Visualizza la versione completa : jamiroquai ha il GS
Stamattina uscendo di casa ho incontrato in garage Jamiroquai http://www.textually.org/ringtonia/archives/images/set2/jamiroquai.gif il quale si è fermato con la sua porsche GT3 RS :!: a dare un'occhiata alla mia boxercup e la GS (sembra assurdo ma è vero...).
Abbiamo chiacchierato un attimo visto che anche lui è appassionato di moto e mi ha detto che dopo aver avuto per un po' l'ADV 1150 ora nel dubbio su quale andasse meglio si è comprato anche la 1200... (BASTARDO!!!)
Lui pur avendo una passione per la 1150 e dicendo che sono molto diverse sembra preferire la 1200 per le prestazioni.
comunque un tipo molto simpatico e "alla mano".
Se lo ribecco in garage cerco di convincerlo a farmi provare una delle sue moto... :lol: :lol:
barbasma
15-06-2007, 10:06
ha una collezione di auto da spavento!
Tricheco
15-06-2007, 10:07
grandissimo artista!
Ma quello è il casco che usa quando va in moto??? ... a Londra si fanno sempre incontri interessanti... certo che se si tratta di figa è meglio.
Ciao
barbasma
15-06-2007, 10:09
eh lui di figa ne fa girare poca...
Supermukkard
15-06-2007, 10:10
chi teok?!?!
Beh dai, un incontro che non si fa tutti i giorni immagino....io per andare in garage ci trovo sempre la vecchia del 5° piano :mad:
Salutamelo la prossima volta!!:lol:
haHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAH
io l'ho conosciuto, ho passato una serata con lui qui catania in casa di amici. A fine serata mentre stavamo tornando in hotel, alle 5 di mattina, mi ha fatto fermare mezz'ora per guardarsi un FIAT 131 Mirafiori!!!!
Cmq confermo è un grande, persona molto alla mano e semplice ma grandissimo artista...ora che sò che ha anche il Gs è sempre piu un mito!!!!
Urca TEOK, se ti puoi permettere di vivere nella stesso palazzo di un artista di quel calibro, non puoi che essere un giusto anche tu e ...mi inchino !! :!:
Salutamelo cordialmente , sono un suo fan da sempre :eek:
Zio Erwin
15-06-2007, 10:29
Ma gli hai spiegato dei cilindri disassati?
:lol:
e pensare che ho sempre speso dei soldi per vederlo da trenta metri su un palco... l'ultima volta giugno 2005 a Genova... con mucca appena ritirata...
Grande Teok, grande incontro!!!
:!: eh lui di figa ne fa girare poca...
infatti era con una gnocchetta niente male... :!: :!:
...beh, per una notizia cosi' succosa bisognerebbe davvero chiamare in causa il grande capo cherokee ......ESTIKAATZI
Ma gli hai spiegato dei cilindri disassati?
:lol:
bastardo!!! :confused: :confused:
Io ci soffro ancora per quella cosa... :lol: :lol: :lol:
Solo un drogatone come il Jason Kay poteva passare dalla 1150 alla 1200:lol: :lol: :lol:
....scherzo:cool:
http://www.brianmicklethwait.com/culture/stgeo4s.jpg
questo è l'edifico, a 1,5km da Buckingham palace...
http://img505.imageshack.us/img505/101/casawd5.jpg
Io comunque sono in affitto e me lo paga l'azienda...
Altrimenti sarebbe duretta!!!
azz che brutto !
la cinesata a Londra !
magari l'ha disegnato Norman Foster però....bah
barbasma
15-06-2007, 11:09
ma considerando che mi pare un nanetto... come la guida l'ADV?
Er Francese
15-06-2007, 11:10
Cavolo TEOK...12 anni fa lavoravo vicinissimo, in Lambeth Road, ogni tanto andavo li perché avevamo un ufficio presso l'Hotel Novotel appena costruito, altirmentio ero in base a Staines, pero non mi ricordo questi palazzi enormi :rolleyes: ...cpmplimenti per l'incontro e al posto di farti prestare una moto da Jamiroquai fatti prestare una delle sue macchine....pauuuraaaa
Ciauuuzzzz
ma considerando che mi pare un nanetto... come la guida l'ADV?
ottima domanda...
se riesco ad organizzare un giro con lui poi ve lo dico..
Cavolo TEOK...12 anni fa lavoravo vicinissimo pero non mi ricordo questi palazzi enormi :rolleyes:
Infatti li hanno finiti circa quattro anni fa e no, non sono stati disegnati dal vecchio Norman, lui ha fatto l'Albion Riverside...
E' fighissimo il tipo e ora che so che è pure motociclista ha guadagnato altri punti ! :eek: :eek:
:lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
15-06-2007, 12:12
L'altra sera eravamo a cena sull'Athena e mi ha detto che non sa chi cazzo sono Teok e GSLardo.........forse vi conosce con altro nome!
L'altra sera eravamo a cena sull'Athena e mi ha detto che non sa chi cazzo sono Teok e GSLardo.........forse vi conosce con altro nome!
e' vero!
Visto che lui è un vip e non volevo sentirmi da meno io mi sono presentato come Barbasma...
Mi ha chiesto l'autografo!!!!
Pimpiripette
15-06-2007, 12:45
eh, però così non vale!
voglio anche io chiaccherare amichevolmente con lui :(
barbasma
15-06-2007, 12:58
jay mi ha chiesto in prestito il carotone ieri... e mi ha detto che poteva darmi una lambo... da usare.
ma io gli ho detto di no... voglio andare in moto...
15-06-2007, 12:58
chi e' sto tossico?
jay mi ha chiesto in prestito il carotone ieri... e mi ha detto che poteva darmi una lambo... da usare.
ma io gli ho detto di no... voglio andare in moto...
dovevi farti dare la GT3 che stava usando stamattina, è ARANCIONE!!!
bi-power
15-06-2007, 13:51
fortissimo!
bi-power
15-06-2007, 13:53
... ma ha ancora la patente?:rolleyes:
pensavo gliela avessero ritirata a vita...
Bierhoff
15-06-2007, 14:11
io scendendo in garage invece ho incontrato il portiere del palazzo :lol:
Fatti invitare a provare qualche suo mezzo http://www.motorpasion.com/2007/05/23-el-garaje-de-jay-kay-jamiroquai
Oppure già che sei in confidenza fatti fare un prezzaccio per questa... http://www.autoblog.it/post/5018/in-vendita-la-ferrari-spider-360-di-jay-kay ;)
Mi associo....facciamo un ritrovo...lo voglio conoscere anche io!!!!! :-)
io magari mi farei prestare qualche fi......ehm amichetta!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un grande, ho tutti i suoi Album, da sempre!
Sapere che ha un 1150ADv mi fa capire il suo spessore intellettivo! :lol:
Più che altro lo spessore del suo portafoglio
er-minio
15-06-2007, 16:52
Ma fatti passare il fumo che ha sempre roba buona. :lol:
Non bisogna mai chiedere di far passare il fumo... gira da solo :lol:
Comunque è un grande artista!
Io sapevo che era un grande collezionista di ferrari.........:)
ma con la plasticosa...è caduto in basso :mad:
scherzo nè :)
Io sapevo che era un grande collezionista di ferrari.........:)
ma con la plasticosa...è caduto in basso :mad:
E secondo te la Enzo è fatta di ghisa?????
Stamattina uscendo di casa ho incontrato in garage Jamiroquai
:
E sti cazzi!
uscendo di casa incontro spesso il camion della raccolta rifiuti... :mad: :mad:
absolute beginner
16-06-2007, 02:18
Detesto lui e le sue insulse canzonette. :mad: :mad: :mad:
Motivo sufficiente per vendersi il GS 1200...:lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |