Entra

Visualizza la versione completa : Salve

Fabio71
11-06-2007, 23:54
Sono un appassionato di moto e montagna, viaggio con un cbr 600
Sono interessato all'acquisto del GS 1200 e già che ci sono vorrei chiedervi consigli in merito visto che di BMW non ci capisco niente.
Mi vogliono ammollare un sacco di optional, quali sono davvero necessari ???
Altri suggerimenti saranno ben accetti.

Un saluto.

framura
12-06-2007, 00:07
Beh io non farei a meno dell'abs. Eviterei il servofreno però se fosse possibile,ma mi pare che nei nuovi modelli non ci sia.
Comunque una volta acquistata c'è un mondo di after market che ti farà divertire. Buon divertimento con la nuova moto! :D :D

pacpeter
12-06-2007, 00:12
benwenuto. certo che cambiamento!!!!!!!!!!! ABS sempre, manopole riscaldabili sono moooolto comode, esa comodo ma caro (ma cellha il giesse?)

Lukas
12-06-2007, 00:25
Caro FaBBio benvenuto!!! se ami la montagna non puoi prendereun 1200, ma un 1150, che è un pelo più riparato,si trovano ottimi esemplari in giro.
Esa?? non serve, piuttosto ammo nuovi quando vuoi cambiarli,la moto costa sempre tanto, ma non ci sono più le WP, ma le Showa, come sulle jap.
Per il resto il Gs è un pò una mania, io ho una splendida R 1100 Rs e mi trovo benissimo, il Gs lo usi al 90 percento su strada, quindi meglio una moto come la Rs o la St (ma che brutta!!), con il Gs non arriverai mai dove arriva una AT o una enduro mono.

Notte e buona permanenza da chi è arrivato alla BMW dopo 7 japponesi (fra cui 2 ottime kawasaki).

Lukas da treviso

dr.Sauer
12-06-2007, 10:44
ben arrivato nella mandria.

Optional: Confermo ABS e manopole riscaldate, il resto è meno importante.

Francy71
12-06-2007, 11:02
Benvenuto! Niente è necessario, però per comodità, alle manopole riscaldate e all' ABS non rinuncerei. Io l'ho presa full optional, perchè secondo il mio parere prendere una BMW "scarna" è come comprare una Porsche con i finestrini manuali.............

CafèBoxer
12-06-2007, 11:45
Benvenuto...

Fabio71
12-06-2007, 23:19
sono salito al col delle finestre dal lato dei 9 km di sterrato con il cbr, voglio passare al gs anche per cominicare a fare gli sterrati alpini tipo assietta etc. (che cominicia appunto dalle finestre ..... ) credo che con il gs si possano fare quel genere di strade e poi cmq è vero il 90% sarebbe uso stradale. ma cmq resta per ora solo una idea per cambiare dalla sportiva (insomma) come il cbr 600 f ad una moto più adattta a lunghi tragitti, faccio in media 3-400 km al giorno. Cmq grazie per i suggerimenti

Fabio71
12-06-2007, 23:21
ben arrivato nella mandria.

Optional: Confermo ABS e manopole riscaldate, il resto è meno importante.
ho sentito anche cose che l'abs allunga gli spazi di frenata, insomma sono sensazioni, magari 1 ci si trova bene, 1 altro no .... è da provare, me la fanno provare in concessionario.

net
13-06-2007, 09:17
welcome......
Mah... accessori accessori.. boh, io sulla mia non ho nulla e mi trovo benissimo

GUL1959
13-06-2007, 10:07
COMPRA COMPRA COMPRA!!!!!!!!!!!!!!!
BMWENUTO