Visualizza la versione completa : disintegrato avantreno gs...ma sono salvo
eccomi qua alla tastiera dopo una brutta giornata. Ieri 15/6/2007
incrocio, equivoco, botto, volo. Fa impressione vedere 250 kg di moto volare a un metro da terra, più ancora che rotolare a velocità luce come un fantoccio di gomma. Non vi descrivo perchè mi sono perso il + bello e perchè non fa bene raccontare troppo. Fatto sta che ero in città e la velocità era ridotta. Vestito bene però, che significa stivali da moto e giubbo di pelle. I pensieri in volo vanno a 2000, ma tu vai più forte ancora. fatto sta che atterro rotolo mi fermo e schizzo in piedi con un salto pieno di adrenalina. Confusione ed emozione si, ma lucido e veloce check up automatico della condizioni generali. Niente di rotto, dolore alle gambe gestibile. Ammetto che avevo paura di guardare sotto ai jeans. (Poi l'ho fatto e ho visto 2 lividi da incidente cazzuto, ma niente di più) Oggi mi fa male tutto e va bene così. Starò un po' senza moto ed in casa x qualche giorno, ma vi dico che la sofferenza era vedere la mia GS messa veramente male. probabile una vendita a pezzi. Molto molto probabile. lunedì la vado a vedere , ma ............1100 GS del 1994 con 40k di strada tenuta da Dio. Forcelle polverizzate. Valore della moto quello che è.
e' ovvio che devo essere realista. Buona strada a tutti e occhio. Ci si sente prossimamente tanto per un po' sono un byker da tastiera. MA BYKER!!
Berghemrrader
16-06-2007, 15:12
Al tuo comprensibile disappunto corrisponde uno spirito degno di una persona di carattere.
In questi casi bisogna tirare fuori la grinta per superare la sfiga.
A prestissimo in sella!
L'importante è che sia finito tutto bene. A presto
....dai, è andata bene!!!
hai grinta da vendere e lucidità di analisi... rimettiti..... che ti aspettiamo ;)
Bisonte Innamorato
16-06-2007, 15:19
Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto!!! Forza...
Cazzo che sfiga, hai ragione, forse sistermarla non conviene visto il valore ufficiale, però potresti trovare i pezzi usati da quello di trento.
fedrangelo
16-06-2007, 15:29
dai..dai... tutto passa...l'importante è che stai bene!!
madmax3000
16-06-2007, 15:31
Se tu stai bene...la moto si ricompra!!;)
Purtroppo, da come l'hai descritta, credo di capire che i tuoi danni siano a carico tuo e l'anno della tua moto non ti permette riparazioni troppo costose a meno di "spallare" il valore del mezzo.
Meglio recuperare il recuperabile e saltare in fretta su un nuovo....usato!:)
Mi dispiace, ma vedo che sei carico e lucido, meglio così!
Isabella
16-06-2007, 16:55
l'importante è che tu sei tutto intero, anche se acciaccato, le botte passano in fretta, dai.... ;)
Leonardo L'Americano
16-06-2007, 17:16
purtroppo capita, su !:mad:
sylver65
16-06-2007, 17:21
gli avvoltoi cominciano a volare sul tuo ghisone.
Vendeari a caro prezzo i resti....
ModSerio On
Dai , l'importante e stare bene.
Minkia " compare" mukkista, mi dispiace.
L'importante è che stai bene, il resto non conta un czz!
Detto questo, vedi un po' com'è la moto, e se ti servono pezzi ci scateniamo in giro per l'italia tra meccanici e concessionari!
Che ne dite elichisti?!
Coraggio
Ci si becca su sto forum!
prima:mad: :mad:
ma in fondo:-o :-o
lucianoerre
16-06-2007, 18:44
sei intero :D e questo è bene, a presto in sella!!! :wave:
è finita bene la moto si rifà forza :D
bmw-garage
16-06-2007, 19:09
ti aspettiamo in sella!!
forza e coraggio.......pensa che tutto sommato è l'occasione per farti una mukkina nuova :lol: :lol: :lol:
Mi spiace molto per l'accaduto ma la cosa piu' importante e' che non ti sei praticamente fatto nulla...;)
AlessandroF
16-06-2007, 20:10
Mi dispiace, ma son contento che per te non ci sono stsate conseguenze serie.
Purtroppo basta veramente un attimo per andar giù e farsi male. Ricordiamocelo tutti.
Dai che sei in piedi e con pochi acciacchi, è questo che conta! ;)
Per la moto, se avessi spazio in garage sarebbe l'ideale per uno dei tanti progetti che ho in mente.. un GS1100 Revamp! :D
http://www.touratech.se/content/overview/bmw_r1100gs_revamp.jpg
walter58
16-06-2007, 23:16
L'importante e che non ti sei fatto nulla.
La moto con un pò di sacrifici si compra.
briscola
16-06-2007, 23:23
Pensa positivo!!!
'Io a rimettere a posto la gamba c'ho impiegato un anno!!!!:mad: :mad: :mad:
25 Giugno 2006 volo in sardostrada a causa di un pneumatico scoppiato suilla r90s.........
le moto si mettono a posto in mezza giornata ...i legamenti 365 gg:mad: :mad: :mad:
Vai tranqui se sei intero:D
Killarney
17-06-2007, 06:35
Rimettiti presto e poi penserai alla prossima moto.
è andata dai!!!..meglio le forcelle che i femori...
Globetrotter
17-06-2007, 08:07
L'importante è poterla raccontare !
La moto si aggiusta più facilmente. Auguroni !
Tricheco
17-06-2007, 11:01
l'importante è che stai bene tu
l'importante è che sei in piedi!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!:
a presto in sella
Mssima solidarietà da uno a cui é capitato a 16 anni!:(
Tanto, ormai, purtroppo é successo, e ti é andata davvero bene, ;) considerato che la botta ha distrutto quello che sai. Per la moto, ovviamente spiace, e anche molto, ma é un pezzo di ferro, non "di cuore"...:-o ;)
Augurissimi per il morale (forse é meglio dire per l'umore) e a presto in sella!:salute:
auguri per i dolori alle gambe (ocio e fatti controllare per benino se mi permetti) e la moto si cambia... lo dice anche la Littizzetto... :lol:
Tutta la solidarietà del mondo. E' andata bene ma il culo rode lo stesso...
pm
Sei un mito!!
Contento che sei intatto ma sei un mito.
mauricor
18-06-2007, 13:07
non ti sei fatto nulla! va bene così, a breve si ritorna in sella
Importante essere interi.........la moto si può ricomprare
E' andata bene dai. Stessa dinamica ma posteriore della moto completamente distrutto. Per tirarmi su ho "dovuto" comprare la R1200GS :lol:
pensa se avessi avuto una fiammante GS1200 magari adv da 15000 neuroni
mode serio on
...dai che sei integro e quello basta e avanza.
:!: G R A Z I E x la solidarietà. Appena vedo la moto decido il da farsi.angry9: angry9:
la conseguenza logica è il "milledue" ma senza fretta. una pausa di riflessione si impone. Un reset, una "reinstallazione pulita del sistema"
Azz che nervi se ci penso..........
andy,
non offenderti se lo dico:
affanculo la moto!!!!!!!!!!!
quella la ricompri (sudando) ma la ricompri, la vita NO!!!
quoto 100%. Viva la salute. Basta passarci una volta. Forza.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |