PDA

Visualizza la versione completa : Spacco tutto


klasi
11-06-2007, 16:33
Ho speso una valanga di soldi per uno Zumo 55 + Cardo BT + LG shine per ritrovarmi in un mare di rogne....
1) Collego Zumo al Cardo e tutto è ok
2) Collego anche il telefono e quando vengo chiamato da un cellulare Zumo visualizza chiamata in entrata, come rispondo cade la linea e si disconnette l'auricolare, se chiama un fisso tutto va bene, riconosce i fissi?
3) Escludo Zumo e attivo solo telefono e cardo, stessa minestra

Chiedo un aiuto a chi ne capisce qualcosa prima di tirare una mazzata a tutti e tre gli apparecchi, grazie infinite

triger
11-06-2007, 16:48
Lo Zumo non spaccarlo... , lo prendo io volentieri, quando vuoi ti mando i 10euri per la spedizione...:lol:

kaRdano
11-06-2007, 16:49
io sono di Padova, propongo consegna a mano....

klasi
11-06-2007, 16:54
Volevo un aiuto ma mi sento come un animale in agonia con gli avvoltoi che mi volano sopra aspettando la mia fine......non portatevi via anche il mio Adventure che devo ancora pagarlo tutto

antanik
11-06-2007, 17:11
...credo che sia il cell. con problemi di compatibilita' con il resto.. prova a cambiare marca... io mi trovo bene con un nokia da 90 eur...

klasi
11-06-2007, 17:26
Grazie Antanik, purtroppo il telefono è H3G, dovrei cambiare operatore.....il manuale Cardo dice che il loro BT Intercom si abbiana a tutti i cellulari....forse non è proprio così

Fabio
11-06-2007, 18:13
Controlla le impostazioni del Cardo. A me succedeva così (anche se non collegato al gps):quando rispondevo cadeva la linea. Anche il rivenditore non sapeva come fare... Ora non ricordo più bene come ho fatto, ma ricordo che poi ho scoperto che dipendeva dalla configurazione in risposta automatica. Disabilitata funzionava bene.;)

Giorgio Longo
11-06-2007, 18:20
Non ti posso aiutare perchè non ne capisco na mazza,ma siccome era in programma l 'acquisto attendo notizie .

Pier_il_polso
11-06-2007, 18:46
Grazie Antanik, purtroppo il telefono è H3G, dovrei cambiare operatore.....il manuale Cardo dice che il loro BT Intercom si abbiana a tutti i cellulari....forse non è proprio così

Io ho il Nokia N70 H3G e da qualche giorno ho lo stesso problema; la cosa strana è che per quasi 6 mesi ha funzionato bene :mad: :mad: :mad: :mad:
Non so che pesci prendere...
Ps: se invece di rispondere dal pulsante sul casco, rispondo premendo il tasto sul cell, riesco a parlare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

marcomar
11-06-2007, 19:45
Scusa, ma a costo di sembrare inopportuno questa è la sequenza:

1 accendi Zumo
2 colleghi telefono a Zumo
3 accendi auricolari e li colleghi a Zumo

nb: l'interfono ed il telefono non devono essere collegati!!!

A me così funziona bene, a parte la perdita di connessione tra lo zumo e l'auricolare dopo aver effettuato una chiamata (ho scritto in merito sia a synergy che all'importatore Midland).
Ti consiglio di eliminare tutti gli accoppiamenti dal telefono e dallo zumo e partire da zero nell'ordine che ti ho detto (FONTE SYNERGY)

Brixio
11-06-2007, 23:23
Ciao,
io ho il rider e mi ricordo che appena preso aveva dei problemi di accoppiamento con l'auricolare: hanno risolto quelli della tomtom con un aggiornamento del firmware.
Butta un'occhio se c'è un aggiornamento sul sito della Garmin.

Timberwolf
12-06-2007, 09:20
Marcomar, ho il tuo stesso problema di disconnessione Cardo/Zumo per cortesia mi fai sapere cosa ti rispondono???
Grazie

un ex tk
12-06-2007, 09:20
Concordo: a me funziona perfettamente con questa successione, uso il cellular line

- Quando parlo con il passeggero, si interrompe la messaggistica dello Zumo.

Comunque dipende dalla specifiche bluetooth. Se il Cellular viene controllato dallo Zumo, non funzia da interfono e viceversa, quindi un dispositivo alla volta.

Telefono problemi zero, motorola Razar VX3i.

Non bisogna accoppiare telefono e auricolari, ma entrambi allo Zumo.

Calenn
13-06-2007, 22:31
Io ho Zumo 500 e bt midalnd e samsung sgh d830, nessun problema.
Interfaccio cosi:
1- accendo auricolare bt
2-accendo Zumo
3-Dallo ZUMO interfaccio gli auricolari
4- conetto il telefono allo ZUMO

klasi
14-06-2007, 07:28
Grazie a tutti, proverò le varie soluzioni

Kilimanjaro
14-06-2007, 09:21
Con tutta quella radiofrequenza che vi gira intorno vi si seccheranno le p@lle!
Le mie si sono già seccate :) :lol:

Biff
14-06-2007, 09:30
Il problema e' il cell !

io se collego un samsung sgh-510 tutto ok,se invece uso il motorola v3xx non rieso a rispondere alle chiamate