCO
26-06-2007, 20:19
Auèèè, ma sta moto l'hai presa oppure no???? Allora???
GIANFRANCO
27-06-2007, 14:36
e quando paghi da bere, eh???? :lol:
Se oggi pomeriggio hai due minuti liberi, fammi uno squillo e ci si incontra, ok?
Dobbiamo dirci un paio di cose...anche se non ci conosciamo ancora...;)
Ti lascio il mio cell. 3478460405 ... vedi tu..io sono libero.
Se la Katia abitava a Mola, la conosco :)
P.S. Dimenticavo la GS è già leggera così, basta aver avuto prima il 1150GS adv....
GIANFRANCO
27-06-2007, 17:59
...infatti, Alex ha ragione, quando guido qualche 1200 di qualche amico, mi sembra di guidare una 125... boh... per me e' leggerissima, parere personale.
Alex, ma sai quante Katie ci sono in Puglia???...:lol: :lol: :lol:
Katia, Ketty, Caterina, Katty, ...na marea...
Gianfranco, se sposto i macigni dal passato, scopro la storia di una regata Diesel che nell'arco di 9 mesi segnava 198.000 Km. Io abitavo e lavoravo a Milano, ma quella Katia, mi fece diventare il Pendolino dell'Adriatica...
Che ricordi che mi fate tornare a galla..http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif
GIANFRANCO
27-06-2007, 18:19
....e allora mi sa che ci siamo incrociati spesso sulla A14 in qul periodo del nostro passato, con la differenza che io andavo da Bari a Lecco... ogni venerdi sera, e rientravo a casa la domenica sera o il lunedì mattina...
La Escort dopo 4 anni segnava 490mila km...
Quand'e' che ti trasferisci qui per l'estate, eh? Ti aspetto, e questa volta, cerchiamo di farci almeno una giornata insieme!
Se, ripeto, se tutto torna, a fine luglio sino a metà agosto, vorrei portare anche la moto, la Puglia è troppo bella ed è un peccato non girarla d'estate in moto. :)
Togliere 20Kg ad una moto che ha il gruppo motore-cambio portante è praticamente impossibile. Tra l'altro il GS ha il serbatoio in plastica per cui neanche a dire che puoi metterne uno in vetroresina o alluminio. Potresti risparmiarne ad occhio circa 5 sostituendo alcuni particolari con altri (se esistono) in metalli nobili e delle plastiche con del carbonio ma la resa vale l'impresa (o meglio la spesa)?
Lo scarico da originale a titanio - 4,1 Kg
Sostituzione Y dei collettori con il catalizzatore con Y (Titanio) - 2,5 kg - NON omologata
smontaggio portapacchi/blocco sottosella posteriore - 1.2 Kg
Cerchi in lega - 4 kg rispetto a quelli a raggi
Sostituzione di tutte le parti in ABS con carbonio - 1.5kg
Tutto è possibile, ma si fa prima a comprare una moto piu' leggera...;)
capisco tutte le :arrow:
capisco tutte le trasformazioni...
e le apprezzo..
però, quando si prende una moto - mukka ... mica dovete portarla voi in giro, in spalla, è lei che che vi porta..:lol:
se solo faccio il pieno sono 30kg in più..e non me ne accorgo
GIANFRANCO
28-06-2007, 09:39
... io quando faccio il pieno (in pratica tutte le volte che faccio benzina ogni settimana) me ne accorgo... :(
allegerisco notevolmente il portafoglio... e mi sento molto ma molto piu' leggero... se non sono 35 euro, siamo lì...
eccomi qua!
ho avuto un po' da fare e qualche problema in famiglia... comunque la moto l'ho presaaaaaaaaa.
per i suddetti problemi sono riuscito a fare appena 300 miserissimi km... ma per non farla impigrire troppo ho già programmato un "giretto" nel sud della spagna ad agosto.
Per gianfranco: ora posso dirtelo, l'ho presa da giancarlo br... conosci? Pare di si, perché mi ha detto di stare alla larga da te :-)))
tra qualche km ancora vi dico cosa mi piace di lei e cosa no (ce ne sono, ce ne sono)! mentre in merito all'alleggerimento, capito che tra scarico e catalizzatore si levano appena 8-9 kg. è evidente che non vale la pena neanche pensarci... me la tengo com'è.... e apriamo un nuovo topic!
non dare retta ! fai cosi'! quello che smonti te lo compro io! :D:D:D
GIANFRANCO
09-07-2007, 23:06
complimenti!...ah ah ah..l'hai presa da quell'elemento? Ti ha detto di stare alla larga da me?...Iniziamo bene... Non voglio immaginare che cosa ti abbia detto... bella "pubblicita' ...Scherzo...G.Br e' un bravo ragazzo e le moto le sa tenere, ... NUOVE...infatti non le usa.. :lol:
Quando vuoi, fatti sentire.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |