Visualizza la versione completa : Zainetti (alcuni), ma che due cogli@ni
Barney Panofsky
18-06-2007, 02:09
Domenica di sole a Roma. Sveglia presto e si parte per Fregene. Sull'Aurelia in KS con casco jet: io da vero Ager in infradito, bermuda, e t-shirt. Lei in versione diva di Hollywood con borsetta shocking (che svolazza e si gonfia), Les Tropeziennes (con il solo tacco possono sfondare mezzo KS) e smalto bordaux scurissimo (che macchia le carene in maniera indelebile). Io sono già teso.
Incrocio pure altri mukkisti, a rischio ricatto per la vita: sembriaamo una demo su "come non andare in moto".
Ecco che inizia lo stracciamento di cogli@ni:
- Ma la marmitta scalda
- La moto è rumorosa.
- Vai troppo veloce
- C'è troppa aria
- Dove mi tengo?
- Mani sulla tanica con anelli
- Non sorpassare la striscia bianca...
- Attento!
- Da lì non da là...
- Ti faccio fare una scorciatoia
- Fa caldo
- Fa freddo
-Posteggiamo lì vicino la spiaggia
MA CHE DUE PALLE!! Andavo a 90 all'ora a duemila giri, mi sorpassavano pure i motorini. Fremevo! La strada da casa mia a Fregene è sempre dritta, non c'era traffico e soprattutto QUELLA SCORCIATOIA ERA SBAGLIATA maledizione abbiamo allungato di un'ora...E POI LA MOTO VICINO ALLA SPIAGGIA con la sabbia e la salsedine in agguato....
Non ero più abituato a portar zainette rompimroni, per di più al mare!
Io odio andare in due in moto. E' vero che non tutte le zainette son cosi', è vero che avrei dovuto lasciarla sull'Aurelia, è vero ci si può anche rovinare una domenica mattina di mare, ma adesso ricordo perchè mio padre si è sposato la mia mamma....
http://www.motocicliste.net/motocicliste/gabriella.asp
Numero cancellato. Via anche questa...
:pottytra:
Ma tranne nelle coppie collaudate (g&g Gpepe o Eugeniog&Lilith, Er-minio&Paul Pettone), come cacchio fate a sopportare gli zainetti?
In moto e da solo, le uniche certezze della mia vita.
brontolo
18-06-2007, 07:39
(..)- Dove mi tengo?
(..)
Un posto dove tenersi c'è sempre......:lol: ;)
L'importante è non avere l'interfono
barbasma
18-06-2007, 08:04
io una così l'avrei lasciata sul GAVIA di notte.
varamukk
18-06-2007, 08:14
...Maestro di vita...
io una così l'avrei decorticata sull'asfalto rovente.
pensa quando avrai l'HP2...
che ti tocca mettere la scaletta laterale come sullo yacht...
e il cappellino con l'ancorotto.
dr.Sauer
18-06-2007, 08:58
hai ragione !
l'ho comperato. usato una volta. l'ho messo da qualche parte (non ricordo più dove)
Motospart
18-06-2007, 09:02
Domenica di sole a Roma. Sveglia presto dopo il mundialito e si parte per Fregene...
- Ma la marmitta scalda
- La moto è rumorosa.
- Vai troppo veloce
- C'è troppa aria
- Dove mi tengo?
- Attento!
- Da lì non da là...
- Fa caldo
- Fa freddo
MA CHE DUE PALLE!! ....
...grazie :roll:
mi fai capire quanto sono fortunato :lol: :lol: :lol:
alfred_hope
18-06-2007, 09:41
A me è andata anche peggio :mad: :mad: :mad:
La mia ragazza ha la casa al mare, di conseguenza spesso iwe andiamo lì.
Ultimamente, complice la rottura di balls dei genitori di lei che hanno paura delle moto, ci andavo in macchina :confused: , ma esausto delle code interminabili, questo fine settimana ho adottato una tecnica nuova.
A lei gli ho detto di andare che avevo cose da fare, così è mentre lei era in colonna sulla Fi-Pi-Li io ero a fare pieghe sulla Cassia dalle parti di Montalcino :lol: , poi la sera ho preso la Volterrana :eek: e sono arrivato al mare, in due ore di tutto godimento...
Ieri sera c'è stata la vendetta atroce :mad: , lei mi fà, andiamo via insieme (nel senso io in moto lei in macchina), ed io in difficoltà rispondo :confused: : " Va bene, sappi però che io la fila non posso farla, avendo il motore raffredato ad aria non posso stare in colonna feromo con il motore acceso..." , lei più furba di me mi dice." Dove c'è coda usciamo e facciamo la statale...".
FREGATO!
Usciti sulla statale... in colonna dietro i camper a 50 a l'ora, anche gli scooter 50 mi hanno passato... 3 ore di tortura, tra l'altro è stato anche pericoloso, perchè qualche fenomeno per rientrare dai sorpassi mi ha anche stretto...
Ho ancora l'orchite da ieri sera...
Barney Panofsky
18-06-2007, 09:41
Sei un genio :lol:
:D :D :D :D
Trinitro
18-06-2007, 09:43
sotto un'altra.
quella non è compatibile con il tuo software cerebrale.
g.
(la mia consorte è frutto di una lunga e attenta ricerca di mercato...
anche se il c'ho freddo non riesco a toglierlo... non trovo la funzione da disabilitare).
Violetta
18-06-2007, 09:44
Caro Barney Panofsky, prova a metterti nei panni della "tua zainetta" di turno: se la tipa non era mai andata in moto con te, sicuramente non conosce la tua guida e le viene il panico ad ogni tua accelerazione! :)
In questi casi, dovresti tenere sempre una velocità moderata e, vista la sua inesperienza, avresti potuto consigliarle un abbigliamento più "consono" all'occasione! ;)
Per il resto, hai proprio ragione: è proprio un pò rompip....!!! :D
PS: comunque esistono le eccezioni!
Io dico solo una cosa: sabato per i passi alpini avevo MIA MADRE dietro (sul 1200S) non ha battuto ciglio! :D :D
Barney Panofsky
18-06-2007, 10:51
comunque esistono le eccezioni!
D'accordissimo, infatti ho speciicato (alcuni).
Tu sei di quelle o di quelle altre?
sabato per i passi alpini avevo MIA MADRE dietro (sul 1200S) non ha battuto ciglio!
Grande mamma di Giada! :D
barbasma
18-06-2007, 10:58
ma se dovevi solo scopartela... perchè l'hai portata in moto?
è colpa tua!
mah...allora io ho sempre avuto un culo della madonna.
o sono un fermone.
-vai di più-
-piega di più-
-impenna dai-
sono le frasi più frequenti, da sempre.
infatti non sono mai riuscito a capire questa propensione al suicidio delle ragazze.
fino adesso non mi é mai capitato uno zainetto rompiscatole. Sono io piuttosto che di solito vado più cauto perché comunque ho la responsabilità.
Beatrice al momento non si é mai lamentata, a fine luglio faremo una decina di giorni in moto e li vedrò come reagisce.
In genere comunque due info a zainette che non sono mai andate in moto sono necessarie.
Barney sei una franaaaaaaaaaaaaaa ! :-)
Bierhoff
18-06-2007, 11:24
io ho avuto molto culo:
incontro la mia lei (Silvia) ed è subito un colpo di fulmine ancora prima di sapere se le piace o no la moto.
il primo sabato la porto al box40 e le faccio spendere 650€ tra casco (ARAI), giacca e guanti.
il we dopo un giretto tranquillo da 600Km (non voleva più scendere)
poi un we con il gruppo ... il suo primo raduno ... estasiata.
l'altra settimana si è comprata la moto
oggi stiamo facendo scuola guida ... non aveva mai portato un mezzo a 2 ruote in vita.
in 4 mesi che stiamo insieme siamo già a 5000Km e una 30ina :lol: con la sua
er-minio
18-06-2007, 11:24
Grande mamma di Giada!
Grande la mamma di Stiffler.
A me con gli zainetti m'ha detto culo. Cmq, rudy, la moto è la cosa più scomoda per andare al mare...
sailmore
18-06-2007, 11:29
io sono fortunato... la mia compagna adora andare in moto e non mi rompe troppo le balle... non troppo appunto :/
recentemente, sarà che stiamo invecchiando, le è venuta un pò di fobia del traffico urbano al punto che mi tira degli urletti e degli strattoni quando intravede potenziali pericoli, con il risultato che io che sto bello concentrato mi spavento e faccio qualche cazzata!!! :(
le ho spiegato che così facendo prima o poi ci facciamo male davvero!
quest'anno viaggio in moto... tour della francia. speriamo bene :D
madmax3000
18-06-2007, 11:52
Mi sento molto fortunato anch'io......ma quella per te, Barney, era solo un'avventura e prima o poi l'imbrocchi giusta!!:lol: :lol: :lol:
kandinsky
18-06-2007, 12:09
Caro Barney, non puoi immaginare come ti comprendo!!!! Quelle rare volte che mia moglie sale in moto (come la Tua ed oggettivamente scomoda per il passeggero) è un continuo stillicidio!!!!! Non oso pensare a quando andremo ad Umbria Jazz a luglio, nonostante il mio amico conce mi presterà una gt o una rt.
Mia figlia, invece (quattro anni) con il casco e legata come un salame, quando sale in moto (a velocità da bicicletta) ride, saluta tutti e non vorrebbe mai scendere!!!!
Adesso vado a prenderla a scuola!
Ciao, mi dispiace ma indipendentemente dell'abbigliamento gli zainetti sono come una scatola di cioccolattini.................non sai mai quello che ti capita
norman71
18-06-2007, 12:19
Premessa: se non ci fosse lo zainetto non avrei la moto. :!:
Io sono fortunato in quanto ho l'interfono e mi tiene compagnia. Nei brevi viaggi mi spinge a fare andature più speedy e meno da bradipo specie quando siamo da soli.
Il problema più grosso è che ogni tanto soffre la moto... mi dispiace un sacco... ieri avrò fatto 5 fermate... in 50km di viaggio... che sfiga... glielo sempre detto meno liquidi e più "focaccia e pane"... ma lei risponde... ma la linea... la pancetta... oh, raga... soffre anche in rettilineo :mad:
Salutoni e un bacio al mio zainetto che ogni tanto entra con il mio user per leggere il forum.
Norman71
p.s.: mi dispiace anche per i ragazzi che ieri non ho salutato uscito dal ristorante a Priosa, ma aveva la smania di passeggiare...
misterdelle
18-06-2007, 12:20
Anche io sono stato particolarmente fortunato... la mi attuale compagna adora viaggiare in moto... e' sempre stata con uomini con la moto ed e' molto brava... anzi, io le dico che magari si rompe le palle perche' io in due non riesco proprio a lasciarmi andare troppo... sento troppo la responsabilita' del passeggero... metteteci pure che abbiamo entrambi due figli e sta' responsabilita' diventa un mattone... ma ben venga... un po di prudenza in piu' non guasta.
Ciao
mauricor
18-06-2007, 12:21
allora il problema è solo uno: quello ormonale:
- sei riuscito a sopportare perchè non avevi ancora avuto un rapporto sessuale da tot minuti (dipende dal periodo refrigeratario)
- il testosterone annebbia la mente
- svuota e vedrai che la prossima volta la butti giù dalla moto
AlessandroF
18-06-2007, 12:33
Devo spezzare... un'arancia .. a favore della categoria degli zainetti:
la mia personale esperienza è direi straordinaria. Mia moglie adora la moto, gode quando comincio a piegare, si esalta se impenno, non si stanca mai. Ha tollerato tappe di 900 km con il caldo africano, piste sabbiose e rocciose. Mi ha fatto da cineoperatrice mentre guidavo.
Ora sta per diventare mamma. Non vedo l'ora di poterla riportare un po' in moto.
Flying*D
18-06-2007, 12:50
io sono fortunato... la mia compagna adora andare in moto e non mi rompe troppo le balle...
anche io sono fortunato, alla mia compagna non potrebbe fregare di meno di andare in moto e della moto in generale e non mi rompe troppo le balle.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
unica condizione e' di tornare sano a casa..:confused: :lol:
Violetta
18-06-2007, 12:50
D'accordissimo, infatti ho speciicato (alcuni).
Tu sei di quelle o di quelle altre?
Grande mamma di Giada! :D
Sono di quelle che amano andare in moto prudentemente ma di certo NON ROMPO MAI! ;)
gli ho detto "quasi quasi mi ricompro la moto"
lei "io non ci salgo piu"
io "oggi pom vado in concessionario grazie per rendermi un uomo felice"
BARNEY.... ti sei salvato solo xche' hai scritto : E' vero che non tutte le zainette son cosi'.....infatti il mio pilota : essendo "smanetton " corre, piega (fino a grattare le pedane) , s'impenna e non gli ho mai detto nulla!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: ......
Barney Panofsky
18-06-2007, 13:12
...non gli ho mai detto nulla!!!!!!!!!!! ......
Non è l'unica cosa che invidio al tuo pilota ;)
Non è l'unica cosa che invidio al tuo pilota ;)
....semo !!!!.... (faccina che ride)
bugiardo
18-06-2007, 13:15
Del mio zainetto nn posso che dire bene ..... una volta partiti , ma diciamo che prima ci sta un capitolo molto spinoso ..... la preparazione dei bagagli :mad: :mad: :mad:
Nn ci sta una volta che nn di finisca a discutere :mad: , ma una volta chiuse ( a fatica ) le valigie è uno zainetto perfetto !:D
Prima uscita in moto con lei furono i giri di sabato e domenica a ERMukken 05
e nonostante la pessima compagnia :lol: fu entusiata della moto.
scooterista pentito
18-06-2007, 13:20
Io mi ritengo fortunato, molto fortunato, alla mia ragazza piace molto andare in moto, vacanze comprese; abbiamo l'interfono tutto bene, l'unica cosa contesta la mia guida, per lei troppo a "scatti" e mi ribadisce spesso che non so guidare........ è il colmo!!
Pazienza ciao S.P
walter58
18-06-2007, 13:30
Solo una volta, e fino a San Giminiano, ho portato con me lo zainetto.
Quando sono arrivato avevo i lividi alle costole.
Per fortuna non avevo l'interfono.
...quanto lo capisco Barney!
Per fortuna mia moglie, o meglio lo diventerà Venerdì prossimo, in sette mesi di Gs e 14.000 km è salita solo tre volte.
Senza contare che detesto andare in moto in due, è un mezzo che nasce per la libertà e la beata solitudo, sola beatitudo.
In due o multipli meglio la macchina!
AlessandroF
18-06-2007, 13:39
Basandomi sull'esperienza personale, e quindi dando per presupposto che lo zainetto sia perfettamente affiatato, per me il massimo è organizzare i viaggi importanti in due, mentre le uscite in giornata o anche di 2 giorni preferisco farle da solo. In quell'occasione posso scegliere il ritmo ed eventualmente azzardare un po'.
Ratavolòira
18-06-2007, 13:39
La Ste oltre ad essere una zainetta eccezionale (VUOLE BENE ALLA MOTO) si diverte a documentare le uscite: è lei l'autrice di molte foto dei giri che posto qui.
A differenza di me, è semsibilissima al grip delle gomme: io andrei a muso basso anche sulle tele, lei becca la minima perdita d'aderenza.
Barney che ti credi, che sia stato facile trovarla? Hai voglia a sfondar materassi. ;)
...la moto è la cosa più scomoda per andare al mare...
parole sante!
E' vero, anche la mia è una rompi.......non riesco mai ad andare in moto da solooooooooooooooo :lol: :lol:
A parte gli scherzi le sono riconoscente perchè con lei non ci sono mai problemi qualsiasi sia l'andatura e qualsiasi sia l'angolo di piega :!:
test infallibile dello zainetto:
ad andatura da passeggio, eventualmente fingendo di osservare il bel panorama, azionare violentemente i freni scalando contemporaneamente la seconda, subito dopo portare a fondo corsa la manopola del gas. Se notate un improvviso miglioramento nella resa del motore continuate diritti senza voltarvi, non era lo zainetto per voi..
test infallibile dello zainetto:
ad andatura da passeggio, eventualmente fingendo di osservare il bel panorama, azionare violentemente i freni scalando contemporaneamente la seconda, subito dopo portare a fondo corsa la manopola del gas. Se notate un improvviso miglioramento nella resa del motore continuate diritti senza voltarvi, non era lo zainetto per voi..
ah ah ah !!!!!!!!!!!
Barney Panofsky
18-06-2007, 14:15
Ma quali test.
Metto la sella monoposto sul KS e risolvo.
io ho avuto molto culo:
incontro la mia lei (Silvia) ed è subito un colpo di fulmine ancora prima di sapere se le piace o no la moto.
il primo sabato la porto al box40 e le faccio spendere 650€ tra casco (ARAI), giacca e guanti.
ecco cosa era quella percentuale che mi ha dato alessandro del box40..su quello che aveva comprato lei !!!...per non parlare della maggiroazione di 5 euro della TUA piastra GIVI !!!! ahahaahahaha
ciao bello... ;)
leggendo qui mi devo ritenere fortunato ;)
la mia zavorrina l'hanno chiamata Santa :D
p.s. io sto con l'interfono acceso sempre e in tutti i viaggi e lei non rompe!
La mia zainetto e' la proprietaria della moto, Interfono sempre acceso e non so' neanche come fare ad andar da solo.
Preparare poi fare un viaggietto di qualche giorno poi e' davvero una delle gioie della vita.
Mi spiace per Barney, haddasfonda'ltriletti prima di trovare quella giusta!!!
lucianoerre
18-06-2007, 15:30
alla mia compagna piace la moto e si adatta alle inevitabili costrizioni tipo abbigliamento tecnico, ferie con poco bagaglio ecc ecc, ma SOPRATTUTTO di comune accordo abbiamo deciso NIENTE INTERFONO: in moto ognuno pensa ai c@zzi propri!!!! :D :D :D :D :D
Io dico solo una cosa: sabato per i passi alpini avevo MIA MADRE dietro (sul 1200S) non ha battuto ciglio! :D :D
Si ... ma tua madre è una sportiva ... non fa testo ;)
barbasma
18-06-2007, 15:32
io sono MOLTO fortunato.
Si ... ma tua madre è una sportiva ... non fa testo ;)
HIHIHIHI questa e' bella!!! :lol:
uhuhuhuhu...
beh si... forse c'e' da precisare che mia madre è più giovane di molti forumisti qui dentro (40 appena compiuti!) eheheh
..........personalmente ritengo che dovrebbe essere un piacere "trasportare" la propria compagna........a prescindere da tutto il resto..........:cool:
mia moglie non è una grande amante dei viaggi in moto tutto l'anno... però sopra i 20 gradi viene ovunque.
Problemi: bagagli e velocità
Pregi: si mette lì dietro, macina chilometri...e non la senti neanche.... poi scende dalla moto, mi vede contento...ed è felice pure lei.
E' un po' il mio alter ego di quando la porto per scarpe...
...si in macchina, chiacchierando, ascoltando musica, in moto ci si va da soli...ovviamente IMHO!
LA moto è libertà anche in questo, ognuno è libero di farci salire o meno chi vuole.
absolute beginner
18-06-2007, 16:23
Cmq, rudy, la moto è la cosa più scomoda per andare al mare...
:D :D :D :D
Per andare al mare con una femmina il mezzo ideale è la vettura scoperta. :cool:
Con lo spider fai la tua porca figura ;) , lei si rilassa e può spararsi le pose alla Grace Kelly... :lol: :lol: :lol:
E se fa troppo caldo?
Tiri su la capote e vai di clima bizona...
C'è traffico?
Chette frega, vai di compilation Cafè del Mar e ciccia...mica stai annà a lavorà?
E poi con un minimo di accortezza, se fai percorsi alternativi riesci ad evitare la transumanza.
Lamps!
Una così l'ho lasciata alla stazione FFSS ed ha proseguito in treno.....
madmax3000
18-06-2007, 18:52
Per fortuna mia moglie, o meglio lo diventerà Venerdì prossimo, in sette mesi di Gs e 14.000 km è salita solo tre volte.
Senza contare che detesto andare in moto in due, è un mezzo che nasce per la libertà e la beata solitudo, sola beatitudo.
Soccia....se fossi tua moglie e leggessi una sparata del genere....ti manderei a ca**re! E te lo dico senza offesa.....anche perchè non sono tua moglie!:lol: :lol: :lol:
..........personalmente ritengo che dovrebbe essere un piacere "trasportare" la propria compagna........a prescindere da tutto il resto..........
Quoto incondizionatamente..................
neoelica_bis
18-06-2007, 19:02
mah...dipende.
la mia fanciulla è bravissima ma mi dice che dopo un po' si stufa...
vuole fare la patente e piglirsi la moto...quindi.
fanciulle tanto gnè gnè da nn voler venire i n moto o lamentarsi così non mi son mai capitate...qualcuna che rompeva c'era ma dopo aver consumato non le ho più cercate!
Problemi: bagagli e velocità
Pregi: si mette lì dietro, macina chilometri...e non la senti neanche.... poi scende dalla moto, mi vede contento...ed è felice pure lei.
La mia ha gli stesi probelmi.
questo è quello che sembra pure a me anche se ha i suoi tempi e ha paura delle curve.
poi quando meno me l'aspetto mi chiede di fare un giro in moto!
zergio mi sa che sono sorelle...
ieri e l'altro ieri siamo andati in Francia, le previsioni davano brutto ma ha voluto a tutti costi andare in moto...
.... infatti abbiamo preso il diluvio!!!!
In moto da solo , SEMPRE , è uno dei pochi spazi che sono riuscito a ritagliarmi.
A scanso d'equivoci ho messo l'unghia monoposto. :cool:
...parche a l'avia pi gnanca la forsa 'd fe luli , boia faus :confused: :confused: :confused: :confused:
Cerea a W
p.s. "...xchè non aveva più manco l'energia per farlo"
questo è quello che sembra pure a me anche se ha i suoi tempi e ha paura delle curve.
A' Zè!! Ti ho visto fare le curve!! C'avrei paura pure io se fossi lo zainetto!! :lol: :lol: :lol:
Cianopride
18-06-2007, 20:39
ma se dovevi solo scopartela... perchè l'hai portata in moto?
è colpa tua!
Quoto. Infatti il cazzone è lui, non certo lei.
io da vero Ager in infradito, bermuda, e t-shirt. Lei in versione diva di Hollywood con borsetta shocking (che svolazza e si gonfia), Les Tropeziennes (con il solo tacco possono sfondare mezzo KS) e smalto bordaux scurissimo (che macchia le carene in maniera indelebile).
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' vero..... ma lo zainetto riesce sempre a romperti i maroni anche senza interfono:-o
angelor1150r73
18-06-2007, 22:01
caro barney....zainetta e mare=gomme spiattellate e salsedine che mangiano tutto....paraoli forcelle ,vernice....ossidazione contatti....inizia a controllare....co.mo aspetta! :):):):)
cavalcapassi
18-06-2007, 22:31
Conosco 3 zavorrine (4 con la mia) che sono a dir poco mitiche.
E' bellissimo poter condividere la passione della moto con loro.
Gratificante vederle scendere sorridenti, qualsiasi tempo si scateni.
Guardate questa:
Se non avesse passione...(stà fotografando gli amici che precedono!)
petit prince
19-06-2007, 00:57
Quoto Rantax al 100%.
Alcuni problemi sono comuni, lo spazio per il bagaglio è sempre troppo piccolo e non riesco a disattivare il programma "hotroppofreddo.exe".
L'interfono tutta la vita (almeno con lei:lol: ).;)
.
avrai ricevuto un sacco di telefonate:lol:
Little Rose
19-06-2007, 09:55
la prossima volta prova a scegliere qualcuna più normale,
...........Lei in versione diva di Hollywood con borsetta shocking (che svolazza e si gonfia), Les Tropeziennes (con il solo tacco possono sfondare mezzo KS) e smalto bordaux scurissimo (che macchia le carene in maniera indelebile)..............e vedrai che andrà meglio...parola di zainetto:lol:
gianluGS
19-06-2007, 10:13
Io se potessi avere il mio zainetto indietro mi accontenterei anche se rompe....:(
eccola:
http://img507.imageshack.us/img507/6966/mcvillamarzo047tu0.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=mcvillamarzo047tu0.jpg)
buona fortuna amore,e spero per te che lui vada più piano di me.....
ChiaraER5
19-06-2007, 12:26
Per Barney. Io suggerirei la prossima volta di portarti una bambola gonfiabile; la puoi trombare e se la porti in moto non si lamenta mai. Al massimo scoppia se tocca gli scarichi.. :lol::lol::lol::lol::lol:
A tutti gli uomini che si lamentano dello zainetto, invece, suggerirei un giro minimo di 100 km. come passeggeri. Un bel percorso misto, urbano, extraurbano ed in montagna. Senza scegliere il pilota, estratto a caso tra gli amici. L'ideale sarebbe uno abbastanza alto da impedirgli una comoda visuale sulla strada..:cool: Dopo, e solo dopo, potrebbero esprimersi in merito agli zainetti :lol::lol::lol:
io non ho mai visto Muttley prendere tanti pugni nei reni come quando porta in giro la Chiara...
E come rosica lui a dover tenere chiusa la manetta...
Infatti Condor non ho ancora trovato la valvola.... :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Barney Panofsky
19-06-2007, 14:52
"sciabordio!"
Mi piaci sciabordante
prova a darle della torazina, legala sulla sella ancorandola bene e attaccale sulla visiera una diapositiva che raffiguri una radura piena di piante di mivtillo.
in alternativa anche un po d'acido lisergico, in quel caso spalma della marmellata sulla visiera, all'interno, invece della diapositiva.
Domenica di sole a Roma. Sveglia presto e si parte per Fregene. Sull'Aurelia in KS con casco jet: io da vero Ager in infradito, bermuda, e t-shirt. Lei in versione diva di Hollywood con borsetta shocking (che svolazza e si gonfia), Les Tropeziennes (con il solo tacco possono sfondare mezzo KS) e smalto bordaux scurissimo (che macchia le carene in maniera indelebile). Io sono già teso.
Incrocio pure altri mukkisti, a rischio ricatto per la vita: sembriaamo una demo su "come non andare in moto".
- Ma la marmitta scalda
- La moto è rumorosa.
- Vai troppo veloce
- C'è troppa aria
- Dove mi tengo?
- Attento!
- Da lì non da là...
- Fa caldo
- Fa freddo
MA CHE DUE PALLE!! Andavo a 90 all'ora a duemila giri, mi sorpassavano pure i motorini. Fremevo! La strada da casa mia a Fregene è sempre dritta, non c'era traffico e soprattutto QUELLA SCORCIATOIA ERA SBAGLIATA maledizione abbiamo allungato di un'ora...E POI LA MOTO VICINO ALLA SPIAGGIA con la sabbia e la salsedine in agguato....
Non ero più abituato a portar zainette rompimroni, per di più al mare!
Io odio andare in due in moto. E' vero che non tutte le zainette son cosi', è vero che avrei dovuto lasciarla sull'Aurelia, è vero ci si può anche rovinare una domenica mattina di mare in cambio di quattro salti (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=126784) ma adesso ricordo perchè mio padre si è sposato la mia mamma....
http://www.motocicliste.net/motocicliste/gabriella.asp
Ma tranne nelle coppie collaudate (g&g Gpepe o Eugeniog&Lilith, Er-minio&Paul Pettone), come cacchio fate a sopportare gli zainetti?
In moto e da solo, le uniche certezze della mia vita.
:sign5:
Gli zainetti,
bisogna sceglierli con cura! :lol:
Per una persona a cui non interessa la moto, che non ci sa andare, non ci è mai salita e alla quale possibilmente fa proprio schifo, non è così facile adeguarsi.
A maggior ragione se poi il motociclista in questione "vive" la moto a 360°.
Il risultato poi è questo...
Ah...questi moticiclisti.......:confused:
:lol::lol:
Babydesmo
10-09-2007, 10:30
Anche gli zainetti hanno un'anima.......e a volte fanno di tutto per fartelo notare!!!
guidopiano
10-09-2007, 10:33
Gli zainetti,
Per una persona a cui non interessa la moto, che non ci sa andare, non ci è mai salita e alla quale possibilmente fa proprio schifo, non è così facile adeguarsi.
scusami se ti invito a riflettere meglio su questo ..... ma una riflessione profonda e seria :-p
lo zainetto si deve autoscegliersi :!:
nel senso che per fare lo zainetto bisogna crederci e impegnarsi ....stare seduti su una moto non è come stare seduti in auto .... il comportamento di uno zainetto è importantissimo per la sicurezza di entrambi e quindi è determinante il fatto che chi decide di essere zainetto lo faccia seriamente e consapevolmente del fatto che il suo stare in moto è fatto di impegno attenzione e collaborazione ..... quindi visto che non basta farlo per "amore" non basta farlo per far "un favore" ...quando si dice " Per una persona a cui non interessa la moto, che non ci sa andare, non ci è mai salita e alla quale possibilmente fa proprio schifo, non è così facile adeguarsi." l'adeguarsi è un termine un po riduttivo e mi viene istintivo dire " è meglio che stai a casa "
perchè fare lo zainetto non è uno scherzo ..... è una cosa seria :mad:
ed è una cosa seria anche per chi guida essere consapevole di portarsi dietro uno zainetto ..... che non dimentichiamoci MAI è una PERSONA e non un oggetto :!::!:
scusami ancora ;)
scusami se ti invito a riflettere meglio su questo ..... ma una riflessione profonda e seria :-p
lo zainetto si deve autoscegliersi :!:
nel senso che per fare lo zainetto bisogna crederci e impegnarsi ....stare seduti su una moto non è come stare seduti in auto .... il comportamento di uno zainetto è importantissimo per la sicurezza di entrambi e quindi è determinante il fatto che chi decide di essere zainetto lo faccia seriamente e consapevolmente del fatto che il suo stare in moto è fatto di impegno attenzione e collaborazione ..... quindi visto che non basta farlo per "amore" non basta farlo per far "un favore" ...quando si dice " Per una persona a cui non interessa la moto, che non ci sa andare, non ci è mai salita e alla quale possibilmente fa proprio schifo, non è così facile adeguarsi." l'adeguarsi è un termine un po riduttivo e mi viene istintivo dire " è meglio che stai a casa "
ed è una cosa seria anche per chi guida essere consapevole di portarsi dietro uno zainetto ..... che non dimentichiamoci MAI è una PERSONA e non un oggetto :!::!:
scusami ancora ;)
Ti quoto, anche se non credo che barney_panofskystesse andando in pista, strada rettilinea poco traffico...un pò di fiducia azz..!
Proprio ieri ho rivisto una cara amica, ero in maglietta... beh mi ha cazziato perchè non avevo la giacca con le protezioni e invece dell'ARAI avevo uno SHOEI...porca..paletta..
OffTopic on
Ti quoto anche la firma, ma il CODARDO è anche l'ausiliare del traffico che si nasconde per fare le multe.
OffTopic off
:sign5:
Gli zainetti,
A maggior ragione se poi il motociclista in questione "vive" la moto a 360°.
Il risultato poi è questo...
Ah...questi moticiclisti.......:confused:
:lol::lol:
Ma sei tu quella dell'avatar?
exenduro
10-09-2007, 11:13
La mia metà è stata zainetto (PERSONA;)) nella prima vita motociclistica oltre 20 anni fa, ora è tornata ad esserlo con lo stesso entusiasmo e passione. :!:
Le piace, è bravissima nella "dinamica" e non pesa assolutamente nella guida.
E' anche questo un modo per tener vivo un rapporto ed amarsi ogni giorno come il primo, o anche di più. :eek::eek::eek:
E' anche questo un modo per tener vivo un rapporto ed amarsi ogni giorno come il primo, o anche di più. :eek::eek::eek:
mi sono commosso...:crybaby:
Anche se la coppia è collaudata, i problemi ci sono.
guidopiano
10-09-2007, 11:57
Anche se la coppia è collaudata, i problemi ci sono.
e ci sono si i problemi ...... :lol:
io per fare pipi mi fermo a bordo strada e caccio fuori l'arnese e mi libero
lo zainetto si deve smontare tutta e poi ..... sai le donne !!! NO !!! li no che mi vedono ..la no che mi pungono le ortiche ... qui no perchè ci son le formiche
e son mica problemi da poco :lol:
davide.fun
10-09-2007, 12:00
Il mio zainetto è il migliore di tutti e ho anche vasta scelta :lol:
Zainetto ci si nasce o si diventa in giovane età!
Quando una donna dice: "mi piacciono le moto, ma non mi è mai interessato viaggiarci" è meglio lasciar perdere! :lol::lol::lol:
Un applauso a tutte le Zainette con la Z maiuscola! :D:D:D
Con il mio zainetto mi trovo alla grande... è più esperta di me a stare dietro in moto di quanto io lo sia alla guida. non rompe, non pesa, non si caga sotto (anche quando dovrebbe), dandomi fiducia sempre.
Un appunto ieri: "anticipi troppo la piega, vuoi guidare tu?"
Poi però al ritorno ho fatto il ca@@one e mi ha cazziato..giustamente.
Voto 10+
passeggera o meglio condivisionante di sella, devo al mio pilota la passione per la "nostra" moto............rispetta la mia vescica lasca........il mio tabagismo i mie ritmi ed io ho imparato a non cazziarlo troppo ......... solo un pò.
Passeggere non si nasce..........si diventa se il pilota è rispettoso!!!
lozainetto
10-09-2007, 12:39
Lo zainetto deve essere bionda.
Lo zainetto deve avere tasche grandi per spiccioli d'autostrada, passaporto, cartina, fotocamera.
Lo zainetto deve saper svegliare con grazia il proprio pilota se s'addormenta in autostrada.
Lo zainetto deve sapere dove sono le chiavi della moto ('more.... hai visto le chiavi?)
Lo zainetto deve sapere dove andare ('more.... dove 'ndemo?) e indicare, decisa, destra o sinistra.
Lo zainetto deve avere un bancomat abilitato per fare benza.
Lo zainetto deve sapere quando il proprio pilota è lesso, e dirgli "amore...ci fermiamo per una birra?", così da non fargli ammettere pubblicamente che è lesso.
Lo zainetto deve avere tre magliette per una settimana, ma saper confondere il pilota facendogliene vedere 7 diverse (sempre magliette, eh).
Lo zainetto dev'esser figa anche in moto, poche balle.
Lo zainetto deve, all'occorrenza, fondersi i polpacci sulla marmitta, maciullarsi le ginocchia per pedane troppo alte, soffrire di tendinite cronica per essersi tenuta dietro sui tornanti. Lo zainetto non deve mai diventare peso accessorio che si scarica sulla schiena del malcapitato pilota ad ogni frenata.
Lo zainetto deve saper prevedere le staccate, i seconterquartquinsesta in pochi secondi. E gioire nel vedere il proprio pilota felice come un bambino sulle giostre.
Ed ovviamente, lo zainetto dovrà dargliela. Che siano 20 o 600 km, bisogna dargliela. Che di zainetti, altrimenti, è pieno il mondo.
Infine, lo zainetto deve stare a casa, quando bisogna. E fare flap flap di ciglia vedendo tornare lui e "la principessa" (la mucca) orgogliosi di loro, aggiungendo gridolini entusiastici ai suoi racconti orgasmici delle uscite tra maiali nel fango.
E avere un nick e una password di riserva per controllare il proprio pilota nel forum...
Lo zainetto deve avere tasche grandi per spiccioli d'autostrada, passaporto, cartina, fotocamera.
Lo zainetto deve saper svegliare con grazia il proprio pilota se s'addormenta in autostrada.
Lo zainetto deve sapere dove sono le chiavi della moto ('more.... hai visto le chiavi?)
Lo zainetto deve sapere dove andare ('more.... dove 'ndemo?) e indicare, decisa, destra o sinistra.
Lo zainetto deve sapere quando il proprio pilota è lesso, e dirgli "amore...ci fermiamo per una birra?", così da non fargli ammettere pubblicamente che è lesso.
Lo zainetto deve avere tre magliette per una settimana, ma saper confondere il pilota facendogliene vedere 7 diverse (sempre magliette, eh).
Lo zainetto deve, all'occorrenza, fondersi i polpacci sulla marmitta, maciullarsi le ginocchia per pedane troppo alte, soffrire di tendinite cronica per essersi tenuta dietro sui tornanti. Lo zainetto non deve mai diventare peso accessorio che si scarica sulla schiena del malcapitato pilota ad ogni frenata.
Lo zainetto deve saper prevedere le staccate, i seconterquartquinsesta in pochi secondi. E gioire nel vedere il proprio pilota felice come un bambino sulle giostre.
Ed ovviamente, lo zainetto dovrà dargliela. Che siano 20 o 600 km, bisogna dargliela. Che di zainetti, altrimenti, è pieno il mondo.
Infine, lo zainetto deve stare a casa, quando bisogna. E fare flap flap di ciglia vedendo tornare lui e "la principessa" (la mucca) orgogliosi di loro, aggiungendo gridolini entusiastici ai suoi racconti orgasmici delle uscite tra maiali nel fango.
E avere un nick e una password di riserva per controllare il proprio pilota nel forum...
Come primo msg niente male...
Benvenuto :lol:
zainetto un par de bale..............tappeto
E cmq, porto sempre in zaino questo accessorio.
fondamentale:):)
'more.... dove 'ndemo?
benvenido/a...immagino di Mestre !!!
lozainetto
10-09-2007, 13:03
ostia... beccata subito!
negare negare negare sempre!!!!!;)
sei incontinente?
Non è per me la padella, io mi porto altro :lol::lol:
sorry
fine Off-topic.
:lol:scusami se ti invito a riflettere meglio su questo ..... ma una riflessione profonda e seria :-p
scusami ancora ;)
Ma di che ti scusi ;)
Io parlo per quella che è la mia esperienza diretta di zainetta (non zavorra!) in fase di "transizione" :lol:
Ricordo i primi tempi a combattere per non dar fastidio. A trovare la posizione, a non sbilanciarmi (anche se al primo piano), a non sbattere con il mio casco contro quello del pilota alle frenate, a non andare addosso al pilota in caso di frenata brusca, a stringere le gambe, a non limitare il movimento del busto del pilota in piega con le braccia, a ricordare di non usare anelli...
... la cosa bella è che l'ho fatto fin dall'inizio con piacere visto che io sulla moto mi sono sempre divertita immensamente...
Il fatto è che come ogni cosa:"non si nasce IMPARATI!"....
Adesso, sentire un motociclista dirmi: "complimenti, non ti sento per niente mentre sei sulla moto"... è, anche quella, una gran soddisfazione ;)
L.
P.S. Dopo l'acquisto, io zainetti non ne voglio! :lol:
Cit.:
"-Mani sulla tanica con anelli"
Avevi messo la camicetta slim fit?
:lol:
Barney Panofsky
10-09-2007, 14:48
...a maggior ragione se poi il motociclista in questione "vive" la moto a 360°.
(...)
Io la vivo a 90° con Abso ed er-minio che si alternano a turno dietro di me.
E poi non sono un motociclista, io colleziono moto.
E' diverso.
Avevi messo la camicetta slim fit?
Ovvio.
Lo zainetto deve ......
Semplicemente geniale :!:
:lol:
io una così l'avrei lasciata sul GAVIA di notte.
grande barbasma!!!
cmq anche io come zaino sarei insopportabile, non e' la passione a fare differenza, e' proprio la testa della donna
hai ragione !
l'ho comperato. usato una volta. l'ho messo da qualche parte (non ricordo più dove)
lo ricordi ma non vuoi tirarlo fuori?
sotto un'altra.
quella non è compatibile con il tuo software cerebrale.
g.
(la mia consorte è frutto di una lunga e attenta ricerca di mercato...
anche se il c'ho freddo non riesco a toglierlo... non trovo la funzione da disabilitare).
strati di maglioni a cipolla
anche io sono fortunato, alla mia compagna non potrebbe fregare di meno di andare in moto e della moto in generale e non mi rompe troppo le balle.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
unica condizione e' di tornare sano a casa..:confused: :lol:
altro ottimo sistema
adottato da mia madre con mio padre, lui sguazza
gia', sai che bello fare 1000 km tu e il tuo uomo scambiando 4 chiacchiere solo ogni 250 km quando si resta in riserva?
ilmaglio
10-09-2007, 20:16
..........personalmente ritengo che dovrebbe essere un piacere "trasportare" la propria compagna........a prescindere da tutto il resto..........:cool:
... certo... carissimo .. ma se rompe troppo ... anche con lugubri silenzi ... meglio che rimanga a casa .. Non è l'ennesimo regalo, sacrifizio :scratch: di cui abbiamo bisogno ..
sei una grande!
Accidenti! E terrificante come sia stato ritratto lo zainetto ideale!!
Non mi piace però essere controllato sul forum ... almeno quello!
ma piuttosto... voi maschietti in motoretta dietro ad una donna?
ci siete mai stati?
ci andreste? se si perche'? se no perche'?
se ci siete stati ripetereste l'esperienza? perche' si? perche' no?
Io peso 70 Kg pieni, vestito con le scarpe ecc.. pure 75! Quale donna mi porterebbe? C'è qualche volontaria?
io fino a 75 kg ci arrivo
io si', ci sono stato una volta, in Vespa, e siamo finiti per terra!!!
forse però non è stata tutta colpa sua, avevamo 16-17 anni entrambi, e l'ho un po' "distratta" :lol:
oggi comunque dietro una BMWista ci andrei, perchè no?! però sono 1,90 per quasi un quintale... potrebbe restare un desiderio :(
gia', sai che bello fare 1000 km tu e il tuo uomo scambiando 4 chiacchiere solo ogni 250 km quando si resta in riserva?
ogni 250 km?
sul GS ho un serbatoio maggiorato da 35lt = circa 600 km prima di andare in riserva......:lol:
sylver65
10-09-2007, 20:50
il mio zainetto si è fatta i seguenti sterrati:
Via Del Sale;
sterrati vari della Valle delle Meraviglie,
sterrato Tarifa - Ronda
e varie.
Dove passavano i vari Maiali, ci siamo passati anche noi. Pot Pot, Sput Sput, pian pianino, ma ce la siamo fatta tutta.
Direi che potrebbe rientrare nella mia personale classifica al nr. 1.
alessandro pb
10-09-2007, 20:52
La mia esperienza mi insegna che le donne che guidano la moto sono tutte molto affidabili e sicure. A parte le ragazzine con la testa tra le nuvole.
Alexetadv
10-09-2007, 21:07
la mia zainetto, non sopporta i viaggi che non siano in rigorosamente via aereo, ed io non me sento proprio di farle cambiare idea, non sono un tipo insistente.....:!:
percui vado da solo (così mi evito ogni rottura):lol::lol::lol:
alessandro_pb: La mia esperienza mi insegna che le donne che guidano la moto sono tutte molto affidabili e sicure. A parte le ragazzine con la testa tra le nuvole.
mo che stradivari!!!
mauropc: ogni 250 km?
sul GS ho un serbatoio maggiorato da 35lt = circa 600 km prima di andare in riserva.....
la mia motoretta pero' ha 1 autonomia di 250 km, parlavo di 2 guide e ness1 zaino
Barney Panofsky
10-09-2007, 22:21
Che si sappia: questo post di alcuni mesi fa è stato riesumato nel contrappello del giro delle Alpi organizzato ieri da Sua Eccellenza Maestro dei Giri del Nord Ammiraglio Illustrissimo a cui son devoto, San Commodoro di Cappatiemme sul Naviglio :!:
Proprio lì dichiaravo di rimangiarmi tutto quanto scritto lo scorso giugno.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2254391&postcount=26
Ieri sulle Alpi ho scoperto che andare in moto in due si può:
http://img402.imageshack.us/img402/4504/immagine11ti0.png
E ci si diverte anche......
Quindi rilancio
"In moto e da solo, le uniche certezze della mia vita"
(salvo rare eccezioni, Diavoletto & Paoletta ne sono un esempio)
alessandro pb
10-09-2007, 22:22
alessandro_pb: La mia esperienza mi insegna che le donne che guidano la moto sono tutte molto affidabili e sicure. A parte le ragazzine con la testa tra le nuvole.
mo che stradivari!!!
Facci caso. Mi darai ragione!
figliuolo vedi, quello che manca dalla descrizione della purzella è il lato romantico della cosa, è stata una portata occasionale? avevi già esercitato su di lei i movimenti dell'anca? e se si quante volte? da qui si deduce l'abbisogna domenicale
e altro disquizio non di poco conto, le misure corrispondono ai classici 90-69-90? a lei in verità tutto al posto giusto? e le mammelle dicci ...le mammelle hanno capienza sufficente? insomma l'è bona? se si puoi sopportarti un pò di lamentele , al momento giusto bavaglio, se no il comporto tuo può essere infinito di bontà e ungraund pazzzzzzienza! :(:(:(
figliuolo vedi, quello che manca dalla descrizione della purzella è il lato romantico della cosa, è stata una portata occasionale? avevi già esercitato su di lei i movimenti dell'anca? e se si quante volte? da qui si deduce l'abbisogna domenicale
e altro disquizio non di poco conto, le misure corrispondono ai classici 90-69-90? a lei in verità tutto al posto giusto? e le mammelle dicci ...le mammelle hanno capienza sufficente? insomma l'è bona? se si puoi sopportarti un pò di lamentele , al momento giusto bavaglio, se no il comporto tuo può essere infinito di bontà e ungraund pazzzzzzienza! :(:(:(
:rolleyes:
+ 10 post....
io fino a 75 kg ci arrivo
Ti aspetto a Roma così mi fai fare un giro!
...speriamo bene...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |