Entra

Visualizza la versione completa : Aggiornamenti Zumo con Mac

klasi
14-06-2007, 11:35
Ciao a tutti, sapete dirmi in che modo si possono fare gli aggiornamenti dello Zumo con un computer Mac? Nel sito Della Garmin trovo la versione 3,3 ma è per Windows e inoltre tale aggiornamento contempla anche la lingua italiana o mi ritrovo dopo ad averlo solo in inglese? Vi ringrazio per l'aiuto

geko
20-06-2007, 02:34
Dire Mac e basta è troppo generico: PPC, Intel, 10.3, 10.4. Bootcamp, Parallels?

BTW qui non c'è lo Zumo ma il Quest, cartografia 6.5 e sw ... al momento non sono in grado di rilevarlo ma quello in distribuzione nel 2005 e in italiano.
iMac 20", G5@1,8GHz e 1Gram.
Ho acquistato GuestPC ed installato una versione "lite" di XP, installato il malloppo della Garmin e tutto funzia.
Il problema irrisolvibile (fino a che non arriva il MacBookPro17" dove installerò nativamente XP) è la lentezza dell'emulatore (GuestPC) ma non pretendendo risposte flash si gestisce tranquillamente il tutto.

Ho anche aggiornato all'ultima rel. il sw ma ho perso l'italiano e la lentezza è raddoppiata ed inoltre la cartografia rel.9 non si installa ne col dvd normale ne con quello NT: per l'uso che ne faccio mi va bene così e il Mac con processore intel lo prenderò come previsto a fine anno.

PS: se non si evince da quanto sopra esposto, Garmin attualmente NON ha SW di gestione per Mac (contrariamente a quanto annunciato un anno fa); in beta trovi il POI loader (nella pagina dei dowloads) ed il WEB updater (ravanando nella pagina del prodotto) e nulla più.

segnika
01-09-2007, 12:44
STESSO MIO PROBLEMA!!
e vi posso assicurare che con parallels (imac intel 2,8) non rileva ne zumo ne aggioramenti!!!

BeepBeep
02-09-2007, 00:16
STESSO MIO PROBLEMA!!
e vi posso assicurare che con parallels (imac intel 2,8) non rileva ne zumo ne aggioramenti!!!
io con parallels 3 lo vedo tranquillamente !

CHiP
05-09-2007, 19:31
Anche Virtual PC lo vede bene. Io faccio tutto da lì... non è una scheggia ma io ho un ferrovecchio di Mac ;)

segnika
12-09-2007, 01:20
io con parallels 3 lo vedo tranquillamente !
acc.... allora ho configurato male varcheccosa!!

marcomar
12-09-2007, 09:23
Confermo: con parallels 3 nessun problema a collegare lo Zumo (imac book-pro)

segnika
13-09-2007, 09:53
vabbe', mo' ci riprovo!