Entra

Visualizza la versione completa : Honda CBX 1000 6 cilindri...(ad esempio)

emmegey
12-06-2007, 11:11
...In Italia è oramai relegata alle sole manifestazioni di moto d'epoca o gelosamente custodita nel garage di qualche appassionato, all'estero (o in Italia con targhe estere) è invece più facile da vedersi ancora utilizzata per fare turismo anche a lungo raggio....
Quindi, in fondo, è solo questione di testa? Se non abbiamo l'ultimo modello non ci muoviamo da casa?
Ovvio che vale anche per altri modelli oltre i 20 anni e altrettanto ovvio non vale per tutti i motociclisti...! :lol:

Trikke
12-06-2007, 11:17
Fai conto che settimana scorsa ho superato una colonna di francesi in sella ad harley ed indian di cui la più nuova aveva 30 anni, 2 di queste moto addirittura penso che fossero degli anni 50, una di queste ogni 200 metri faceva un botto dagli scarichi come quando sull'harley lo si fa apposta togliendo e ridando il contatto alle candele. Quel tipo dev'essere arrivato a casa pazzo :lol:

Muttley
12-06-2007, 11:39
Turismo tranquillo però Emmegey.... La CBX aveva un motore immenso su un telaio assolutamente inadatto su ammissione dello stesso progettista.

dm_mi
12-06-2007, 11:42
Il Reddito Il Reddito!!!!

emmegey
12-06-2007, 11:52
...Non discuto sull'andatura che consentono simili datati mezzi. Riflettevo solo sul fatto che motociclisti stranieri se ne vedeono in giro in discreto numero con queste moto...Italiani meno che mosche bianche...