Entra

Visualizza la versione completa : Avvistato Hypermotard a Pino Torinese

postilla11
14-06-2007, 08:48
era qualcuno di noi? :cool:

Comunque era così largo che picchiava dentro i muretti (vedi specchietti di mazinga )

postilla11
14-06-2007, 09:01
e intanto anche l'Aprilia scopiazza....

http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/mcn/2007/June/jun11-17/jun1307aprilia1200supermoto/

Claus70
14-06-2007, 09:25
Fabrizio della CRV è di Pino
L'ho vista anche io parcheggiata in centro domenica...quegli specchietti/frecce son tanto belli quanto idioti. Non posso definirli diversamente.. Oltre ad allargar inutilmente la moto, dovesse mai caderti da ferma li disintegri.
Chissà perchè vendono i tappi in metallo salvamanopole...
La prossima moto magari ci attaccan pure i radiatori

Trikke
14-06-2007, 10:52
Chi scopiazza chi?
E' nato prima l'uovo o la gallina?
Prima di tutti è arrivata la KTM col supermoto.
Aprilia ha fatto il motard bicilindrico ben prima di Ducati.
Quando hanno studiato quel telaio e quel motore l'hanno fatto propio per la loro modulabilità e venire incontro alle economie di scala, quindi per quel che ne sappiamo noi l'idea del motardone potrebbe essere anche precedente a quella della naked shiver...
Non credo che il Sig. Galluzzi abbia bisogno di prendere lezioni ne' da Tereblanche ne' da nessun altro.
Alla fine questo dimostra che la moto italiana è viva e scalpitante! Viva Ducati, viva Aprilia! :D

Uff, ho finito :lol:

postilla11
14-06-2007, 11:29
:lol: :lol: tutto di un fiato :lol: :lol:

Comunque risulta anche a te che verrà presentato a milano?

Trikke
14-06-2007, 13:18
Per la presentazione a milano non so niente di sicuro ma è molto probabile visto che Aprilia ha presentato li le ultime novità; anzi, secondo me la foto del modello in clay non è neanche troppo recente, io credo che a 'sto punto dovrebbero avere già dei prototipi marcianti...

ITALO
14-06-2007, 14:05
e intanto anche l'Aprilia scopiazza....

Può essere, intanto però gli metteranno sotto un bicilindrico 1200 da 130 CV.

Disorder
14-06-2007, 15:56
>Può essere, intanto però gli metteranno sotto un bicilindrico 1200 da 130 CV.

...con un bellissimo radiatore dell'acqua in bella vista, il massimo su questo genere di moto ;)