Entra

Visualizza la versione completa : Crepe nel cupolino Adventure

klasi
12-06-2007, 13:47
Ciao a tutti, a qualcuno è capitato che il cupolino faccia crepe dove sono fissate le viti? Io le ho che partono da sotto le viti e si stanno diramando ogni giorno di più, il concessionario mi dice che era un difetto dei primi GS 1200 ma poi sono intervenuti incidendo il plexiglass in corrispondenza dei fori, difatti se ci fate caso vedrete dei piccoli segni appena visibili, in ogni caso questo problema è ritornato e ha colpito la mia moto, forse le vibrazioni e forse il fatto che le rondelle non sono in gomma ma sono di plastica

Giorgio Longo
12-06-2007, 14:11
A me è successo sulla paratia six,ma proprio questa mattina a Padova ho trovato un altro sfigato con le crepe sul cupolino.

un ex tk
12-06-2007, 14:32
Nel tuo caso il cupolino non ha le incisioni (1 per ogni foro di c.a. 5 mm)?

Io credo che se ne hanno fatta una versione successiva modifichata, puoi chiedere l'intervento in garanzia.

Non credo che il problema possano essere le rondelle.

Uso il mio da 10.000, nessun problema, è anche vero che con il mio GS standard (con lastra ADV), non faccio molto Adventure...

aspes
12-06-2007, 17:22
e oltretutto il plexi adv come ricambio e' praticamente regalato.....

un ex tk
12-06-2007, 17:25
Perchè dici così?:(

290 Euri ti sembrano molti?:lol: :mad:

klasi
12-06-2007, 17:31
Me lo cambiano in garanzia, ma se si crepa può succedere ancora, logicamente oltre la garanzia, poi sono affari miei e non essendo Onassis mi secca un pò

un ex tk
12-06-2007, 18:26
Credo che se non dimostano che non ne fai un uso consono e si crepa di nuovo, te lo devono ricambiare...

Nel mio caso è diverso, io l'ho montato sul GS STD, ci porebbero essere mille cavilli (falsi) che invalidano la garanzia sul pezzo...

aspes
13-06-2007, 09:37
Me lo cambiano in garanzia, ma se si crepa può succedere ancora, logicamente oltre la garanzia, poi sono affari miei e non essendo Onassis mi secca un pò
questo direi di no, per il pezzo sostituito la garanzia dovrebbe ripartire da zero

mary
17-06-2007, 21:44
X ASPES:
Un pezzo cambiato in garanzia...non è più in garanzia, ma segue quella della moto...; cioè se ti cambiano un pezzo in garanzia e la garanzia residua della tua moto è di 1 mese, la garanzia sul pezzo cambiato dura 1 mese.
Un pezzo acquistato è in garanzia per 2 anni.
Non so se mi sono spiegato.:confused: ;)