Visualizza la versione completa : è shoppata o no ?
Leonardo L'Americano
15-06-2007, 02:09
notevole !:D
Leonardo L'Americano
15-06-2007, 02:19
no perchè?se togli le valigie fa meno effetto;)
perchè ?....ci sta l'altro cilindro nel lato opposto ?
per me più che shoppata è una quasi bella caduta!
Inclinazione è bauletti con coperchi maggiorati, capito il trucco capito l'inganno ottico, è una regolare inclinazione consentita dal boxer, se vedete le road king o elettra glide in curva, pensate che le guidi Valentino?
Er Francese
15-06-2007, 08:58
io trovo il tipo parrecchio ai limiti con sto boxer...sta proprio sulla spalla della gomma posteriore...o finisce per terra o é un montaggio...oppure é un grand pilota che c'ha pure una bella grande fortuna di uscire della curva senza danni...oppure non ho capito un accidenti...aho !
ciao Leonardo,
non è shoppata, è l'effetto dei coperchi sistem
comunque notevole :D
duca_di_well
15-06-2007, 09:44
Mi pare abbia i jeanssssssss senza protezioni.....poverino!! :lol:
l'angolo di ripresa e la presenza delle borse... Con su le borse anche il mio Camper (Gioxx!!!! :lol: ) sembra piegare da paura, in realtà le gomme hanno ancora un minimo margine...
bella piega,ma molti di noi hanno fatto di meglio..comunque sempre bella piega.
iceunstable
15-06-2007, 11:48
vera vera........
Bierhoff
15-06-2007, 11:51
se è photoshoppata assumo chi l'ha fatta .... ragazzi photoshop non fa miracoli
Secondo me è fermo immobile con la moto appoggiata alla borsa e al cilindro :lol:
....e comunque photoshop li fa i miracoli, eccome!!!
Sembra vera, ma con photoshop cmq si fanno miracoli!
Nessuno vi ha autorizzato a pubblicare la mia foto!!!!!!!!!!
528 faccine che ridonograttandosi la pancia
Schersi a parte, una volta ho visto uno, che credo sia di QdE, vicino ad Alba che con la S 1100 grattava i bauletti come quelli della foto, quindi non mi sembra impossibile.
Photoshop non so' neanche come si scrive quindi non posso dire
Se trova un moscerino sull'alsfalto va in terra.
A parte gli scherzi un conoscente a grattato piu volte i cilindri del Rockster,mi chiede sempre di postare qualcosa su QdE per fargli risolvere il problema,ed io gli rispondo che a lui il problema gle lo risolve lo psicologo.
Comunque il tipo se ne prende di rischi in special modo vestito cosi...però "urka che piega"
Bierhoff
15-06-2007, 13:22
ilbaba, fela .. ombre, inquadratura, ottiche, luci, ecc ... se è photoshop è un miracolo ... ci lavoro e li conosco certi limiti
p.s.: io una piega di quel genere potrei però tentarla di fare solo con photoshop :lol:
secondo me e' vera...il boxer permette....
bi-power
15-06-2007, 13:42
perdonate l'OT !
Merlino parla di coperchi maggiorati... esistono?
ho la RT, e non volendo mettere nulla all'esterno delle borse, ho sempre mia moglie che sfranguccica i mar@ni perchè ha poco posto...
GIANFRANCO
15-06-2007, 13:46
Si Luca, esistono i coperchi maggiorati per le borse touring. Sono venduti come ricambio.
bi-power
15-06-2007, 14:02
zio billy, ecco il prossimo acquisto... immagino costeranno come un mini appartamento...
Pier_il_polso
15-06-2007, 15:05
Ragazzi, borse o no è comunque una piega IMPORTANTE :)
E direi anche che è al limite...:!:
magari sta semplicemente....cadendo
Bela piega....
France'..l'ultima che ai detto
Non ha neppure raggiunto la corda ed è già sdraiato....la curva gira leggermente più avanti e a mio parere dovrebbe piegare ancora o peggio allargare per trovarsi in uscita a bordo strada .....:rolleyes:
Qualche pistard può confermare ?????
Secondo me è un filo troppo a centro strada, ma la curva la fa eccome, se guardi bene è una di quelle belle curve chiuse che si trovano sulle nostre strade, in pratica è già a metà curva.
Pier_il_polso
15-06-2007, 16:18
Dipende tutto dalla velocità a cui va...;)
nella prossima slide è in terra...
il limite della eSSe :
23003
non ci vedo nulla di strano:confused:
Leonardo L'Americano
15-06-2007, 18:36
perdonate l'OT !
Merlino parla di coperchi maggiorati... esistono?
ho la RT, e non volendo mettere nulla all'esterno delle borse, ho sempre mia moglie che sfranguccica i mar@ni perchè ha poco posto...
credo di avere pagato 90,00 cad 4 anni fa
Ha scambiato la valigia sx per un cavalletto? :lol: :lol: :lol:
Mi sembra "originale", con tanto di ombre al posto giusto.
In tal caso, si tratterebbe comunque di una notevole piega il cui risultato è però esaltato, oltre a quanto detto fin qui, anche dall'inclinazione della strada, che sembra andare verso l'esterno curva. In pratica lui è molto vicino all'asfalto, ma anche l'asfalto non è orizzontale ma "in salita" verso di lui...
Berghemrrader
16-06-2007, 14:53
E' importante notare, a mio avviso, che pieghe plastice quasi come quella in oggetto si possono esprimere a velocità relativamente basse.
Adesso cerco alcune foto di un amico con la sua GS1100 che a bella posta si fece fotografare in Provenza dal sottoscritto, a vederle sembrava al limite dell'aderenza, in verità il problema maggiore era la gravità che ti faceva cadere all'interno curva.
La prospettiva e, magari, la curva in contropendenza aumentano l'effetto.
Nulla da dire in ogni caso al motard ritratto, sia chiaro!
Premesso che secondo me il prossimo fotogramma sarebbe stato vederlo sdraiato a terra, per chi pensa che fotosciopppp non faccia i miracoli, eccovi una prova:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=dc35183254c9a12f4cd04beb2262fc3a :rolleyes: :rolleyes:
Normalissima piega, e poi non è che piegando tanto si vada + forte.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |