PDA

Visualizza la versione completa : pedane rally touratech

caps
17-06-2007, 16:53
le ormai montate da circa 2 mesi :mad: , danno un appoggio al piede davvero notevole , ci si alza in piedi sicuri che di sotto qualcosa c'e' , dentatura bella presente . ed anche passeggiando o in autostrada si apprezza il maggior appoggio. l'unica cosa e' che mangiano le suole delle scarpe:arrow:

Emocromo
18-06-2007, 09:11
E le vibrazioni?? (visto che non c'č la gomma che un po' le smorza??)

caps
18-06-2007, 19:45
niente di che , gia' sulle originali la gomma non ce l'ho trovata , quindi non saprei dirti la differenza;)

GIANFRANCO
18-06-2007, 22:55
Le pedane Rally della TT le avevo sull'AT, ed erano eccezionali per farci di tutto, ma essendo rally, appunto come dice la parola stessa, erano piu' idonee per un uso piu' consono a quello del fuoristrada, poiche' presentano quella zigrinatura molto dentata ed affilata, ...per cui, si presupponeva che dovevano essere usate con gli stivali adeguati, ma dato che io ero capa di mattone, mi ostinavo ad utilizzarle anche con gli stivali da turismo, e puntualmente mi rovinavo le suole...
Non ti dico inoltre quanti jeans mi sono tagliato all'altezza dei polpacci...

Gara
19-06-2007, 08:21
ce le ho pure io effettivamente aggrappano molto e magnano le solette delle scarpe:lol: :D

MANLIO
23-06-2007, 11:25
ragazzi, se togliete il gommino dalle pedane originali e lo inserite nello spazio delle pedane rally avete risolto il problema. ciao