Visualizza la versione completa : i concessionari BMW
oliver76
11-06-2007, 11:31
Ma vi sembra possibile ??? Giovedì scorso vado in un concessionario Bmw di Milano a chiedere quanto mi viene a costare montare il cupolino grande sulla mia r 1150 r.
La risposta è stata che per 2 ore di mano d'opera,(deve smontare la forcella:rolleyes: ) il costo sarebbe stato di 120 euris....e che il tutto non sarebbe stato fattibile se non dopo il 22 di giugno !!:mad: :mad:
Sabato mattina verso le 11.45 sono andato da un meccanico (rivenditore Guzzi dove mi sono rivolto anche in passato per lo Scooter) dalle mie parti (appena fuori Milano) rifacendo la stessa richiesta. La risposta ????
Meccanico : " se me lo porti qui subito te l'ho faccio al max in un'ora che sono incasinato...."
Morale, in 45 min montao e lucidato !!
Costo 30 eur !
La domanda adesso è la seguente, i concessionari BMW ci sono o ci fanno ??? E se mi presento in giacca e cravatte a fare certe domande non vuol dire che non capisca veramente un ca22 di moto, comunque non così poco da sapere se c'e da "smontare la forcella" per un parabrezza !!
Scusate lo sfogo !:!:
Secondo me bisognerebbe fare una raccolta di tutti questi thread di critiche a meccanici e/o concessionari BMW e fare un bel libro:lol: .... forse a quel punto qualcuno si interrogherà sulla qualità del servizio BMW (buono o cattivo che sia).
ps. evviva il fai da te, o meglio, evviva saperselo fare che si rasparmiano soldi e incazzature!!!
:) Già l'ho sempre detto io, che bisognerebbe essere capaci di sistemarsi tutte le cose da se...:mad: :mad:
oliver76
11-06-2007, 12:00
certo il fai da te sarebbe la cosa migliore.... !!
Sarebbe da organizzarsi e fare come i servizi di "LE IENE" :cool: :cool:
E' un problema che si manifesta spesso per i ricambi e i tagliandi in generale....il costo di un tagliando e dei pezzi di ricambio ha raggiunto cifre esorbitanti, a volte spesso ingiustificate.