Visualizza la versione completa : Dove comprare stivali a Roma?
Scusate, ma quelli che ho girato o ne hanno pochi o non hanno le misure o arriveranno. E gli stivali li devi provare, porcaccia quella zozza.
Ma c'è qualcuno qui a Roma veramente fornito sia per stivali da off che per stivali normali?
Ringrazio devotamente.
pm
hai fatto un giro da box 40 e limitrofi a porta portese?
buoni affari per l'off li fai da Ranaldi via governo vecchio 103 (è un officina che ha anche abbigliamento cross, casereccio ma con ottime occasioni) oppure da BI&TI (KTM) Via Lipo Vanni 28 (casilina dopo GRA)
..quando cerco qulacosa parto da questi....:confused:
Prova da Eliomoto www.eliomoto.it (mi pare questo il sitarello)
Ha abbastanza roba. Io porta portese non amo frequentarla nei suoi vari box, troppo a rischio sòla e falsi.
In generale la Capitale non è ben servita, devi sempre girare il che, per il traffico romano, equivale a stressarsi parecchio. Un città di milioni di abitanti e non sono capaci ancora di un mega store per motociclisti. La dice lunga.
Bisonte Innamorato
18-06-2007, 20:15
www.kentauros.it
www.bieti.it
Che marca t'interessa???
FabCap e Megabike? E Unionbike che apre tra poco?
FabCap e Megabike? E Unionbike che apre tra poco?
Quando apriranno, ne parleremo... nel frattempo, si pena.
motorstock a via dei cerchi..forse i prezzi piu' bassi nella capitale.
lo trovi anche online sul sito www.motorstock.it
Bisonte Innamorato
19-06-2007, 19:12
Hai ragione, ma Gambelli io lo detesto...
...meglio Box 40 o 45 a Portaportese di sicuro...!!!
Comunque, dipende da quello che cerchi...
Non lo so esattamente quello che cerco, stivali da portare quando viaggio ma anche quando faccio qualche salto, se lo farò, comodi ma protettivi, impermeabili ma che non costino un'enormità, insomma una cosa facile: per questo cercavo un negozio fornito...domani (cioè oggi vista l'ora) comincio il giro di negozi suggeriti...
pm
Non lo so esattamente quello che cerco, stivali da portare quando viaggio ma anche quando faccio qualche salto, se lo farò, comodi ma protettivi, impermeabili ma che non costino un'enormità, insomma una cosa facile: per questo cercavo un negozio fornito...domani (cioè oggi vista l'ora) comincio il giro di negozi suggeriti...
pm
Da box 45 (quello di fronte a box 40) vendono Oxtar... Io ho comprato gli Infinity che mi sembrano un ottimo compromesso tra esigenze moderatamente off e passeggiate. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 180, ma dipende molto dalla tua abilità nel trattare!!!
Bisonte Innamorato
20-06-2007, 06:51
Anche io voto OXTAR...
...e ti suggerisco, dopo il sacrosanto passaggio da BOX 45, di fare anche un salto da Sandro a nome mio...
www.kentauros.it
;)
Non vorrei sembrare di parte (visto che collaboro con Diadora) ma vi invito a visionare i Diadora GT2 che a Roma sono da Cruciani.
Sulle riviste ha sempre avuto voti molto alti nelle comparative, ma mi farebbe piacere avere il vostro parere.
Ciao
Missione compiuta. Oxtar Infinity al box 45, 180 euri. Non ce l'ho fatta a girare di più che oggi qui si muore...ho telefonato però a Kentauros che non aveva gli Infinity, allora dove li ho trovati li ho presi...sto morendo di caldo porca pupazza.
pm
Bisonte Innamorato
20-06-2007, 14:09
Bravo, ottimo acquisto!!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |