Entra

Visualizza la versione completa : Transnitria, lo stato che non esiste!?

snella
18-06-2007, 14:37
Motociclisti dalla testa dura....!

Quella immortalata in basso lo scorso giovedì è la scritta che campeggia all'ingresso della citta di Tiraspol, capitale della Transnistria.

Adesso so che anche se non esiste....io e la mia mukka ci siamo stati!!!

http://img507.imageshack.us/img507/6792/immagine199no7.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=immagine199no7.jpg)

bobino
18-06-2007, 15:35
com'è l'ambientino da quelle parti ?

se ne sentono di tutti i colori

snella
19-06-2007, 14:05
Molte sono esagerazioni e tante sono le circostanze che possono capitare, fatto sta che pur essendo rimasti quasi un'ora e mezza alla frontiera fra la Moldova e la Transnistria, ce la siamo cavata con € 50 in tre e con le guardie che si fotografavano a turno sulle nostre moto. :)

ivanuccio
05-02-2011, 20:45
Qualcun altro c è stato?Problemi?Comè la musica?:lol::lol::lol:

c.p.2
05-02-2011, 21:46
la frontiera della transnitria mi è costata oltre trecento dollari, un brutto quarto d'ora e la cinepresa rotta da una guardia , senza parlare del controllo con l'apertura delle valigie e la perquisizione completa di me e della moto (oltre alla mancia) fatto da una pattuglia di militari all'interno della transnitria

ivanuccio
05-02-2011, 22:18
Insomma,non la consigli?Racconta qualcosa

A'mbabu
05-02-2011, 22:31
la frontiera della transnistria mi è costata oltre trecento dollari, un brutto quarto d'ora e la cinepresa rotta da una guardia , senza parlare del controllo con l'apertura delle valigie e la perquisizione completa di me e della moto (oltre alla mancia) fatto da una pattuglia di militari all'interno della transnistria

Transnisrtia: c'entra nulla con i personaggi di "Educazione siberiana"?

grava
17-09-2011, 17:43
Nicolai Lilin, l'autore di '"educazione siberiana" ormai esaurito dopo la recensione di saviano su repubblica, racconta proprio di usi e costumi della transnistria, da dove peraltro lo stesso proviene, anche se vive in italy, piemonte mi pare...