Visualizza la versione completa : Magellan Sportrak Pro Gps Navigatore Satellitare
quacuno sa dirmi se vale la pena acquistarlo? sarebbe il mio primo gps (tom tom sul cellulare a parte)
http://img508.imageshack.us/img508/9053/gpsmagellanpq1.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=gpsmagellanpq1.jpg)
sul sito www.magellangps.com , non e' piu' a listino.
sembra sia stato sostituito dalla serie EXPLORIST . Credo convenga comprare il corrispondente a colori ( MAGELLAN EXPLORIST 500 EUROPA ), IPX 7.......quindi perfettamente impermeabile, 15 ore di autonomia, alloggiamento SDcard per avere tutto lo spazio di registrazione dati che vuoi .
da www.spinautica.com a milano, lo trovi nuovo in offerta a 220 euro iva compresa con garanzia italia.
usato il gps in questione quanto potrei pagarlo?
se e' perfetto ........diciamo 100/120 euro..???....sempre perche' si trova l'explorist 500europa a 220 euro.
e' comunque difficile valutare un navigatore usato. se noti, sul web circolano parecchi garmin spIII, ottimi apparecchi ma un po' vecchiotti.....con tuti i pregi e difetti del caso..a un prezzo medio di 300/350 euro completo di staffe di supporto.
prova a far paragoni ....e soprattutto capire che utilizzo ne farai.
un sacco di gente sull'onda del mercato compra navigatori ( o presunti tali ) che poi non gli servono agli scopi prefissati........pero' magari hanno il bluetooth o minchiate tipo mp3 e lettore di foto.
se e' perfetto ........diciamo 100/120 euro..???....sempre perche' si trova l'explorist 500europa a 220 euro.
e' comunque difficile valutare un navigatore usato. se noti, sul web circolano parecchi garmin spIII, ottimi apparecchi ma un po' vecchiotti.....con tuti i pregi e difetti del caso..a un prezzo medio di 300/350 euro completo di staffe di supporto.
prova a far paragoni ....e soprattutto capire che utilizzo ne farai.
un sacco di gente sull'onda del mercato compra navigatori ( o presunti tali ) che poi non gli servono agli scopi prefissati........pero' magari hanno il bluetooth o minchiate tipo mp3 e lettore di foto.
ecco!!! hai centrato il punto... l'utilizzo!! mi serve un navigatore ovviamente cartografico, cioè che in città mi porti dove non so la strada, impermeabile, visto che uso la moto tutto l'anno, che sia semplice nel suo utilizzo, e che se per caso facessi un viaggio "africano" farebbe al mio caso... questo tipo di gps è valido per tutto cio? grazie mille
la scielta non e' facile........
ti serve un navigatore ......A) puramente stradale, dove imposti l'indirizzo e lui ti porta fino al numero civico.B) che funzioni anche da vero navigatore.....e quindi traccia e memorizza il percorso per poterlo rifare quando vuoi ( in particolare in zone dove le strade non esistono proprio.....africa....boschi....e perche' no, sul gommone quando vai al mare ).C)impermeabile ( non necessariamente Ipx 7 ......con un Ipx 4 e un briciolo di attenzione viaggi anche sotto il temporale).D) non troppo complicato per salvare rotte percorsi e tracce e non troppo legato al PC ( e carica le mappe.....e scarica le mappe....)...quindi con alloggiamenti di memorie tipo SD...o simili. E) schermo da 3.5 pollici bel luminoso per una buona visione ( in macchina e in moto e necessario ). F) dimensioni compatte per poterlo mettere anche in tasca del giubbotto comodamente....e minimale nei comandi ( chi ama il touch screen e chi no...). G) autonomia, con le sole batterie, di minimo 8 ore con lo schermo acceso.
tutto il resto.....( lettori di mp3,foto,agende....etc. non servono a un casso..). il bluetooth non e' cosi necessario...
vai a vedere questo.....li a roma qualche negozio ce l'ha...
vai a vedere questo.....li a roma qualche negozio ce l'ha...
molto bello... prezzo?
360 euro circa con precaricate le mappe dettagliate di italia,svizzera e austria....e basemap mondo.
qui trovi magellan......dovrebbe essere una catena di negozi dalle parti di roma.
il crossover ha anche il miglior prezzo che ho visto sul web.
http://www.radionovelli.com/prodotti/Navigatori_Satellitari/NAVIGATORI_SATELLITARI/Magellan
ho visto e non sono niente male, cmq il magellan che avevo adocchiato su ebay è stato venduto a poco + di 100 neuri... in ogni caso anche media world aveva una buona promozione sul magellan Explorist 400 a 219 neuri.. il fatto è decidere se spendere anche una cifra non esagerata valga la pena... visto che il tom tom sul cell lo uso poco o niente... in ogni caso super gentilissimo grazie mille
.....se si trova il 500 a 220euro.....perche' comprare il 400 a 219 ????......non compriendo..;) ;)
hai perfettamente ragione....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |