PDA

Visualizza la versione completa : BMW... incolla di più

Piermerlino
10-06-2007, 22:28
... oppure incollala tu.
Oggi non era il mio turno per andare in giro e visto come l'ho conciata ieri sul San Gottardo, idropulitrice alla mano mi sono dato da fare. Già che c'ero (giusto per la cronaca e per far contenta la moglie qualora le venisse in mente di leggere qui...) considerando che quando ho l'idropulitrice in mano ritorno bambino ho lavato anche i gradini dell'ingresso.
A parte questo, mi accingo alla rituale ed accurata asciugatura compreso il microvano sotto sella...
... ed ecco la sorpresa:
22786

Ma dai... chi si accinge a diventare il re delle plastiche non sa usare la colla ??? (Chissà perchè mi viene da abbinare alla plastica la colla...)
E così con tanta pazienza, Patex e sparagraffette ho risitemato il tutto.
Rimetto via gli attrezzi, pulisco la sella e...
... mi accorgo che anche dall'altra pare inizia a scollarsi.

Uffa !!!

pacpeter
10-06-2007, 22:29
dalla foto non se capisce unca.......................

Piermerlino
10-06-2007, 22:32
E' sfuocata, ma me ne sono accorto dopo. Comunque si è scollato circa 15cm del rivestimento della sella verso la parte posteriore dal lato sinistro.

259kg!
10-06-2007, 23:15
:( ... non per altro, ma io la porterei dal conce... :rolleyes: sarà ancora in garanzia, no?

Viggen
10-06-2007, 23:32
Hai le curregge troppo aggressive chimicamente!:lol: :lol: :lol:

vadocomeundiavolo
11-06-2007, 07:04
la mia dopo 4 anni e' ancora perfetta.
sara' di ghisa anche la sella?:lol:

Piermerlino
11-06-2007, 22:27
Sarà che forse mi piego troppo in curva ? E così spostrandomi di qua e di la ho staccato il rivestimento...
Va beh, per non perdere tempo a portarla giù, per il momento me la sono sistemata. Tanto inizia anche dall'altra parte.
Però che due balle...
vadocomeundiavolo: certo che se sulla tua sella ci vai sedere il "tuo avatar" son convinto che il rivestimento della tua sella ha tutto l'interesse a restare al suo posto...