PDA

Visualizza la versione completa : Dove fissate il saccoapelo???

Bisonte Innamorato
16-06-2007, 15:08
Ieri ho ritirato la mia adorata Muuuuuuuuuuuuuuukka e stamattina sono andato a farmi un giretto per essere sicuro di non essere in un sogno...!!! :eek: :eek: :eek:

L'ADV è davvero fenomenale, uno spettacolo sorprendente anche per un motociclista abbastanza "rodato" come me...:D

...và da paura...ed è così fantastico andarci in giro che non voglio più scendere...:love9:

...ergo...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

...dove posso fissare il saccoapelo...??? :lol: :lol: :lol:

sylver65
16-06-2007, 17:37
dove trovi posto

EagleBBG
16-06-2007, 21:07
Ci sono sacchi a pelo da alpinismo, ad esempio io ne ho un paio della Ferrino, che se vuoi stanno anche sottosella tanto sono piccoli da chiusi...

ITALO
16-06-2007, 21:26
...và da paura...

Una moto da 250 Kg con 89 CV alla ruota non può andare da paura... E' contro ogni legge fisica!

Bisonte Innamorato
16-06-2007, 21:55
Una moto da 250 Kg con 89 CV alla ruota non può andare da paura... E' contro ogni legge fisica!
Dipende dai punti di vista...

ITALO
16-06-2007, 22:09
Se è una questione di punti vista... Allora per qualcuno anche Rosy Bindi può essere una gran Figona.

Berghemrrader
16-06-2007, 22:56
Io lo metto bizzarramente in un bauletto.
Non vedo altri modi per tenerlo al riparo dalle intemperie.

briscola
16-06-2007, 22:57
Io lo metto bizzarramente in un bauletto.
Non vedo altri modi per tenerlo al riparo dalle intemperie.
esistono i sacchi stagni per la vela di dimensioni adatte, lo piazzi sopra ad una borsa laterale (pesa poco) , cosicchè non ti riempe le borse inutilmente

http://www.gialdini.com/catalogo/categoria2.asp?id=57

http://www.gialdini.com/risorse/immagini-articoli/2004317192045articolo-foto1-571.jpg

Bisonte Innamorato
17-06-2007, 09:51
Se è una questione di punti vista... Allora per qualcuno anche Rosy Bindi può essere una gran Figona.
Non direi...!!!

Il fatto è che quello citato da te non è assolutamente l'unico parametro da valutare...!!! Se avessi comprato un'R1 o un 950 SMR avresti sicuramente ragione, ma avendo una moto enduro/turistica i fattori di maggiore e fondamentale importanza sono:

- stabilità
- equilibrio
- ciclistica
- frenata
- posizione di guida
- maneggievolezza nonostante il peso
- capacità di carico
- dotazione di accessori utili
- etc.

...le prestazioni di una moto si compongono di questi fattori oltre ai cavalli erogati!!! Infatti, il peso maggiore rispetto al GS STD consente una maggiore guidabilità e stabilità dell'avantreno ed i cavalli non proprio furiosi ed abbondanti consentono una riduzione dei consumi ed una fluidità di marcia che con moto ben più brusche non sono mai riuscito a trovare...!!!

Ergo, PER ME, questa moto è eccezionale...per te no? Pazienza...tanto è mia e la guido io...!!! :lol:

;)