Entra

Visualizza la versione completa : Eccoci...da Firenze

Frasar
18-06-2007, 17:40
Ciao nuovi amici miei motociclisti,
avremo modo di conoscerci di persona, per cui sarò breve nella mia presentazione...

Mi chiamo Francesco, ho 32 anni e abito a Scandicci in provincia di Firenze con Sara che è l'altra metà del mio nick name lei ha 28 anni e insieme amiamo fare del buon sano moto turismo da soli o in compagnia di amici che condividono la nostra stessa passione.

Sono un felice possessore di una Bmw F 800 ST ritirata sabato mattina 26/05 dal concessionario Nova Moto colore Grigio scuro...ne ho cambiate tante di moto, anche perchè è da quando ho 15 anni che ho questa passione e questa è la 4° o 5° moto che cambio almeno credo... ho perso il conto....

Prima di questa stupenda Bmw avevo una comodissima Suzuki V-Strom 650 Silver, ma mi era venuta voglia di cambiare mi piace ogni tanto poter provare diverse tipologie di moto ma credo che questa faccia proprio al caso mio e di Sara....

Mi sembra di essermi dilungato ( avevo detto che sarei stato breve.... ) ma sono contento di far parte di questo forum di amici....

Verremo ai giri che organizzerete anche per conoscerci e quindi ragazzi siamo sempre in linea e pronti a percorrere tanta buona strada insieme ad altri motociclisti che come noi hanno la nostra stessa passione.

Ciao a tutti a presto
Frasar - Francesco e Sara

dr.800
18-06-2007, 18:17
salve ragazzi, ho anch'io la f800 st, dal mese di settembre. Ho acquistato da un rivenditore (non alla bmw dove costa il doppio!) la marmitta akrapovich specifica per la f 800, e l'erogazione è diventata molto più lineare. Se volete sapere altro, sono a disposizione!
Antonio.

BIRICCHINA
18-06-2007, 18:25
benvenuto nella mandria

pacpeter
18-06-2007, 23:51
ciao benwenuti............

CONTE MAX
18-06-2007, 23:59
Ciao ragazzi, innanzitutto benvenuti.....e poi se volete conoscerci di persona ogni tanto buttate un occhio su giri randagi del centro sud, dove postiamo quando andiamo a bedre un birrino o a mangiare una Pizza.

A presto

luHa
19-06-2007, 00:13
Ciao Francesco e Sara! Benvenuti! :D
Mi associo al Conte, quande v'avete voglia di farvi un giro/birra/pizza etc contattateci. Io fino ai primi di luglio sono in castigo, poi riprendo a girare.

P.S.
"Scandicci in provincia di Firenze" la m'è piaciuta! :lol:

CONTE MAX
19-06-2007, 00:18
Ciao Francesco e Sara! Benvenuti! :D
Mi associo al Conte, quande v'avete voglia di farvi un giro/birra/pizza etc contattateci. Io fino ai primi di luglio sono in castigo, poi riprendo a girare.

P.S.
"Scandicci in provincia di Firenze" la m'è piaciuta! :lol:
icchè tà fatt'i' cattivo??

Epoi Scandicci l'è in provincia!! un tu' vorrai mca privilegialli eh!!!

luHa
19-06-2007, 00:20
Nì senso che tra Scandicci e Firenze oramai......finisce una comincia quell'altra!

CONTE MAX
19-06-2007, 00:22
No No Ognuno Sta Ni'ssuo....sia Chiaro!!!

luHa
19-06-2007, 00:27
Ovvia, si parla di Scandicci mica di Prato!

CONTE MAX
19-06-2007, 00:32
e ho capito ma visto che alle bagnesi m'hanno beccato a 81 kmh e i vigili ,quei simpatici accattoni alle dipendenze di quei m.rti di f@me dei sindaci,erano di Scandicci allora dico:Ognun per se e Zio x tutti....

ops ma frasar un saranno mica POLIZIOTTI MUNICIPALI?

bubu64
19-06-2007, 01:22
ciao frasar un sò se ti sei reso honto in che gabbia di matti tu ti sei infilaho:mad: :mad: :mad: :mad: comunque BMWENUTO!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D

Themau
19-06-2007, 01:51
ciao, benarrivati e 'n bocca aillupo perchè i' bubu64 c'ha dimorta ma dimorta ragione.... :cool: :cool:

oh....

bubu....

icchè tu fai ancora arzato ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

VIA! a letto!!!! moviti... che sennò domani tu c'hai du' occhiaie così e quarcheduno puole pensà male.....

:evil4: :evil4:

ginobmw
19-06-2007, 02:22
organizziamo un pizza dei
p.s.
sempre benwenuti