Visualizza la versione completa : RT1200 - Manopole "troppo" riscaldate
Ho montato le manopole riscaldate originali sulla mucca dopo l'acquisto.
Sin dall'inizio hanno dato il seguente problema: ogni volta che accendo il motore, con interruttore manopole su off, sento un fastidioso calore che dura circa un minuto e poi scompare. Con questo caldo è sinceramente insopportabile :(
Succede anche a voi ? In particolare vorrei sapere se:
succede anche a chi ha acquistato la mucca con le manopole riscaldate già installate
succede solo a chi le ha installate dopo
succede solo a me :mad:
vincenzo164
18-06-2007, 13:50
non succede solo a tè, consolati, la mia rt my2007 con manopole riscaldate di serie fà la stessa cosa.
Il bello di tutto questo è che quando ho fatto notare la cosa in officina mi hanno preso per pazzo e mi hanno detto che è la mia mano che trasmette calore alle manopole e non viceversa. Il meccanico l'ha provata di fronte a mè ed il risultato?........................................ ...............
Lui non sentiva niente, mentre io avvertivo calore...............................
Non è che per caso siamo diventati mukkisti traumaturgici??????
Facciamo una bella riunione e ci proponiamo a mamma BMW come aiuto meccanici sensitivi, così almeno al prossimo tagliando non avranno bisogno di collegare il GT1 ma, basterà la nostra imposizione delle mani per aggiornare e/o resettare l'hardware delle nostre amate................................
facci sapere cosa ti dicono in officina...........................
lamps
alessandro pb
18-06-2007, 14:15
Hai provato ad appoggiare un termometro alla manopola?
Succedeva anche me sul k con manopole riscaldate di serie, poi ha smesso in seguito ad una release centralina!
kandinsky
18-06-2007, 16:57
confermo, mi si accendevano da sole, verifica l'aggiornamento della centralina?
Anche a me lo fà, ma non sempre, solo ogni tanto.
Gs 05/2005
fabio1967
24-08-2007, 22:32
Mi associo, anche con l'ultimo aggiornamento (8.0), di tanto in tanto, il calore si fa sentire.
cataldos
27-08-2007, 13:42
Su una rt invece avevo una mano ustionata e l'altra fredda perchè non si riusciva a riscaldare la manopola.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |