Visualizza la versione completa : gs 1200 in arrico, chiedo consiglio
tra qualche giorno mi consegnano la nuova mucca, sono indeciso se applicare i tubi paracilindri e paraserbatoio della wunderlich, oppure lasciarla senza, mi piacciono entrambe le soluzioni, voi cosa fareste?
Spero che se decidi di metterli non sia solo per una questione estetica.
Infatti appesantiscono e rendono più ingombrante la già larga gs.
Se invece pensi che possano servire a proteggere il motore...............
allora prendili ;)
per protezione mi pare funzionino bene anche i paracilindri della touratech, inoltre mi sembra che i fionchetti laterali costino meno dei tubi per un eventuale sostitusione.
No è solo per una quastione estetica direi.
Io come protezione ho messo il paracilindri tubolare della T.tech, mi hanno confermato che funziona bene in caso di caduta,anche se il mo GS non si è mai "coricato"...Inoltre ho messo il proteggi telelever(hard part) sempre TT.
Mettere altri tubi non appesantisce un po'?
Mettici i tubi paracilindri originali, almeno se ti scivola salvi qualcosa.
Nelle cadute a bassa velocità o da fermi, i parateste in plastica o d'alluminio, bastano e avanzano.(esperienza personale)
Nelle cadute a forte velocità i tubolari, possono addirittura procurare più danni che se non ci fossero. (sentito dire)
:-o
Vendila finché sei in tempo !!! :lol:
Piripicchio
16-06-2007, 21:02
il consiglio è che facevi meglio a non comprarla sto ciarpame di plastica...
ormai che ce l'hai mettigli il paramotore che è l'optional piu utile, ovviamente non originale ma wunderlich inquanto qualitativamente molto migliore rispetto all'originale oltre che piu bello oltretutto.
Piripicchio......................sempre lì a rompere il c..zo:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |