Visualizza la versione completa : lamapde xenon senza centralina?
pacpeter
18-06-2007, 12:02
ho visto da un negozio moto a roma in v. regina margherita che ha molta roba spidi queste lampadine.
qualcuno le ha già provate? http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=58172
mi fate sapere?
io ne ho montate due da 100 w e funzionano benissimo
L'Emarginato
18-06-2007, 12:47
Sono volgarissime alogene, e manco di qualità.
Le devi lasciare dove si trovano, e mai accomunarel alla parola XENON, che è un gas *NOBILE*, e si rompe gli zebedei quando viene chiamato in causa in modo cosi inopportuno...:lol: :lol:
(se vuoi vedere lampade allo xenon,fai una ricerca su questo gruppo...)
Così a prima vista sembrerebbero una truffa... Delle comuni lampadine alogene chiamate con il nome di un prodotto differente per trarre in inganno l'acquirente.
che il nome tragga in inganno non ci sono dubbi...che siano fuffa non ne sarei sicuro. ho comprato delle lampadine di marca sconosciuta (hanno il vetro di colore azzurrino) pagate 7€ cad e funzionano benissimo con una luce intensa e ben più luminosa delle originali.
L'Emarginato
18-06-2007, 13:02
Che funzionino bene, mi pare il minimo!
Che lo xenon, forse esista come gas inerte nell'ampolla, pure (ma non è certo).
DAre loro il nome xenon è invece un tentativo di accalappiare, che se non è truffa, ci passa molto vicino...
Non per nulla PacPeter si è incuriosito, ed i marchi seri di solito non usano questi trucchetti per vedere i loro prodotti.
Se ti trovi bene con le alogene, ti troverai meglio con le xenon vere...
sono una sola micidiale..se vuoi piu' luce senza montare lo xenon a quel punto potresti montare le lampadine Philips blu vision oppure le extreme..naturalmente ci sono anche altre marche..Osram..Magneti Marelli...etc..etc...io personalmente prima di montare lo xenon usavo le philips.
bi-power
18-06-2007, 16:41
sono lampade con vero c-senon cinese !!!
quelle che avevo dovuto acquistare in negozio le ho regalate via per non vederle più...
architetto
18-06-2007, 16:57
se proprio vuoi, monta le philips extreme vision ma non quella roba lì da
circo barnum!!! un ti fà inchiappettà!
Lamps!!! ( e non al finto xenon!)
paolo
pacpeter
18-06-2007, 22:29
le x-treme cellhò ggià e fanno un sacco di luce! nun me fò inkiappettà. gracias per i consigli
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |