Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate di queste borse di alluminio?
http://www.daerr.de/hauptartikel2_daerr/4F03436A0ef7b225A1qoVPg667BF/staD/5/Motorrad.html
Bisonte Innamorato
13-06-2007, 14:12
Bhò...così sembrano quasi scatole per biscotti...
indianlopa
13-06-2007, 14:14
darr è un ottimo negozio , forse il migliore , è specializzato negli accessori raid , io mi ci servo spesso , penso siano leggermente superiori alle tt, ma non mi piacevano e poi devi farti il telaio x metterle , con tt hai tutto ....;)
Assomigliano alle hepco economiche, hanno capienza da 41 , 36, 32 litri e costano meno di 100 euro... nn le conosce nussuno?
scatole per nastri di mitragliatrice russa
ennebigi
13-06-2007, 14:24
Mi sembrano buone e ad un costo accettabile, dalla foto sembra abbiano l'attacco per il telaio del g/s
Motopoppi
13-06-2007, 14:39
Assomigliano alle hepco economiche, hanno capienza da 41 , 36, 32 litri e costano meno di 100 euro... nn le conosce nussuno?
Poca spesa tanta resa, forse non bellissime ma funzionali.
Se non ha problemi a farti gli attacchi da solo te le consiglio.
Därr l'ho contattato per alcuni particolari che mi interessavano e si e' dimostrato estremamente disponibile e gentile.
[devnull]
13-06-2007, 14:51
Per gli attacchi qualcuno ha maggiori informazioni? Bisogna farseli fare o ce ne sono già esistenti (che so.. magari i touratech o di altre marche vanno bene lo stesso)? Nessuno sa niente?
immagino che il telaio touratech vada bene perchè basta poi comprare gli agganci delle borse TT e applicarli sulle borse...ma fai bene i conti di quanto ti costa il tutto perchè TT ha un kit completo ad un prezzo un po' scontato
Motopoppi
13-06-2007, 16:03
Non so che moto hai , ma se prendi degli attacchi GIVI e' sufficiente togliere i 2 funghetti e il dente al centro in alto e a quel punto puoi imbullonare le borse in alluminio direttamente sui supporti.
Su una yamaha XTX660 di un amico abbiamo fatto cosi' (per sicurezza abbiamo inserito dall'interno della borse un piatto da 40x3 di alluminio come rinforzo) e sono 2 anni che sono montate senza alcun problema. ;)
davegoride
16-10-2009, 00:42
Non so che moto hai , ma se prendi degli attacchi GIVI e' sufficiente togliere i 2 funghetti e il dente al centro in alto e a quel punto puoi imbullonare le borse in alluminio direttamente sui supporti.
Su una yamaha XTX660 di un amico abbiamo fatto cosi' (per sicurezza abbiamo inserito dall'interno della borse un piatto da 40x3 di alluminio come rinforzo) e sono 2 anni che sono montate senza alcun problema. ;)
Mi riallaccio a questo vecchio post, per non aprirne uno nuovo..
Sono in procinto di acquistare le sudette borse, provo a racimolare qualche info di più..:!:
Utilizzando il telaietto givi immagino che io debba forare le borse (non è un problema cerco solo conferma:lol:);)
Inoltre vorrei sapere se c'è qualche anima pia che le monta su un GS1150 e fosse così gentile da dirmi l'ingombro laterale..:!:
Dulcis in fundo quale delle due borse avete preso lato scarico..36 o 32 litri?
Many thanks
....ma qui in QdE abbiamo un maestro del cad che ha realizzato delle bellissime (a dir poco) valige in alu compreso il telaio su cui fissarle.
E' Piace_77 che le ha progettate e realizzate; sono veramente belle e superiori, a mio parere, di quelle della TT e altri.
mau.mag14
18-10-2009, 07:56
Ho esplorato il link del primo post ma non trovo la borsa da usare come bauletto: non esiste o non l'ho trovata?
giannicincotti
18-10-2009, 10:15
:) per i grandi raid sono le migliori, si trovano anche i telai, sia per 1200 che per 1150, sono le stesse che vende Touratech, a prezzi più alti, si riparano facilmente, e se hai anche altri supporti, le ordini con gli attacchi a parte e poi le adatti, nn serve essere dei meccanici esperti, molto consigliate(se nn badate allestetica....crucca):lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |