PDA

Visualizza la versione completa : Avvistato GS 1200 blu sabato 9 giu a Finalborgo (SV)

DaveR
12-06-2007, 18:30
Sabato sera verso le le 20.30 ho parcheggiato a Finalborgo (SV) accanto a un GS1200 blu con bauletto Givi in tinta su cui ho visto l'adesivo QdE.
Era qualcuno di passaggio o che bazzica in zona di frequente?
Nei week end sono quasi sempre lì, magari un giretto nell'entroterra si potrebbe organizzare! ;)

Piripicchio
12-06-2007, 18:35
era in panne?

DaveR
12-06-2007, 18:39
Accidenti Piripicchio, non perdi occasione di tormentare i plasticosi eh??? :lol: ;)
Quando sono arrivato era parcheggiata e sembrava in grado di marciare, dopo 2 ore non c'era più e non ho visto carro attrezzi nelle vicinanze... ;)

1150adv
12-06-2007, 18:56
Se l'è portato via in spalla...30kg di meno ;)

stiv
12-06-2007, 19:25
non ero io....
ma mi sorge spontanea una domanda, retorica e spaccamaroni.

Domenica ho incrociato almeno 30 gs plasticose, una 20 di ghisa e erre, erreti varie...sembrava che ci fosse un raduno....

La domanda è la seguente: perchè al mio saluto, ben visibile, ha risposto solo una piccola parte?

Avanti coi post

:happy1: :partyman:

Piripicchio
12-06-2007, 19:30
ma... di solito solo chi è abituato a viaggiare saluta, chi fa la cazzatella della domenica e poi torna a casa come fanno i plasticosi difficilmente ha la solidarietà motociclistica nel sangue...
ma non per male, solo perchè non ci sono abituati

DaveR
13-06-2007, 00:08
Questo week end ero in giro con la vecchietta di ghisa R65, ma non mi sono allontanato da Finale... e io saluto anche i plasticosi! ;)
Il prossimo week-end, tempo permettendo dovrei scendere col 1150, ma saluto ugualmente!

giez70
13-06-2007, 10:26
non ero io....

Domenica ho incrociato almeno 30 gs plasticose, una 20 di ghisa e erre, erreti varie...sembrava che ci fosse un raduno....

La domanda è la seguente: perchè al mio saluto, ben visibile, ha risposto solo una piccola parte?

Avanti coi post

ciao,
avevo anche creato un 3ad su questo argomento poco tempo fa...
non salutano perchè sono su bmw... :)
gli altri salutano! (quasi sempre... :) )

alexieij
13-06-2007, 12:24
non ero io....

Avanti coi post

perchè sono altezzosi,teste di pene e non hanno capito un piffero di come si vada in giro. Sono le persone che se 6 fermo col telefono in mano non ti cagano e magari hai bisogno di qualcosa!

alexieij
13-06-2007, 12:26
ma... di solito solo chi è abituato a viaggiare saluta, chi fa la cazzatella della domenica e poi torna a casa come fanno i plasticosi difficilmente ha la solidarietà motociclistica nel sangue...
ma non per male, solo perchè non ci sono abituati
Non tutti i plasticosi fanno così!!!!!

Piripicchio
13-06-2007, 12:29
certamente non si puo fare di tutta l'erba un fascio, la maggior parte dei plasticosi non esce dalla città e non si è mai trovato davanti un'altra moto in mezzo alla romania, non sa la solidarietà che viene automaticamente verso l'altro centauro ;)
ma non il plasticoso di suo, qualcunque persona che non è mai uscita da certi confini... in questo caso si parla della maggioranza dei plasticosi visto che sono loro che di solito fanno casa verso bar e viceversa :lol:

sailor
13-06-2007, 13:17
l'ho vista la tua moto domenica, bel mezzo!Se era quella parcheggiata a Porta Testa...

kappa
13-06-2007, 18:40
A Finalborgo ci potresti trovare anche un Majesty molto plasticoso con gli adesivi Quellidellelica, io lavoro sulla strada di Calice e passo da Porta Testa 4 volte al giorno, però belin non ti ho mai visto........................

DaveR
14-06-2007, 13:16
X Sailor: purtroppo non era la mia, domenica ero in spiaggia :cool:
X Kappa: non mi hai mai visto perchè vivo e lavoro a Milano, :mad: quindi durante la settimana non ci sono mai se non in agosto ;)