Visualizza la versione completa : Mail da Renè - HG Heilbrunn
Immagino sia arrivata a tutti i clienti QdE...
Ciao to all my customers from Italy,
I have a link on my own Website for the catalogues from 07.
The link is at the end of the Homepage. You can Download the Technik and Clothes catalogue from there. www.heingericke-heilbronn.de
We have a new order system, When you want to order in my Shop is only over credit card possible (Sorry) We have a lot of Stress this time becdause we are in the mainseason.
Its perfect for us and much easier to handle when you send us all the Articel numbers and the name of the items
I´m very happy to make business with the QDE members.
PS: The Tuareg Summer clothes are completely sold out!!! Please tell that all members from QDE.
Many Greetz from Germany
René&Team
Flying*D
12-06-2007, 15:06
tanto per avere un idea, di che sconti si parla? :cool:
anch'io ho ricevuto la stessa mail.
non si parla di nessuno sconto, quelli li dovrebbero fare verso ottobre/novembre
In teoria dovrebbe fare un 10% sul listino per ordini sopra i 100 euro, quando ordinai una giacca per complessivi 95 euri non fece pagare la spedizione. :)
Fra l'altro Renè mi spedì senza problemi quello che per la sede era esaurito e non più ordinabile via internet. :D
Flying*D
12-06-2007, 15:34
In teoria dovrebbe fare un 10% sul listino per ordini sopra i 100 euro, quando ordinai una giacca per complessivi 95 euri non fece pagare la spedizione. :)
Fra l'altro Renè mi spedì senza problemi quello che per la sede era esaurito e non più ordinabile via internet. :D
Quindi prezzi di listino meno le spese di spedizione.. mmmm io pero' ho il negozio della HG dietro casa...:lol: :lol:
La cosa e' ottima per quando fanno le mega offerte...:-p
Andando OT: ho toccato con mano la nuova linea 2007 della HG, stanno migliorando a passo di carica:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il più vicino a me è il negozio di Bolzano che seppur gentili e simpatici mi rimane leggermente fuori mano :mad:
:lol:
Io delle cose che ho preso sono contento, ottimo rapporto qualità/prezzo, l'ultima linea si colloca forse un pò troppo a ridosso delle case più blasonate, soprattutto come prezzi...
Appena posso volevo darci un'occhiata anch'io... :)
Flying*D
12-06-2007, 15:53
Io delle cose che ho preso sono contento, ottimo rapporto qualità/prezzo, l'ultima linea si colloca forse un pò troppo a ridosso delle case più blasonate, soprattutto come prezzi...
Appena posso volevo darci un'occhiata anch'io... :)
La nuova linea e' migliorata nel taglio, nei colori, sono diventate meno "crucche" (senza offesa ):lol:
Le giacche da 400/600 euro ci sono sempre state, ma adesso sono anche guardabili..
Novita' della linea pelle e' che quasi tutte le giacche (vendute mediamente a 249 euro) hanno il trattamento cool-qualcosa che le rende meno calde sotto il sole.. stessa cosa i pantaloni di pelle..
Anche la linea enduro non e' male, adesso hanno anche i loro stivali e non sono malaccio.. certo per 150 euro in Italia trovi Oxtar o Alpinestar superscontati..
sono diventate meno "crucche" (senza offesa ):lol:
La scrittona Tuareg con la banda arancio s'intona magnificamente col KTM... :eek: :eek: :eek:
:lol: :lol: :lol:
Comunque mi fa piacere che si migliorini, più concorrenza dovrebbe far bene a noi clienti... :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |