Visualizza la versione completa : non è giornata...
pantomaxx
17-06-2007, 02:37
proprio oggi che il webmaster mi ha attivato, ho fatto un discreto chioppo con la mia amata 1150 GS Adv vicino Rieti... colpa mia, troppo rilassato, distratto dal panorama montano, non mi sono accorto che la Micra davanti a me frenava per svoltare... bum ! in un attimo le sono entrato dietro (non in quel senso...) morale: forcelle da buttare, telelever idem, becco distrutto, graffi a iosa. Spero di non dover cambiare anche i dischi... Fabrizio (1200 adv che mi precedeva) dice che l'importante è non eesersi fatto male, il resto è solo ferro e plastica... io sono sanissimo, a parte qualche ammaccatura, il casco Arai ha fatto il suo dovere, idem il paramotore....... ma mi spiace lo stesso di aver massacrato la fida mucchina!!!
Comunque ciao a tutti da Oliviero di Roma!
se non ti sei fatto niente è tutta esperienza, auguri e benvenuto :cool:
varamukk
17-06-2007, 12:46
E' successo pure a me... vedrai che non ti capiterà più...;)
Benvenuto, certo poteva andare meglio, ma anche peggio, quindi...
Benvenuto, mi dispiace per la moto ma l'unca cosa importante e' non farsi male e non fare male.
ciao ciao
ola, siamo in 2. Io l'altro ieri e anch'io forcelle disintegrate. sento con piacere che anche tu te la sei cavata bene. Siamo ammaccati, ma non soli come puoi vedere. ben arrivato, ti ricorderai il tuo ingresso a QdE e di fare + attenzione. Come me del resto.
Benvenuto !
Credo che un po' tutti, per motivazioni più impensate, abbiamo rischiato...
L'importante è l'incolumità personale.
Contento che non ti sia fatto del male fisico yi do il benvenuto. :( Però la moto......:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |