Entra

Visualizza la versione completa : Sto w\e provo questa..

Diavoletto
15-06-2007, 11:54
http://www.ads-tp-kfz.de/motorr1/Bilder/GS1200_jpg.jpg

:lol: :lol: :lol:

gialla

hehehehehe

solo perchè mi servono le borse....

:lol: :lol:

okkio quindi along the A1 direzione nord stasera

....con sta chiavica faro' coda...:lol: :lol: :lol:

Wla ktm

HAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAH

briscola
15-06-2007, 11:55
bravo aspettiamo un obiettivo confronto con quella di ghisa:lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
15-06-2007, 11:58
ma chi è quel disgraziato che te la presta?

lo sa che le sue valvole non saranno più le stesse?

Diavoletto
15-06-2007, 12:30
analisi concorrenza

...le gomme non saranno più le stesse

berta
15-06-2007, 12:46
interessante sta cosa che Ducati analizzi un gs..

cidi
15-06-2007, 12:48
e' pretattica, per la superbaicche 1200 :lol:

barbasma
15-06-2007, 12:54
ehhh... beh è la moto più venduta di quel segmento...

penso che anche ktm ne abbia una in casa... e sopratutto guzzi e aprilia...

poi magari la guardano... la provano... e ridono chiedendosi il perchè venda tanto...

raz.anus
15-06-2007, 13:01
Gelosi Gelosi .....ahahahahahah

Bumoto
15-06-2007, 13:04
e ridono chiedendosi il perchè venda tanto...

secondo me piangono perchè non raggiungo lo stesso obbiettivo, le case motociclistiche non mi risultano essere delle onlus :lol:

Diavoletto
15-06-2007, 13:43
piangere no

ma i perchè nascono spontanei

barbasma
15-06-2007, 13:51
x bumoto

forse quelli del marketing... ma i tecnici... secondo me per nulla...

pluto67
15-06-2007, 14:02
Traditore..........:( :( :(
A meno che le borse non siano proprio capienti....e possano contenere tende , caschi di banane , panini imbottiti, fianschetti di vino rosso comunisti....:lol: :lol:
Ciao Diavolo, ci sentiamo dopo....
Fabio

aspes
15-06-2007, 14:13
x bumoto

il gs ha una caratterizzazione tecnica cosi' unica (nel bene e nel male) che non credo ai tecnici di altre marche interessi molto vivisezionarla, perche' tutto cio' che ha di particolare non interessa riprodurlo, e tutto cio' che ha di convenzionale e' quasi sempre fatto peggio che nelle altre....poi lo stile estetico e' altro discorso, ma esula dal tema

Diavoletto
18-06-2007, 09:47
Come va
….ma di motore spinge abbastanza bene anche se qui e la ha dei flessi di erogazione corposi soprattutto se si spalanca tutta la manopola in autostrada a 4750 rpm…rispetto al k è meno cattivella e poi una cosa che mi ha veramente rotto le balle è il fatto che in due con tutto il precarico posteriore la moto sia talmente bassa che struscia dappertutto…non si riesce ad andare forte perché quando entri hai il patema di piantare quelche pezzo nell’asfalto. E pensare che potrebbe fare di più. Col Ktm non hai questi problemi prima di toccare devi essere orizzontale, se la curva chiude tu chiudi e non tocchi un cazz….con il gs no. In Autostrada va bene protezione sufficiente e velocità di crocera alte ma anche qui nei crvoni veloci rischi di piantarla in un campo…..e pensare che col cerchi da 19, ripeto, avrebbe tutte le potenzialità per essere bella rigorosa e soprattutto un pelo piu’ alta come luce a terra. Dovessi scegliere tra il 1200 e il 1150 ADV che avevo terrei il 1150. Va meno di motore ma almeno non stai col patema a tutte le curve. Ma che importa tanto ora cio’ anche il motore. Note negative sull’abs e servofreno, il primo è tarato da superpippo e il secondo non da a mio avviso nessun valore aggiunto se non qualche botta di adrenalina a quadro spento in movimentazione. I freni come prestazione sono migliori del KTM e va anche piu’ forte come velocità massima (almeno quella indicata) ma a quelle velocità (190/200 abbondanti) forse fa i 9 con un litro.
Riassunto per chi non a voglia di leggere:
meno male che a giugno 2004 ho preso il 1150 adv
meno male che a febbraio 2006 ho preso il K

Enrox
18-06-2007, 09:52
pirlun... dovevi provarne una con la cIentralina... :mad: sarebbe stata molto piu' fluida... tutto bisogna spiegarti.... :(

brontolo
18-06-2007, 10:14
,,,,,dovevi montare anche l'Akrapovic!

A suffragio di quanto hai detto http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2081402&postcount=1 ;)

Diavoletto
18-06-2007, 11:14
secondo me va solo alzata di tot

e poi ce la puoi anche fare a fare una piega senza che l'anas ti faccia il conto dei
danni

aspes
18-06-2007, 11:21
ti confermo che levando il kat e con uno scarico completo come si deve il buco sparisce e il motore diventa molto piu' pronto, per il fatto di toccare e' abbastanza vero, perche' anche da solo e con un elevato precarico toccavo facilmente le pedane. COn i bitubo potendo irrigidire e andarci dietro col freno idraulico toccare su strada (da solo a bordo) diventa abbastanza raro, raggiungo prima il limite della gomma (dietro).questo quanto sperimentato da me..

barbasma
18-06-2007, 11:27
x diavoletto

l'hanno abbassata così i nani la possono comprare.... ne hanno vendute tante... si vede che avevano ragione loro...

comunque il 90% di quelli che la comprano non useranno mai manco la metà della gomma... come del resto nelle altre moto neh...

ieri scendendo dallo spluga... ho visto della gente... che nei tornanti pareva avere una corriera... non una moto... quasi scendeva a fare manovra...

e poi i peggiori... paracarri in curva... che ti costringono ad usare i freni....e aprono sul dritto... roba da arrivare di lato e buttarli nella scarpata con una pedata...

dgardel
18-06-2007, 12:07
secondo me va solo alzata di tot

e poi ce la puoi anche fare a fare una piega senza che l'anas ti faccia il conto dei
danni
Il "Veloce" ha detto che pieghi troppo, + del dovuto......

barbasma
18-06-2007, 12:07
colpa delle orecchie.... pesano!

Enrox
18-06-2007, 12:08
roba da arrivare di lato e buttarli nella scarpata con una pedata...
inquinatore!
e poi chi va a raccogliere tutta quella rumenta?

Freccia
18-06-2007, 14:16
Quindi il GS è la moto ideale per il 99% dei motociclisti
con un pò di euro in tasca.

Dopo il parere di Diavoletto mi piacerebbe sentire anche Mandrogno.
Mi risulta che il GS l' ha venduto ancora intero , mentre l' attuale arancione:rolleyes: .

Mandrogno
18-06-2007, 14:34
Sarebbe successo anche col GS e avrei speso di certo di più...:(

brontolo
18-06-2007, 14:52
(..)Mi risulta che il GS l' ha venduto ancora intero , mentre l' attuale arancione:rolleyes: .

Ehh....questa ancora non l'avevano detta!:mad:

E' stata sicuramente colpa della moto arancio..........:(

barbasma
18-06-2007, 15:11
eccerto... cadiamo sempre per colpa delle moto.

Freccia
18-06-2007, 16:46
La KTM invita ad osare:snakeman:

Gioca oggi gioca domani........

Il GS ti permette di fare il turista e non ti costringe a dimostrare di saper mettere il ginocchio a terra.

Mandrogno
18-06-2007, 16:53
La KTM invita ad osare:snakeman:

Il GS ti permette di fare il turista e non ti costringe a dimostrare di saper mettere il ginocchio a terra.

Parole sante!!!
Sei il mio nuovo Profeta!!!

http://www.mandrogno.smugmug.com/photos/83900388-M.jpg

Diavoletto
18-06-2007, 16:56
io invece la vedo diversa...
col gs rischi di andare perterra se all'improvviso devi chiude una curva
col k no

non è una moto che ti porta ad esagerare infatti senza esagerare me la sono fatta nella tuta.....

absolute beginner
18-06-2007, 17:02
Che dire...
Sulla base della mia personale e limitata esperienza motociclistica mi sembra che il GS sia veramente la moto "for dummies".
nessun'altra è così facile e rassicurante.
Almeno nei limiti e alle velocità dei "dummies"... ;)
Magari mi sbaglio ma tra le varie moto che ho guidato non ce n'è nessun'altra così .

Lamps!

Enrox
18-06-2007, 17:03
quindi e' anche lassativa... mica roba da poco, considerato che oggi la piaga della stitichezza colpisce sempre piu' frequentemente.

Guanaco
18-06-2007, 17:11
Ma che discorsi del menga sono?...

Si può cadere con qualunque moto e quindi... mi tocco...
Tutto sta nel conoscere sé stessi e il ferro che si ha sotto le chiappe. Tutti e due hanno dei limiti.

In quanto alle due moto, personalmente trovo che il 990 trasmetta molte più informazioni dalla strada, cosa che a me piace, perché cerco di elaborarle tutte.

Il GS filtra molto di più per tutta una serie di motivi (al di là di telelever), quindi in qualche modo è meno sincero.
Allo stesso tempo è più piantato e facile: fa quello che chi è a bordo non fa e dovrebbe fare, il che è un grande aiuto in molte occasioni, ma un handicap in altre.

Il 990 perdona poco, ma fa quel che gli si dice di fare.

In discesa - volendo tirare - ero forse più rapido col GS, ma in tutte le altre occasioni sono molto più veloce col 990.

Pregi e difetti...
Sono due filosofie diverse.

:)

Er Cucciolo
18-06-2007, 17:21
Barba..............secondo me ne hai una anche tu.......in foto !

E tutte le sere guardandola ti tocchi, come chi desidera qualcosa di irraggiungibile e puo' solo sognarlo.........

Muttley
18-06-2007, 17:33
Quoto in toto Guanaco. Ci si può far male alla grande anche con un Ciao.

Er Cucciolo
18-06-2007, 17:37
Non trovate triste per una casa motociclistica "infiltrare" persone in Forum specifici di marche concorrenti, sperando di vendere 3 o 4 pezzi in piu' ?

Per fortuna non e' questo il caso !

La bmw vende talmente tanto, soprattutto di Gs che non e' ha proprio bisogno.

Leggevo le statistiche di vendita di Motociclismo di Giugno.........
mi pare di aver letto che la Gs 1200 e' la seconda moto piu' venduta in assoluto dopo la Hornet......

Si e' vero so' tutti dentisti fermoni che non ci capiscono 'na cippa di moto......

I veri motociclisti comprano ben altre moto.............Si quelle che ce devi mette sempre le mani sopra perche' se rompono ! Ah,ah,ah......cosi' dimostrano che ci capiscono di motori.........

meno male che c'ho una moto che non si rompe, col cardano che non bisogna manutenere........non saprei proprio dove mettere le mani..........se mi servisse pero !!!!!!!!

A buon intenditor, poche parole................baci alli pupi.

Massimiliano............dentista DOP !

brontolo
18-06-2007, 17:39
Non trovate triste per una casa motociclistica "infiltrare" persone in Forum specifici di marche concorrenti, sperando di vendere 3 o 4 pezzi in piu' ?
(..):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cioè?

Hai fumato peso oggi?:confused: ....o sei veramente convinto della cazzata che hai detto?

Davide
18-06-2007, 17:40
[FONT=Times New Roman][SIZE=3]e poi una cosa che mi ha veramente rotto le balle è il fatto che in due con tutto il precarico posteriore la moto sia talmente bassa che struscia dappertutto…non si riesce ad andare forte perché quando entri hai il patema di piantare quelche pezzo nell’asfalto.

Ecco perchè sfregaano tutti il cavalletto per terra:lol: :lol: :lol:

Muttley
18-06-2007, 17:40
Er Cucciolo se ti sei dimenticato qualche faccina in giro ok ;) ;) ;) , se invece sei serio: cucciolo va a gocà in cortile co le macchinine va...... :mad: :mad: :mad:

Er Cucciolo
18-06-2007, 17:44
Si scusate ............. ho dimenticato le macchinine.........e le faccine......

In effetti ho mangiato pesante oggi a pranzo........

Mah ............... sara' il caldo.

Oppure l'otturazione che mi aspetta alle 19.00.

Boh !

SirAndrew
18-06-2007, 18:01
x bumoto

i tecnici dovrebbero piangere ancora di più...e incazzarsi...perchè se veramente fanno un prodotto così superiore il loro marketing dovrebbe imparare a venderlo bene come il marketing BMW....che sa come si sfrutta un marchio

Diavoletto
18-06-2007, 18:27
Si scusate ............. ho dimenticato le macchinine.........e le faccine......

In effetti ho mangiato pesante oggi a pranzo........

Mah ............... sara' il caldo.

Oppure l'otturazione che mi aspetta alle 19.00.

Boh !
io non commento l'intervento d'er cucciolo perchè
1-non ho ancora capito se il risposta ha aggiunto "ironia" ad ""ironia""

e in ogni caso a certe cose non voglio dare peso

emiddio
18-06-2007, 18:34
ehhh... beh è la moto più venduta di quel segmento...

penso che anche ktm ne abbia una in casa... e sopratutto guzzi e aprilia...

poi magari la guardano... la provano... e ridono chiedendosi il perchè venda tanto...
Mi sa che tanto-tanto non RIDANO!!!

pluto67
18-06-2007, 18:56
Non ci posso credere, il diavolo accusato di essere un'infiltrato.........forse ha ragione lui, meglio soprassedere.
Fabio

Commodoro
18-06-2007, 19:18
Mi risulta che il GS l' ha venduto ancora intero , mentre l' attuale arancione:rolleyes: .

Bella battuta. Di classe, non c'è che dire.

Ora però mi sorge un dubbio...... ci sei o ci fai ????

alpneus
18-06-2007, 19:34
Il "Veloce" ha detto che pieghi troppo, + del dovuto......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a Sté ... che te dicevo che il "canchero" di plastica era fetente ... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

barbasma
18-06-2007, 21:17

ammappalo... e questa quando l'hai pensata?

sei un vero genio... ci hai scoperti!

adesso come faremo?

se tu fossi capace di leggere.... avresti letto che diavoletto dice che il GS è una ottima moto ma ha sospensioni non adeguate alla moto... cosa che per altro è tradizione ultradecennale in bmw.

mannaggia... il GS vende tanto.... mica lo sapevo... nessuno l'aveva mai scritto su questo forum.

ah allora di sicuro è una ottima moto senza difetti.

Mandrogno
18-06-2007, 21:23
Mi sono permesso di ricordare perchè Mandrogno ne è uscito indenne.
Le moto si riparano. Dimmi che moto compri e ti dirò come vorresti andare. A parte Maidiremai che usa il GS come un "pazzo" (tanto sua moglie non legge)
Buona parte degli utenti BMW usa la moto in modo turistico.

L' attuale moto di Mandrogno è da sparo, con tutti i rischi che ne conseguono.
Indenne, fortunato e dal 16 maggio a piedi...
E proprio stasera mi hanno comunicato che, a motore rimontato, hanno scoperto dell'altro e probabilmente fino a luglio non se ne riparla...
Quindi lascia stare che non è giornata per la filosofia spicciola.
La moto non conta un ca@@o: conta solo la testa.
E a volte anche i turisti, con la moto turistica le ca@ate le fanno!

condor
18-06-2007, 22:39
a mandrò...
allora sei na testa de caxo...?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D
:wave:

Er Cucciolo
19-06-2007, 11:09
No scusa Barba..........hai ragione............Io sono un dentista fessacchiotto e fermone...........

E sono particolarmente felice che ci sia qualcuno come te che si firma " fomentatore talebano anti bmw dop " che scrive ( e non ci sarebbe assolutamente niente di male ) su un sito di Bmwisti, parlando costantemente male di Bmw e pontificando insegnando a tutti come si va' in moto......

Sarei veramente curioso di vederti andare in moto sai, caro il mio " Passo dello Stelvio, dove andare forte sul dritto non serve, e dove andare lunghi non si puo'.... ".........e meno male che ce lo dici.....

Generalmente chi tanto parla.............

Massimiliano, Dentista e Fermone DOP.

barbasma
19-06-2007, 11:14
ustia... mi hai colpito sul vivo....dai vieni fuori che ti dico due paroline!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: HAHAHAAHAHAHAH miticccccoooo....

se vuoi vincere il premio derippppiùffforrrtttttederforummmee....

dovrai fare ben altro che berciare come un adolescente offeso...

ci sono tanti altri prima di te in classifica...

su dai un pò di autostima.;)

Mandrogno
19-06-2007, 11:17
a mandrò...
allora sei na testa de caxo...?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D
:wave:
Ah sciabbordio dei miei coj@ni: giovedì sera te strambo la faccia! :angryfir:

brontolo
19-06-2007, 11:33
A barbasma, la faccia, gliela voglio spaccare io per primo!!!!

condor
19-06-2007, 11:34
ma che voi strambà...
mo che te raccapezzi t'ho girato intorno du vorte...

Mandrogno
19-06-2007, 11:38
ma che voi strambà...
mo che te raccapezzi t'ho girato intorno du vorte...
See, ora che me inquadri e scegli la prospettiva ti ho già corcato!:gib:

Davide
19-06-2007, 11:57
A barbasma, la faccia, gliela voglio spaccare io per primo!!!!
Io per secondo, sarei curioso di vedere il colore del suo sangue, secondo me è arancione :lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
19-06-2007, 12:05
allora avevo ragione...ercucciolo nun scherza.....
che tristezza.

Er Cucciolo
19-06-2007, 12:39
Scusa Diavoletto...........non ho mai fatto il nome di nessuno...........tantomeno il tuo............era semplicemente una provocazione...........
E comunque a me le cose tristi sembrano altre........

dgardel
19-06-2007, 12:48
il Post Sta Deviando, State Bbboni!!!!

Er Cucciolo
19-06-2007, 13:37
Hai ragione dgardel................

Lavoriamo un po' va'..............

senno le moto come ce le compriamo poi ?

condor
19-06-2007, 13:51
See, ora che me inquadri e scegli la prospettiva ti ho già corcato!:gib:
te pijo pe le recchie e te scarto come na Golia.

Mandrogno
19-06-2007, 14:29
te pijo pe le recchie e te scarto come na Golia.
FATTE 'A MAPPA DE LI DENTI, CHE MO' TE LI MISCHIO

Diavoletto
19-06-2007, 15:14
Scusa Diavoletto...........non ho mai fatto il nome di nessuno...........tantomeno il tuo............era semplicemente una provocazione...........
E comunque a me le cose tristi sembrano altre........
certo che fare certi interventi per provocare, bisogna proprio avere un bel nulla da fare.....

e ho fatto rima....
.....comunque so scelte...

....descrivono in maniera esplicita la completa insita e persistente attività premestruale che alcuni hanno nel nucleo caratteriale.

e non ho fatto nomi.....benchemeno il tuo

AHAHHAHAAHAHHA

Er Cucciolo
19-06-2007, 16:27
Guarda che ti stai sbagliando alla grande...........

Rileggiti bene miei post...............forse capisci che il mio ultimo post diceva la verita'..........e se per caso poteva fare cenni a qualcuno, non era certo a te.

Peraltro, realmente io non so che moto possiedi, quindi non posso di certo fare riferimento a te........

puoi crederci o no.........ma sicuramente non sono problemi miei.......

Insisto..................rileggiti tutti i miei post di questo topic.............capirai facilmente che non ce l'avevo con te.

KappaElleTi
19-06-2007, 16:34
eccerto... cadiamo sempre per colpa delle moto.

di sicuro la SM è più impegnativa della ADV... perdona molto meno.....
bla bla bla.....
bla bla bla.....

barbasma
19-06-2007, 16:37
x kappaelleti

ok hai vinto la classifica degli ESTRAPOLATORI dal contesto...

sai quale è il premio? il pickup di merlino!

stiv
19-06-2007, 18:11
Io quando vado in due e carico vado tranquillo tranquillo, sono responsabile per me, per mia moglie e per chi è in strada con me, non voglio correre il rischio di scivolare come un coglione perchè ho piegato come un gallo di Dio!!!
Quando voglio fare il dippiù tolgo tutto e vado nei boschi.

Poi si può andare in terra in ogni caso, ma il fortuito spesso è meno fortuito di quanto possa apparire.

Comunque non preoccupatevi, qualora dovessi vedervi arrivare a fuoco negli specchietti io sono uno di quelli che si mette da parte e fa passare il più velocemente e in sicurezza possibile.
Sicurezza in neretto.

Se vi ricordate di farmi un cenno di ringraziamento sarò anche felice...

Diavoletto
19-06-2007, 18:37
Io quando vado in due e carico vado tranquillo tranquillo, sono responsabile per me, per mia moglie e per chi è in strada con me, non voglio correre il rischio di scivolare come un coglione perchè ho piegato come un gallo di Dio!!!
Quando voglio fare il dippiù tolgo tutto e vado nei boschi.

Poi si può andare in terra in ogni caso, ma il fortuito spesso è meno fortuito di quanto possa apparire.

Comunque non preoccupatevi, qualora dovessi vedervi arrivare a fuoco negli specchietti io sono uno di quelli che si mette da parte e fa passare il più velocemente e in sicurezza possibile.
Sicurezza in neretto.

Se vi ricordate di farmi un cenno di ringraziamento sarò anche felice...

Io invece vado in giro piegando come un coglione e cercando di cascare quando trovo quelli in due che si fanno da parte in maniera da centrarli con certezza chirurgica.

Ole ora siamo al bar del " noi rispettiamo il prossimo e soprattutto i limiti di velocità"

postilla11
19-06-2007, 18:57
eheheh divertente questa discussione eheheh

smanettoni!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

stiv
19-06-2007, 19:02
centrarli con certezza chirurgica.
tre anni fa mi hanno centrato con certezza chirurgica, io salivo il Cadibona e il Ninja verde scendeva a fuoco con altri "amici suoi" giapponesi. Ero solo e mi son fatto solo qualche livido... il mio Gs 1150 ha patito un po' di più.

piegando come un coglione
io mi sento coglione a far certe cose in due carico, mica addito offese in giro, visto che ho detto scivolare come un coglione per una piega da gallo di Dio. Questo è un posto dove si parla liberamente e si condividono impressioni e pensieri. Io la penso così, e mi sento tale, se tu la pensi diversamente non vedo quale sia il problema..ognuno la pensa come vuole no?

noi rispettiamo il prossimo e soprattutto i limiti di velocità
mi sento di dover rispettare certe norme basilari di sicurezza su strada, tipo sorpassi alla cieca, tagliare le curve, essere ingarellato allo spago, non sto mica dicendo di andare in giro con le rotelle laterali o di far manovra nelle curve per girare.

Il mio intervento non voleva essere nè polemico nè allusivo
Mi dispiace se per puro caso te la fossi presa, non sono un tipo che parla a cazzo da dietro un monitor, nulla di personale nè tantomeno di rancoroso

Commodoro
19-06-2007, 20:09
Che noia. :(