Entra

Visualizza la versione completa : lamapde xenon senza centralina?

pacpeter
18-06-2007, 12:02
ho visto da un negozio moto a roma in v. regina margherita che ha molta roba spidi queste lampadine.
qualcuno le ha già provate? http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=58172
mi fate sapere?

ginobmw
18-06-2007, 12:26
io ne ho montate due da 100 w e funzionano benissimo

L'Emarginato
18-06-2007, 12:47
Sono volgarissime alogene, e manco di qualità.
Le devi lasciare dove si trovano, e mai accomunarel alla parola XENON, che è un gas *NOBILE*, e si rompe gli zebedei quando viene chiamato in causa in modo cosi inopportuno...:lol: :lol:

(se vuoi vedere lampade allo xenon,fai una ricerca su questo gruppo...)

ITALO
18-06-2007, 12:48
Così a prima vista sembrerebbero una truffa... Delle comuni lampadine alogene chiamate con il nome di un prodotto differente per trarre in inganno l'acquirente.

Smart
18-06-2007, 12:53
che il nome tragga in inganno non ci sono dubbi...che siano fuffa non ne sarei sicuro. ho comprato delle lampadine di marca sconosciuta (hanno il vetro di colore azzurrino) pagate 7€ cad e funzionano benissimo con una luce intensa e ben più luminosa delle originali.

L'Emarginato
18-06-2007, 13:02
Che funzionino bene, mi pare il minimo!
Che lo xenon, forse esista come gas inerte nell'ampolla, pure (ma non è certo).
DAre loro il nome xenon è invece un tentativo di accalappiare, che se non è truffa, ci passa molto vicino...
Non per nulla PacPeter si è incuriosito, ed i marchi seri di solito non usano questi trucchetti per vedere i loro prodotti.
Se ti trovi bene con le alogene, ti troverai meglio con le xenon vere...

fred94
18-06-2007, 13:40
sono una sola micidiale..se vuoi piu' luce senza montare lo xenon a quel punto potresti montare le lampadine Philips blu vision oppure le extreme..naturalmente ci sono anche altre marche..Osram..Magneti Marelli...etc..etc...io personalmente prima di montare lo xenon usavo le philips.

bi-power
18-06-2007, 16:41
sono lampade con vero c-senon cinese !!!

quelle che avevo dovuto acquistare in negozio le ho regalate via per non vederle più...

architetto
18-06-2007, 16:57
se proprio vuoi, monta le philips extreme vision ma non quella roba lì da
circo barnum!!! un ti fà inchiappettà!

Lamps!!! ( e non al finto xenon!)

paolo

pacpeter
18-06-2007, 22:29
le x-treme cellhò ggià e fanno un sacco di luce! nun me fò inkiappettà. gracias per i consigli