Visualizza la versione completa : Ocio a chi va in Croazia!!!
Mi sa che si sono attrezzati alla grande!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si tipo la Lamborghini dei poliziotti italiani....ci trasportano organi da trapiantare e ci vanno alle manifestazioni delle forze armate......forse utile per la prima cosa ma per la seconda potevano risparmiare bei soldini !!
:cool:
si tipo la Lamborghini dei poliziotti italiani....ci trasportano organi da trapiantare e ci vanno alle manifestazioni delle forze armate......forse utile per la prima cosa ma per la seconda potevano risparmiare bei soldini !!
:cool:
per la prima sono i soldi meglio spesi in assoluto!!!
su questo penso non ci siano dubbi !!!!!
il_della
15-06-2007, 16:19
ehm....veramente è un cbr1000rr
Ma vah! Sulla targa c'è scritto R1..:lol:
fra giacomo
15-06-2007, 16:21
Non ho foto ma fate attenzione anche ad una Passat berlina "civetta" blu scuro, la targa completa nn la ricordo ma mi sembra ci fossero un paio di 4, batte l' autostrada tra Zagabria e la Serbia, non ci vanno molto per il sottile.
per la prima sono i soldi meglio spesi in assoluto!!!
su questo penso non ci siano dubbi !!!!!
elicottero dice niente ? ;)
il_della
15-06-2007, 16:24
si ma a che costi?
considera che il trasporto organi è molto più frequente di quello che si possa pensare ;-)
elicottero dice niente ? ;)
dice che ci possono essere alternative,anche un'astronave,se serve alla causa puo' essere molto utile.....!!!
e comunque mi pareva che la Lamborghini fosse stata regalata alla Polizia dalla stessa azienda...
la Lambo e' stata appunto regalata a scopo promozionale
Fragolino
15-06-2007, 16:43
Ma vah! Sulla targa c'è scritto R1..:lol:
RI ... Rijeka (Fiume) !!!
bye now !
...meno male che non l'ho mai vista sulla Senj - Karlobag :eek:
comunque io sto più attento all'operazione "tolleranza zero per il consumo di alcool": il limite è 0,00 :rolleyes: una birra e sei già sanzionabile e loro non vanno per il sottile!
è una Honda cbr 1000 RR
- sbirri e + birre
...in quei Paesi i poliziotti non aspettano altro che ripulirti le tasche...attenzione...un mio amico lo hanno fatto piangere
il franz
15-06-2007, 17:31
Mi tocca dare il pagone pure a sto jap?
Sinusoid
15-06-2007, 21:34
non vedo che problemi ci siano se la polizia locale usa sti bolidi
anche usasse una lambretta non ci sarebbe problema
basta rispettare (quasi sempre) i limiti e le tue vacanze filano lisce lisce
di solito all'estero non si viaggi per fare le corse, e neppure in Italia spero, e quindi...........
buone vacanze a tutti
:) :) :)
Mi viene da ridere che sui tragitti sono così tassativi e nei posti di villegiatura ti muovi senza casco e nessuno dice nulla (esempio Lussino, Rab, Veglia).
Berghemrrader
15-06-2007, 23:38
E' vero quello che dice Sinusoid.
Ma aggiungo che spingendosi "un pò più ad est" la percentuale di turisti controllati è di gran lunga superiore rispetto ai locali
La mia opinione è che approfittino del turista che non parla bene il magiaro o il dialetto di Sofia, ed è tipicamente ben fornito di contante essendo forestiero, per spillare qualche fiorino.
Anche se adesso succede meno (per via del governo che non vede di buon occhio questi ricatti).
Ma dieci o quindici anni fa le mance ai pulotti locali erano da mettere in preventivo insieme alle paia di mutande ed al maglione per il rigido inverno di quei posti.
adesso dovranno trovare gli agenti che son capaci di usarla al meglio... altrimenti facevano prima a prendere un paio di SH... :lol:
Con gli asfalti che hanno da quelle parti dovevano montarci anche le gomme da speedway!!!:lol:
La moto dela foto é dotata di telelaser: stando in coda ad altra moto rileva la velocità, poi la raggiunge e scatta il verbale...
el Pantera
17-06-2007, 13:51
ma il laser non viaggia alla velocità della luce?
varamukk
17-06-2007, 13:56
e comunque mi pareva che la Lamborghini fosse stata regalata alla Polizia dalla stessa azienda...
Le Lambo erano 2(due)...
Che fine abbia fatto la seconda non è dato sapere...
occhio ragazzi sono appena tornato dalla croazia ed è pieno di fotografi ! e la bosnia è peggio:mad:
per la prima sono i soldi meglio spesi in assoluto!!!
su questo penso non ci siano dubbi !!!!!
ma dato che esistono gli elicotteri.. credete davvero che la Lamborghini venga mai usata per il trasporto organi ???
si, cosi' oltre all'organo che portano...poi devono prelevare gli organi di quelli coinvolti nell'incidente..
oltre al fatto che non credo ci siano "piloti" abilitati alla guida di una Lamborghini (alle alte velocita' ovviamente) nella Polizia di Stato.
Io questa estate faccio da Milano a Dubrovnik (prima volta che batto qs territori), qualcuno mi dice a cosa devo stare attento? sbirri? ladri?...devo prepararmi a mazzette?
Grazie, ciao
un'ora di volo di elicottero costa circa 2.500 euro alla Polizia...forse e' per questo che usano l'auto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |