Visualizza la versione completa : Se non hai almeno 2 moto sei out
Barney Panofsky
16-06-2007, 11:31
Non so nel resto dell'Elika nazionale, ma a ormai all'Elika romana se non hai almeno 2 moto non conti un catso e sei un barbone..
Mariosan Sensei Sakamoto Flyngyellow65
Bmw r1200gs - MV Agusta F4 mille Mono
Jorge
Bmw r1200gs - F650gs Paris Dakar
Absolute Beginner
Bmw r1200gs - Kawa ZXR 1200r
Microcefalo
Bmw R 100 rs '82 - Bmw K 1200gt
Silviasilvia
Bmw F650Gs - Honda CR250F
Er-minio
Bmw r1150r - Honda Dio
http://img169.imageshack.us/img169/3629/emilo1su2.jpg
:lol:
ma averne tre è l'ideale.........
Qui c'è chi ne ha molte, malte di più!!!
Io ero arrivato a 6 però ora ho ridotto a 4... comunque 3 è l'ideale: la comoda, la sportiva (off o pista) e l'alternativa obsoleta.
Giovek l'ho detto prima io io che tre è l'ideale che fai copi? :toothy10: :toothy10: :toothy10:
però non avevi specificato i generi :)
... perchè erano sott'intesi ;)
che ci fa uno con tre moto uguali? le colleziona?.... :confused: :)
16-06-2007, 11:54
sono un barbone, e me ne vanto ....
microcefalo
16-06-2007, 11:56
Microcefalo
Bmw R 100 rs '82 - Bmw K 1200gt
Normanno... si apprezza nella tempestività del 3ad l'esperienza che hai fatto all'Ansa...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=126490
Due moto?.. Il minimo per sentirsi contento! :D
Sono molto IN. Come da firma :D :D :D :D :D :D :D
x barney:è na settimana che apri post pe dicce che te sei fatto a moto nova,AVEMO CAPITOOOOOO:lol:
Omega_Lex
16-06-2007, 12:43
immagio che tu stia scherzando, Barney, e per questo ti perdono.
Se questo post lo avesse fatto un altro direi che è volgare
che ne dici lilith?
Lo Zoomer 50 vale?????????:lol: :lol: :lol: :lol:
Se parli di mogli sono d'accordo, di moto non lo so......
Io, oltre all'adventure ho la motozzappa, il motocoltivatore, la motosega.
pure io oltre all'adv ho il tagliaerba, il decespugliatore e un generatore!!
Se conto i modellini........ ehm, ehm, ehm, ne ho una per tutti i giorni dell'anno
madmax3000
16-06-2007, 15:38
Vale la macchina se gli "cavo" due ruote e giro come Holer Togni??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Altrimenti sono un barbone anch'io.........:D :D :D :D
Evangelist
16-06-2007, 17:23
Si.. per finire in bancarotta:lol: :lol: se poi sono vecchiette è roba da analisi .. ma da uno bravo...
Bumoto per salvare il resto del forum ci ha costruito la nostra stanzetta infatti.. li dentro i casi peggiori!!!!:lol:
come firma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io oltre alla moto ho due escavatori cingolati(per fare off):lol: :lol: :lol:
Due moto?.. Il minimo per sentirsi contento!
Ecco... proprio il minimo però... :-p
Direi che ce ne vogliono almeno 3 + almeno una vespetta...
ciao...
E il tagliando, e le gomme, e l'olio, e la catena da pulire, e le scadenze bollo-assicurazione.... due moto? noooo, non le reggerei.:rolleyes:
Cianopride
16-06-2007, 20:39
Basta con i sondaggi. Lamps
ma le vespe valgono!!!!!?????;) :lol: :)
La vespetta.. ah, che fitta al cuore.. :love9:
Io a Milano ho conosciuto una grande appassionato che ha due box enormi con tanto di officina con paranco e... oltre una trentina di moto, tra obsolete, enduro, hypersport, naked, ecc.
Però, non ha l'auto.
:)
briscola
16-06-2007, 20:57
bah io con 10 moto mi reputo un pezzente al confronto di collezionisti che vantano dalle 30alle 100 motociclette di valore.....:confused:
Un amico ne ha circa 40, tutte d'epoca e molte piuttosto rare!
Per me la passione è andare in moto ma finchè sta ferma non dà molte emozioni:rolleyes:
briscola
16-06-2007, 21:24
Un amico ne ha circa 40, tutte d'epoca e molte piuttosto rare!
Per me la passione è andare in moto ma finchè sta ferma non dà molte emozioni:rolleyes:
bah allora non hai capito come funziona.....
anch'io amo andare in moto, infatti ho un 1200gs ADV.....ma come kakkio faccio ad usare le altre!??!?!
quando posso ovviamente....
però nossa se superi le 8/10 moto non pui fare a meno di fare "collezionismo statico" e credi è meglio così altrimenti dovresti passare le settimane a tagliandare moto....... IMHO naturalmente
Certamente, non dico che sia sbagliato o meno, non fa per me e basta, quando entro nel suo garage e vedo moto spettacolose ferme da anni mi vien da chiedere? Ma adesso che ci fai? Capirei il business sulle moto, un elemento dinamico c'è, ma il purista della collezione ha qualcosa di triste IMHO naturalmente!
Io custodisco la mia prima moto in garage :)
un italjet 50cc del 1977!!!
Prima o poi devo vedere se va ancora in moto ...
già con tre sono in crisi. Funzionano tutte ma...
- la BMW ha la pompa dell'olio frizione da sostituire.
- alla SUZUKI bisogna registrare i cuscinetti dello sterzo e cambiare l'interruttore anteriore della luce freno.
- la BSA deve fare la revisione ed oggi ho notato un lieve trafilaggio dalla testa. Dolore !
sto pensando di aggiungerne alla lista una quarta, rigorosamente obsoleta.
Sono indeciso se cercare un R75/5 o un 125 anni sessanta.
Però anche una Royal Enfield "nuova" mi prende non poco. Al momento é in pole position. Ma anche usata si può discuterne...Non mi entusiasmano le nuove versioni con avviamento elttrico, freno a disco e componenti quasi moderni.
varamukk
16-06-2007, 23:27
Barney che cagacazzi che sei...:lol:
flyingyellow65
17-06-2007, 00:10
Rudy, oramai hanno capito TUTTI che ti sei comperato la HP2, puoi cambiare genere di topic!!!!!!:cool: :cool: :cool:
ps: e che ti sei tenuto anche la KS!!!:lol: :lol: :lol:
Evangelist
17-06-2007, 00:33
Certamente, non dico che sia sbagliato o meno, non fa per me e basta, quando entro nel suo garage e vedo moto spettacolose ferme da anni mi vien da chiedere? Ma adesso che ci fai? Capirei il business sulle moto, un elemento dinamico c'è, ma il purista della collezione ha qualcosa di triste IMHO naturalmente!
Triste perchè oggetti dinamici fermi!? Può darsi... ma il piacere del possesso è la possibilità (molto intima) di soffermarsi a godere delle forme, della loro realizzazione...
Io mi fermo a tre.. se aumenta il numero DEVO per forza passare allo statico, è impensabile per tempi e costi per quel che mi riguarda la gestione di un'altra moto... soprattutto se vecchia e bisognosa di continue cure... preferisco saperla ferma che rischiare la pelle usandola senza averci fatto la manutenzione che pretendo da un mezzo che mi porta in giro.
Capitan Booster
17-06-2007, 07:39
... io ho 2 chiappe sole :lol:
Rudy, oramai hanno capito TUTTI che ti sei comperato la HP2, puoi cambiare genere di topic!!!!!!:cool: :cool: :cool:
ps: e che ti sei tenuto anche la KS!!!:lol: :lol: :lol:
smascherato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io mi sono comprato due paia di nike uguali ...
dimenticavo ...
1moto + 1aereo + 1windsurf
Tricheco
17-06-2007, 11:02
beati loro.........
Piermerlino
17-06-2007, 11:56
Ed io che ho comperato apposta la seconda moto perchè pensavo fosse necessaria per iscriversi a QDE....???
L'ideale/casuale:
La nonna del 1994: la sogliola storica
La ragazzina del 2006: l'ultima sogliola
La jap del 2007 (della moglie): giusto per sapere cosa umiliare...
... ed ora il bicilindrico (senno non si è veri BMWisti...
PS Ora potrebbe voler dire: rinunciare alla macchina oppure altre 3 anni di risparmi...
Del resto se il marchio è BiMW vuol dire averne almeno due altrimenti sarebbe stato UniMW oppure solo MW
Ciao !
marcoroma
17-06-2007, 12:17
smascherato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma no , si sapeva, con tutti i post che ha aperto......:lol: :lol:
...il fatto è che ha tappezzato anche tutta Roma
:( :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono 15 anni che faccio girare 3 moto, per fortuna ora c'e' il figlio che mi da' una mano, pero' la vecchia bimota quest'anno non l'assicuro....
attualmento abbiamo una moto nuova ,una con 15.000 km. oltre alla bimota ma tra
- tagliandi
- bolli
- assicurazioni
- revisioni
- gomme da sostituire
mi stanno facendo girare il birillo, cioe' le moto sostanzialmente richiedono troppa attenzione....
- purtroppo non mi piace il collezionismo motociclistico (statico)
- non abbandonerei mai una moto poco funzionante in garage, in attesa di aver voglia di sistemarla (che pirla, avrei un certo numero di bmw obsolete se non le avessi... svendute)
- voglio le moto sempre perfette e se non lo sono, cessa il divertimento ed il tutto diventa una sofferenza (per me)
ciao
BIM
3 mezzi a 2 ruote barboni :lol:
Qui c'è chi ne ha molte, malte di più!!!
Io ero arrivato a 6 però ora ho ridotto a 4... comunque 3 è l'ideale: la comoda, la sportiva (off o pista) e l'alternativa obsoleta.
sottoscrivo...
CafèBoxer
18-06-2007, 16:59
Io ne ho avute 2...
Nel senso la GSina prima e l'S poi...va bene lo stesso.....????
è poco sostenibile avere piu' di una moto.... e poi credevo che ai romani lavorare non piacesse...
io consumo meno per non lavorare
Er Cucciolo
19-06-2007, 13:24
Io e la mia moto ( col pieno ) arriviamo a quasi 400 kg......
Quanto valiamo ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |