Visualizza la versione completa : Lago di Vico...mah quante BMW questa domenica
Er Francese
18-06-2007, 08:59
Domenica...Gran sole e quindi partiamo con mia moglie all'avventura senza destinazione precisa, imbocchiamo la cassia e come prima tappa ci fermiamo a Vallelunga per vedere se c'é un po' di moto in pista ed invece niente c'era il Ferrari Challenge, quindi ci rimettiamo in moto e andiamo verso Sutri poi tagliamo per raggiungere il lago di Vico...e li per strada avremo incrocciato un 30ina di BMW e per la maggiore parte dei GS1200 :rolleyes: ....miiii ma qunate GS ci sono per strada ?? :rolleyes: :confused: ....
Va beh era solo cosi "pour parler"
Ciauuuzzz e buona settimana
L'Emarginato
18-06-2007, 09:16
Infatti, è inflazionata e vedendola in ogni contesto diventa anche indigesta.
Goditi la tua, che è meglio!
Sempre pour parler, ca va sa dire... (immagina gli accenti dove sarebbero opportuni...)
Motospart
18-06-2007, 09:16
Ancora un po’ e io con miei giapponesi mi sentirò un alieno :cool:
mi preparo alle domande tipo; ma che moto hai ? che marca e questa con ala sul serbatoio? :lol: :lol: :lol:
varamukk
18-06-2007, 09:21
...Troppe... veramente troppe...
Una volta erano uno Satus Symbol.....
Er Francese
18-06-2007, 10:10
Ah dimenticavo...anche a Vallelunga quando stavamo fermi davanti l'ingresso sono arrivati due 1200ADV e un R1200R...pero ragazzi a me quando le vedo sulle strade di campagne ste ADV un po' mi fanno venire voya di prenderne una...
Ieri imboccando la A1 direzione Firenze verso le 15,30 ho visto un gruppone di BMW che rientrava, eravate voi?
L'Emarginato
18-06-2007, 10:30
Er Francese:ok, prendila...
Ma una sola, cosi non ne parliamo più.
:lol: :lol: :lol:
Er Francese
18-06-2007, 10:38
No no..per il momento mi godo il K12R e poi ho un altro progetto per quest'anno....:D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Luponero
18-06-2007, 12:14
c'ero anch'io con la mia R, a saperlo ci prendavamo un caffè insieme!
Ma invece di parlare del lago ti metti a parlare de sti biemmewisti che tempestano le strade del lazio e non solo???:lol:
Scommetto che si stava uno spettacolo....l'estate quando c'è afa in quel posto si sta da Dio......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |