Visualizza la versione completa : Airoh S4
Qualcuno mi può indicare dove trovare a Milano questo casco???
Considerate che ho già provato da Vara/Pogliani/Provini/Cinque Anelli/ducati store....con esito negativo
A pensare che lo avevano proposto come alternativa all'Arai Tour X....ma faccio fatica a trovarlo a questo punto chiedo ma è vero una buona alternativa?????
Grazie anticipatamente
non ti posso aiutare in quanto sono di roma, ma mi sembra strano che non ci sia, qui da noi è facilmente reperibile... io ormai ce l'ho da + di 1 anno, e lo vedo in tanti negozi, per quel che riguarda la valida alternativa dell'arai... bè il tour x è decisamente sopra, anche nel prezzo, che se non sbaglio costa circa il triplo, cmq su ebay è reperibilissimo l's4
io l'avevo trovato da Moto Shop 33 in via Vitruvio 38 a Milano (una traversa di Bueno Aires)....poi in realtà l'ho comprato da G3 a Seregno :)
se guardi sul sito della Airoh trovi comunque tutti i rivenditori di Milano e provincia ;)
Riesumo il post per chiedervi dove acquistare l´s4 a Roma a buon prezzo.
Grazie e ciao
Old Rabbit
09-11-2007, 13:09
L'avevo visto da Motocasablanca vicino San Giovanni in Via Magna Grecia
Riesumo il post per chiedervi dove acquistare l´s4 a Roma a buon prezzo.
Grazie e ciao
autoricambi s basilio tel 064100745 e chiedi di massimo hanno anche un sito http://www.ipermotor.com/ ciao ciao
Io l'avevo visto a Milano da Solocaschi in via Lazzaro Papi, 9, disponibili 3 colori:lol:
claudioo
20-11-2007, 22:01
da provini lo vendono a 150 ....ma come vi trovate per chi lo ha già comprato?
ce l'ho da poco meno di due anni e secondo me va molto bene, cioè lo uso sia d inverno che d estate (non faccio off) ma l'ho promosso semrpe a pieni voti
non so se ti è Comodo ma tra milano e Como (Mozzate) c'è un rivenditore che è fornitissimo www.cirwline.it e gentilissimo, addirittura a me ha fatto anche delle piccole modifiche ad hoc sull'imbottitura interna.
Ad ogni modo sul sito di Airoh trovi la lista dei rivenditori, io a suo tempo avevo prima sprecato un paio di telefonate per sapere se avevano la disponibilità del casco, poi avevo scelto quello più comodo.
Io mi trovo alla grande, un giusto compromesso tra un casco da cross ed un tour-X, molto leggero e ben fatto (cinturino a chiusura micrometrica però :mad:), interni staccabili, un po' rumoroso (ma è anche per il tipo di casco), non è molto veloce e "comodo" togliere la visiera ed il frontale ma si fa...io personalmente non li tolgo mai e metto gli occhiali cross lo stesso, dato che si riesce perfettamente.
Io lo uso solo durante la bella stagione, dato che è un po' troppo ventilato
bless
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |