Visualizza la versione completa : Ai Toscani - Agriturismo Zona Livornese
Ciao ragazzi, il 30 giugno devo scendere sino a Livorno dove il 1 Luglio, alle 08.00, devo prendere il traghetto per bastia...
ki mi dà dritte per un agriturismo in zona livorno per dormire una notte e fare una cena????
grasssiiiieee:D :D :D :D
lamps
minkia quante risposte.....andate piano uno alla volta:lol: :lol: :lol: :lol:
FULL ZEX
19-06-2007, 16:10
vicino al porto non ci sono agri devi alotanarti almeno per una 30 di km
CONTE MAX
19-06-2007, 16:15
Ma perchè non vai in Hotel in città visto che non dovrebbe costare molto??
Prova su expedia
bmw-garage
19-06-2007, 18:13
ci sono 2 agriturismo in zona Castellaccio-Montenero, non mi ricordo il nome ma sul web trovi tutto. Sei sulla collina che sovrasta la citta', ti puoi godere un bel panorama la sera facendo 3km verso montenero. In pratica disti dal porto meno di 10km, e sei vicino alla tangenziale. M.
tukutela
19-06-2007, 22:28
Vuoi un consiglio??' qua agriturismi ce ne sono pochissimi e male organizzati :
alloggia all'hotel Gran Duca sul porto, non è caro, vai a cena dall'Ascaro , in via Trieste, per un cacciucco mondiale mai mangiato cosi' buono, se vuoi digli che ti ci mando io : Fabio. vedrai che ti fara' anche risparmiare..... ci organizzo sempre verso febbraio marzo di tutti gli anni una stratosferica cacciuccata con quei ghiozzi di amici motociclisti Fiorentini.
ciao Tukutela
io ti consiglio un'agriturismo che non e' la fine del mondo ma e' molto comodo praticamente e' sull'uscita della superstrada fi,pi,li , in campagna e per la cena si puo' fissare o da pippo a vinci (casa natale di leonardo ) che fa' una splendida tagliata alla fiorentina e l'indomani mattina puoi ripartire non molto presto perche' sono a mezza ora dal porto tutta di superstrada.
almeno vedi anche vinci.
per tukutela ma perche' (visto che non ho potuto partecipare)
non si ripete la cacciuccata?
basta metterlo nel tread
ciao ciao
grazie per le dritte e il caciucco mi attizza proprio...:!: :!: :!:
Leggo solo ora il topic..
Questo è sulla collina di Montenero, sopra Livorno, in mezzo al bosco, posto tranquillo e si mangia bene
PODERE I LIVELLI
Via di Quarrata, 29
Frazione Castellaccio
57100 - Livorno (LI)
Tel. +39 0586 578824 Fax +39 0586 576140
Grazie ho già prenotato al podere i Livelli e andrò a gustare il caciucco all'Ascaro e che dio me la mandi buona e senza mutande:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |