Visualizza la versione completa : Centro BMW in Belgio
Durante il viaggio di andata al TT, per la sostituzione di una lampadina posteriore, mi sono recato nel concessionario di Oostekamp, vicino Brugge, che è una cittadina di 21.000 abitanti...
Sono rimasto stupefatto dalla cortesia, professionalità e tutto il resto!:rolleyes: :D
Il negozio era bellissimo e fornitissimo...molto meglio della stessa BMW Italia di via Ammiano...:rolleyes:
Il reparto abbigliamento aveva, tra le altre cose, 7 tute complete Atlantia, 11 Streetguard 2, 5 Confort Shell e tutto quello che potete trovare sul catalogo BMW, in bella mostra; inoltre accessori Wunderlich e Touratech esposti.
Moto usate esposte in modo impeccabile e 2 BMW 75/5 bellissime!
http://www.bmcenter.be/toonzaal.html
airone65
12-06-2007, 08:45
Presidè, ti è passata la sbornia???:lol:
In Belgio, come in Olanda dove ho vissuto, la stessa impressione la avresti ovunque entrassi. Dalla latrina alla gioielleria.
In Belgio, come in Olanda dove ho vissuto, la stessa impressione la avresti ovunque entrassi. Dalla latrina alla gioielleria.
Certamente è un'altro vivere...:D
Si, si vive meglio, specie se si accetta il clima e si impara la lingua....
Si, si vive meglio, specie se si accetta il clima e si impara la lingua....
Penso che la cosa più difficile sia al lingua...per il clima, chi abita nel nord Italia non dovrebbe faticare molto ad abituarsi...comunque desidererei molto una Nazione più " precisa ", dove non ci sono tutti i casini che sono quì da noi!
...e non ricominciamo a parlare del " calore " italiano e della nostra " fantasia "...queste cose non sono tutto nella vita, c'è anche dell'altro...che non abbiamo.
Poi, chiaramente, ogniuno è legato al posto dove è nato, ci mancherebbe.;)
mary hai bruciato una lampadina e non dici niente? :blob: :blob: dov'è quel sano senso di polemica che cottraddistingue i kappisti, hai denunciato nessuno? proteste in germania? e tutti in piazza a roma? :lol: :lol:
Ue' Mary...a Treviso piove si e no' una volta la mese ed ora ci sono 30 gradi.... non e' proprio la stessa cosa
il dutch è una montagna troppo alta da scalare... dankevel, e poi il vento, il cielo grigio, la malinconia, l'inverno... non puoi immaginare un inverno di 6 mesi al buio.... e che finisce a giugno. A giugno le giornate diventano lunghe ma continua a piovere, tanta acqua dal cielo e nei canali, e le mani? le mani son nere, per il grasso del catenaccio... il catenaccio della bici, metti togli rimetti... cerca il parcheggio... ad amsterdam serve farsi un bel pezzo di parapetto sul canale per trovare un buco per agganciar la bici.
Il cibo? oh my god!!! frikatel, pinda sauce....piatti e sapori talmente pittoreschi che se ne vergognano gli stessi dutch...ricordi... gran pedalate nell'umidita', un territorio che non e' fatto per la vita umana, infatti è stato creato di default come "Mare del Nord"... ed in mare si sa... le moto non ci vanno...
Penso che la cosa più difficile sia al lingua...per il clima, chi abita nel nord Italia non dovrebbe faticare molto ad abituarsi...
Reggio Calabria Amsterdam 2383 km
Reggio Calabria Milano 1254 km
Bentornato!!!!;) ...anche stavolta viaggio stupendo, vero???:lol:
Bentornato!!!!;) ...anche stavolta viaggio stupendo, vero???:lol:
Sì, tutto OK...
mary hai bruciato una lampadina e non dici niente? :blob: :blob: dov'è quel sano senso di polemica che cottraddistingue i kappisti, hai denunciato nessuno? proteste in germania? e tutti in piazza a roma? :lol: :lol:
Non si è bruciata a me ma ad un amico con una 1200 ADV...per ben 2 volte!
Naturalmente io ...tutto OK!
Non si è bruciata a me ma ad un amico con una 1200 ADV...per ben 2 volte!
Naturalmente io ...tutto OK!
potevi dirlo che si era bruciata ad un cancello, mi sembrava impossibile ad una moto vera :lol: :lol: :lol:
pensa che strano:
oggi ero con dei danesi ad asti e mi hanno detto certo che qui eè tutto un altro vivere.
che l'erba del.............................?
ilmaglio
14-06-2007, 20:57
... no .... dico .... er Belgio è meglio ... pei negozi ....:confused: :confused: Si, e pure x i cioccolatini e i pedofili ... Comunque, se mi capita, ci passo ..
nello stesso concessionario durante il medesimo viaggio ho acquistato un paio di stivali gore-tex ProTouring, pagati 265€.
Però la mia taglia 44 era esposta insieme ai 45, 46, 47 e 48 !
In Italia avrei dovuto ordinarli, aspettare, provarli, ecc. ecc.
Ho acquistato pure una manopola reggi polso (11€) per il comando del gas , che ha risolto tutti i problemi di indolenzimento mano ed avambraccio destro.
Solo per uso autostradale perché a bassa velocità freno ed acceleratore sono ingestibili.
Mentre eravamo li é arrivato con un furgone un RT 1150 bianco delle Polizia militare belga, con tanto di moto ciclista in tuta mimetica.
Chi passasse da quelle parti ci faccia un giretto: vedrà dal vero oggetti visti solo in catalogo.
i postumi del viaggio sono il minimo sgangherato dopo la tirata finale Verdun - Milano e la pompa della frizione che trasuda un po' d'olio.
Riparazione in garanzia prevista per la settimana prossima.
Non fraintendetemi...in Italia si vive bene..., personalmente vivo in una cittadina dove mare, monti e colline sono alla portata di tutti in pochi minuti, pensate un pò; poi ormai siamo abituati alle cose che non vanno..., ma un pò più di precisione e serietà non guasterebbe mica!
Slagra, la Danimarca fa gia' parte della Scandinavia, dove fa un freddo della mad.... Piu' su di Belgio e Olanda non si puo' stare per motivi climatici. Almeno noi mediterranei ci soffriremmo troppo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |