Visualizza la versione completa : Cuffia interna per casco per collegamento Quest
Sto cercando di realizzare una cuffia da inserire all'interno del casco
per poter collegarmi, tramite cavo, al Quest2.
Ho trovato degli altoparlanti di Ø60mm sottili, ~4÷5mm, che verranno installati, dopo averli rivestiti con materiale tipo "non tessuto", con del velcro.
L'unico cosa che non mi piace sono le dimensioni degli altoparlanti.
Ho cercato alla GBC (negozio di elettronica), se ci sono di Ø30÷33mm sottili,
ma non li ho trovati.
Qualcuno sa dobe si possono reperire su internet?
Ho provato a smontare una cuffietta tradizionali, ma gli altoparlantini sono di spessore più grosso, ~8÷10mm.
Grazie in anticipo.
Roberto
li ho recuperati da una vecchia cuffia sony
Gli altoparlanti sono ovali di spessore di circa 6 mm
nel Nolan n102 che ho vanno ad incastro nelle zone auricolari
claudiotrab
15-06-2007, 07:21
http://www.jcecom.it
Segui il link sopra. Ci sono vari tipi di microaltoparlanti per cuffie ottimi per l'applicazione che ti interessa. Li ho acquistati anch'io e funzionano molto bene.
Ciao Claudio
guarda nel catalogo di questo negozio di bologna ...............http://www.radiosystem.it/
ciao
Oggi testato il cavo con spinette da 2.5 (maschio), cuffietta nel casco, collegato il tutto al Quest, montato su supporto TT con cavo alimentazione e audio.......e non funziona un ca@@o! Non sento nulla!
Cosa c'è che non funziona? forse gli altoparlanti con impedenza troppo alta?
C'è qualcuno che utilizza il quest con il collegamento audio?
Papero56
17-06-2007, 16:08
Non è che hai il volume del Quest troppo basso?
Alle volte le cose più semplici........:confused:
Naturalmente sai come si regola, vero?:lol: :lol: :lol:
Se non lo sai tieni premuto il tasto con il disegno dell'altoparlante e dopo un po comparirà il cursore.
Volume era impostato sul quasi al max.
Se il jack maschio da 2,5 mm è stereo non dovrebbe esserci problemi con il mono del quest? O sbaglio?
vadocomeundiavolo
17-06-2007, 21:49
per chi fosse interessato,quando avevo il quest ,sul cavetto d'uscita audio della staffa,avevo aplicato un trasmettitore di segnale bt.
e come interfono usavo quello della midlan sempre bt,e mi sono trovato bene.
ora non l'ho uso piu' e lo metto in venditata.
http://crtelettronica.it/BPA100.htm
professore
27-06-2007, 11:07
Interessante....anch'io ho un Quest montato con staffa TT è cavetto d'uscita audio. Il tutto alimentato da una presa di corrente secondaria montata sulla carena. L'uso di un auricolare è un pò una tortura tanto che mi sono abituato senza. Mah...se si potesse avere il tutto BT...
Hai ancora il tutto? Vorrei capire: il trasmettitore di segnale lo collegavi al cavetto uscita audio del quest e poi auricolare bt della midlan? Il trasmettitore prendeva corrente dalcavetto o ha una sua batteria?
Ci sentiamo
Mauro
mastgreg
28-06-2007, 21:56
a quanto vendi l'adattatore BT?
grazie.
lucamarck
29-06-2007, 10:20
ma perche' non compri quello della touratech gia' bello e fatto e funzionante a soli 28 euri???? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |